Area tematica Dragon Empire
Area tematica Dragon Empire
Finalmente una bella notizia, la nuova area avrà tema cinese generico e si chiamerà “Dragon Empire”, niente Lego quindi.
Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort
Menomale direi, ora c’è solo da capire se anche le altre quattro attrazioni diventeranno a tema cinese
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Re: Kung Fu Panda Master
Come volevasi dimostrare. Meglio così 
Se si impegnano potrebbe uscire un ottima area (citerei Leolandia e le scenografie dell'area draghi), bisogna capire quanto devono risparmiare rispetto all'investimento per animal treasure island
Talmente abituati al peggio che viene naturale scrivere "quanto devono risparmiare" al posto di "quanto intendono spendere"
Poveri noi
Poveri noi
Tolgono le statue dei personaggi , le bandiere e le serigrafie dai treni del coaster .
Lavoro fatto e finito
Lavoro fatto e finito
Finalmente verrà tolta l'insopportabile colonna sonora delle tazze?
Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort
E che impero del dragone è con solo 2 attrazioni????
-
tremarctos
- Utente di livello 5
Luca ha scritto: 1 gen 2025, 14:05 Finalmente verrà tolta l'insopportabile colonna sonora delle tazze?
Se è tratta dal Kung Fu Panda sicuramente, finalmente
Spero che venga eliminata ma non ci metterei la mano sul fuoco
Re: [Novità 2025] Area tematica Dragon Empire
Credo proprio che cambino la colonna sonora, c'è quella voce insopportabile del papero che parla di continuo, che è un personaggio del cartone
Il padre adottivo di Po
Quello che ho detto pure io già mesi fa, non si sprecherannoMugnezz ha scritto: 1 gen 2025, 13:15 Tolgono le statue dei personaggi , le bandiere e le serigrafie dai treni del coaster .
Lavoro fatto e finito![]()
Non è vero. Hanno messo le nuove fontanelle ed il chiosco gluten free.

Se non erro in magazzino hanno le carene per trasformare il bruco mela in drago, se ne era parlato ai tempi dell’area cinese nel vecchio forum.