Notizie e aggiornamenti
Re: Notizie e aggiornamenti
Riprendendo una vecchia news postata sul topic di Silver Star vedo che quest'ultimo ne rappresenterà il fulcro della nuova area passando di fatto dalla Francia a Monaco.
Chissà quanto arriveranno a tematizzare del tracciato, speriamo non solo la coda.
Chissà quanto arriveranno a tematizzare del tracciato, speriamo non solo la coda.
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Avevo aspettative alte e non sono rimasto deluso.
War against the ciglioni
Molto diverso dallo stile tedesco. Pienamente approvato per me 
-
Paolo Pasi (Apeman)
- Utente di livello 8
Io lo trovo semplicemente meraviglioso, confesso che mi sono commosso, forse grazie ai bellissimi ricordi dei momenti trascorsi al parco. Non so cosa significhi “stile tedesco”, ma so che è pienamente in stile Europa Park
Europa Park è il numero 1!
- Matteo Riboldi
- Amministratore

Bellissimo 
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
-
Paolo Pasi (Apeman)
- Utente di livello 8
Stessa impressione che ho avuto, sicuramente il fatto che il parco sia proprietà della stessa famiglia da sempre aiuta nel creare quel misto di orgoglio e senso di appartenenza. È altrettanto vero che se non ce l’hai naturale, paghi un’azienda seria che crei uno spot che faccia passare il messaggio in questo modo.
Ps: si tratta anche di rispetto verso i propri clienti, nel filmato ci ho visto tanto amore per il parco, ma anche nei confronti di chi lo frequenta, perché gli ospiti del parco sono veramente così , anziani, coppie, famiglie, ragazzi, tutti trovano qualcosa adatto a loro, adrenalina, ride tranquille, spettacoli, ottimo cibo e anche angoli rilassanti in cui sostare senza la fretta che caratterizza a volte la visita di alcuni parchi
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Ecco, non volevo essere il primo a tirare fuori l'impietoso confronto...
La parte che più mi è piaciuta del video è "io sono cresciuta con questo posto" che io ho interpretato che sono cresciuti insieme, sia lei che il parco.
Vorrei poter affermare la stessa cosa del mio parco d'infanzia, ma a un certo punto lui ha smesso di crescere mentre io continuo a invecchiare; una crisi di mezza età che dura da almeno 10 anni e di cui non si vede la fine mi ha portato considerarlo quello che è voluto diventare: un Luna Park.
La parte che più mi è piaciuta del video è "io sono cresciuta con questo posto" che io ho interpretato che sono cresciuti insieme, sia lei che il parco.
Vorrei poter affermare la stessa cosa del mio parco d'infanzia, ma a un certo punto lui ha smesso di crescere mentre io continuo a invecchiare; una crisi di mezza età che dura da almeno 10 anni e di cui non si vede la fine mi ha portato considerarlo quello che è voluto diventare: un Luna Park.
War against the ciglioni
-
GuidoBalda
- Utente di livello 3
eddai. siete cattivi. porelli quelli del lago.
quest'anno arriva UaN. no dico. torna UaN. il mistero poi dei corsari, la zona panda modificata ma chissè in che modo e poi chissà quali inumane novità e sistemazioni hanno fatto per il parco.
quest'anno arriva UaN. no dico. torna UaN. il mistero poi dei corsari, la zona panda modificata ma chissè in che modo e poi chissà quali inumane novità e sistemazioni hanno fatto per il parco.
GuidoBalda is here!
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
https://x.com/europa_park/status/190311 ... TO12g&s=19
Non so più cosa dire...
Non so più cosa dire...
War against the ciglioni
Esagerati , bastava mettere i numeri 5 e 0 sulle mani della statua e apposto .
Devono andare a studiare sul lago
Devono andare a studiare sul lago
-
Paolo Pasi (Apeman)
- Utente di livello 8
Bellissimi, solo questoAndrea Ricci ha scritto: 21 mar 2025, 17:19 https://x.com/europa_park/status/190311 ... TO12g&s=19
Non so più cosa dire...
-
Paolo Pasi (Apeman)
- Utente di livello 8
Domanda per chi è stato al parco, hanno fatto un parziale retracking su Wodan?
-
Riccardo92
- Utente di livello 4
Il retracking (credo) venga fatto ogni anno, non su tutto il percorso ma qualche pezzo sicuramente. Se ti riferisci alla Titan Track by GCI, si: l'intera pre-lift é stata sostituita con binari in acciaio, si vede da un pov recente.
-
Paolo Pasi (Apeman)
- Utente di livello 8