Cambia l’Ad.
Miglioramenti del parco negli anni
Miglioramenti del parco negli anni
Apro il topic miglioramenti, con il precedente ad a quanto pare non ce ne è stato bisogno.
Cambia l’Ad.
Cambia l’Ad.
Re: Miglioramenti del parco negli anni
Non farei di tutta l'erba un fascio, ci sono anche state cose negli anni che sono state degne di nota, purtroppo l'attenzione "mediatica" è andata su altre cose.
Un elenco al volo?
Spettacoli: io ho visto Incanto e Roma on fire, e ne sono uscito stupito da entrambi (il secondo più per la cornice che lo spettacolo in se). Ci sarebbe anche lo spettacolo sul ghiaccio ma non lo ho visto.
Attrazioni: finalmente aperto volarium e immersive tunnel in pianta stabile (mi sembra avesse "funzionato" sempre alla stregua di desmo race), inoltre gli scivoli sono moderni e piacevoli.
Extra: oriental world mi è sembrata un'iniziativa carina e di impatto
i peggioramenti sono noti e non sto a scriverli, però nel mucchio qualcosa di positivo c'è stato
Un elenco al volo?
Spettacoli: io ho visto Incanto e Roma on fire, e ne sono uscito stupito da entrambi (il secondo più per la cornice che lo spettacolo in se). Ci sarebbe anche lo spettacolo sul ghiaccio ma non lo ho visto.
Attrazioni: finalmente aperto volarium e immersive tunnel in pianta stabile (mi sembra avesse "funzionato" sempre alla stregua di desmo race), inoltre gli scivoli sono moderni e piacevoli.
Extra: oriental world mi è sembrata un'iniziativa carina e di impatto
i peggioramenti sono noti e non sto a scriverli, però nel mucchio qualcosa di positivo c'è stato
Vero, ma sono state gestite maluccio, i filmati del tunnel 3d le volte che li ho fatto erano sfocati e molto spesso voletarium è stato non operativo, per non parlare della qualità bassa del filmato che purtroppo in un flying theater sarebbe essenziale.
Se ti devo dire la cosa migliore che ho visto è stata la parte delle scenografie e dei pezzi del cinema, così come la sala di Erode.
Se ti devo dire la cosa migliore che ho visto è stata la parte delle scenografie e dei pezzi del cinema, così come la sala di Erode.
-
Ufficio Magico
- Utente di livello 8
Non ho mai trovato chiuso Voletarium, ma, se vogliamo parlare di Cinecittà World, nemmeno Volarium.
Chiaro, il filmato è realizzato in economia. Ma la domanda è sempre (visto il titolo del topic): come migliorare un parco a rischio chiusura e con budget negativo?
Chiaro, il filmato è realizzato in economia. Ma la domanda è sempre (visto il titolo del topic): come migliorare un parco a rischio chiusura e con budget negativo?
Cambiando l’ad che l’ha portato al quel punto e cercando un investitore?
Abbiamo un nuovo AD ed è sicuramente un miglioramento.
qui la notizia
https://mediakey.it/news/cinecitta-worl ... l-manager/
sembrerebbe però una figura unica per entrambi i parchi
https://mediakey.it/news/cinecitta-worl ... l-manager/
sembrerebbe però una figura unica per entrambi i parchi
Proviene dall'area marketing e vendite di Leolandia ( dove questo parco, sta facendo degli ottimi miglioramenti anno dopo anno ), perciò spero che lui, prenderà spunto dalla sua ultima avventura.
-
Panperfocaccia
- Utente di livello 1
Sperando che oltre lo spunto abbia anche i soldi da spendere