E' perfetta al contrario, per quel che mi riguarda. Il parco è impostato con in mente la famiglia anni '80 e non è certo una flat ride a cambiare realmente l'offerta rivolta all'ideale concetto di "fanatico dell'adrenalina". Ho diversi dubbi che possa realmente attirare la gente, a meno che non hanno in mente di abbinare una campagna marketing senza precedenti, ma loro non stanno costruendo un gigacoaster, non possono calcare troppo la mano e promettere la luna.Pluto ha scritto: 14 mar 2022, 10:11 Il modello dovrebbe essere (ormai palesemente) il Typhoon 360 di Technical Park. La ritengo superiore al normale Frisbee sia perché fa il giro completo (e in Italia se va a TeStA iN gIu è perfetta) sia per le dimensioni non trascurabili, circa 35 metri.
E no, in Italia non ce ne sono di molto simili, le dimensioni cambiano di tantissimo l’esperienza
Io trovo che, vista la situazione, la flat ride adrenalinica sia la miglior toppa. Inizialmente pensavo fosse un tappabuchi qualunque, poco impegnativo, invece mi rendo conto che non hanno preso la più scarsa ma anzi, forse una delle migliori?
Mentre la famiglia? Da bravo furbo, chi sta dietro alle scelte del parco ha scelto un modello già omologato per persone da 140 cm in su, quindi ti vai a tagliare da solo una buona parte di guest. Inoltre si dovrebbe andare a testa in giù (da confermare, comunque). Il guest medio non gira con un misuratore di accelerazioni g, può solo dedurre erroneamente il livello di "pericolo" dalla velocità, dall'altezza o dai "gggiri della morte". Dal mio punto di vista un parco dovrebbe spingere le mammine pancine coi loro pargoletti sulle attrazioni adrenaliniche, non farle scappare o impedire che i pargoletti possano salirci.
Non so i costi, non conosco i motivi delle scelte, non so nulla... ma chissà perché nessuno si fila questo:
https://uploads-ssl.webflow.com/60be9a2 ... 0Swing.pdf
1. non si va a testa in giù
2. ha le lap bar
3. ci possono salire quasi i neonati
A me non dispiace che si punti al "thrill", ma spero che le poche cose che si vedono in questi anni non diventino l'ennesimo pretesto per chiudere i rubinetti e trasformarsi in leolandia 3 (la 2 è mirabilandia).