Animal Treasure Island
- TheClubber
- Utente di livello 7
Re: [Novità 2025] Animal Treasure Island
Certo che avere una struttura pronta come quella dei Corsari e riuscire a rovinare tutto sarebbe davvero un'impresa degna di essere ricordata. 
dimenticatevi i corsari punto .
non ha metodo di paragone
non ha metodo di paragone
Bhe, su questo non ci piove ma hai visto o ti hanno detto qualcosa di particolare?
Parla di struttura pronta. E la struttura è pronta, il contorno anche
La struttura interna mi aspetto cambiamenti ( grandi o piccoli , qualcosa cambierà ).
Così come il villaggio , me lo aspetto con colori sgaggianti .
E sono curioso di vedere cosa faranno dentro all’ex covo dei bucanieri
Così come il villaggio , me lo aspetto con colori sgaggianti .
E sono curioso di vedere cosa faranno dentro all’ex covo dei bucanieri
Ultima modifica di Mugnezz il 6 feb 2025, 21:24, modificato 2 volte in totale.
-
Paolo Pasi (Apeman)
- Utente di livello 8
Colori sgargianti nel villaggio inglese? Posso rimettere adesso o aspetto le prime foto? 
Europa Park è il numero 1!
Non credo che gli edifici cambieranno colore. Stanno rifacendo i tetti di qualche edificio e non sono viola. E sui muri hanno già appeso da più di un mese alcune insegne (che appenderesti dopo aver dipinto se hai intenzione di passare tutti i muri).
Poi il colore nuovo mica è gratis.
Qualche stendardo gialloblù però me lo aspetto.
Poi il colore nuovo mica è gratis.
Qualche stendardo gialloblù però me lo aspetto.
io mi auguro tu abbia ragione , ma ci metti 2 secondi a coprire un'insegna e ricolorare .
che senso ha rifare i tetti , mettere il tema e lasciare la muffa del vecchio logo dietro a quello nuovo ?
che senso ha rifare i tetti , mettere il tema e lasciare la muffa del vecchio logo dietro a quello nuovo ?
- TheClubber
- Utente di livello 7
Esatto, intendevo quello. Il grosso è già lì! Così come era lì tutto bello pronto per Jumanji, salvo poi perdersi in alcuni dettagli (animatronic che sembrano arrivare direttamente dagli anni 80, pareti nere spoglie,...)
Chiamarli dettagli risulta un po' riduttivo, le scenografie sono il cuore di una dark ride. In ogni caso, anche con Jumanji hanno prima creato le radici e appeso l'ippopotamo e poi spruzzato di verde (sacrilegio) tutta la facciata, e il tutto se non sbaglio era stato fatto a poche settimane dall'apertura (ricordo che il parco era aperto e gli ospiti cercavano di fotografare dalla terrazza del Souk che era stata chiusa). Dubito comunque che il villaggio possa cambiare colore di base, principalmente perchè quello stile di costruzione a graticcio generalmente è bianca (ho visto variazioni ma rare). Anche secondo me lavoreranno di tematizzazione aggiuntiva, e non me ne aspetterei nemmeno troppa, qualche mucchietto di roba qua e là stile ingresso labirinto di Jumanji. L'unica parte esterna che prevedo verrà ricolorata in maniera diversa è il galeone. Comunque se non è ancora stato annunciato nulla probabilmente vedremo l'apertura più in là durante la stagione, la Sabry non ne vuole sapere di impantanarsi co sta roba. Anche nell'annuncio sembrava un po' scocciata, magari neanche lei credeva in questo progetto e avrebbe preferito accontentare il pubblico. 
Il piazzale della coda è pieno di strutture in ferro pronte per essere ricoperte e tematizzate, quindi credo che il tema di animal treasure island sarà impattante in quella zona. Il resto del villaggio inglese secondo me non lo toccheranno. Anzi spero non lo tocchino
Io mi auguro solo che non facciano il galeone blu e giallo!
- TheClubber
- Utente di livello 7
Sono stato frainteso, intendevo l'attrazione in sé. Non parlo della coda e del preshow, ma dell'ippopotamo che gioca alle belle statuine e al gigante di pietra di fattura non proprio eccellente. Poi come più volte ribadito alcuni passaggi fra le scene principali in cui si vedono le pareti nere e a cui basta(va) aggiungere un po' di vegetazione, essendo tutto ambientato in una giungla/foresta.gdlviews ha scritto: 7 feb 2025, 19:34 Chiamarli dettagli risulta un po' riduttivo, le scenografie sono il cuore di una dark ride. In ogni caso, anche con Jumanji hanno prima creato le radici e appeso l'ippopotamo e poi spruzzato di verde (sacrilegio) tutta la facciata, e il tutto se non sbaglio era stato fatto a poche settimane dall'apertura (ricordo che il parco era aperto e gli ospiti cercavano di fotografare dalla terrazza del Souk che era stata chiusa). Dubito comunque che il villaggio possa cambiare colore di base, principalmente perchè quello stile di costruzione a graticcio generalmente è bianca (ho visto variazioni ma rare). Anche secondo me lavoreranno di tematizzazione aggiuntiva, e non me ne aspetterei nemmeno troppa, qualche mucchietto di roba qua e là stile ingresso labirinto di Jumanji. L'unica parte esterna che prevedo verrà ricolorata in maniera diversa è il galeone. Comunque se non è ancora stato annunciato nulla probabilmente vedremo l'apertura più in là durante la stagione, la Sabry non ne vuole sapere di impantanarsi co sta roba. Anche nell'annuncio sembrava un po' scocciata, magari neanche lei credeva in questo progetto e avrebbe preferito accontentare il pubblico.![]()
- Simone Graffi
- Moderatore

Habemus teaser trailer:
Con l'ennesimo comunicato stampa scritto dall'AI che conferma l'apertura ad aprile: https://www.parksplanet.it/2025/02/10/g ... re-island/
Con l'ennesimo comunicato stampa scritto dall'AI che conferma l'apertura ad aprile: https://www.parksplanet.it/2025/02/10/g ... re-island/
Me lo ricordavo diverso il gatto con gli stivali