Area tematica Nickelodeon
Re: Novità 2025: Area tematica Nickelodeon
Si a naso non mi aspetterei un RMC di spongebob o un flying theatre della Dynamic attractions tipo soarin’ over with Dora l’esploratrice. Ma giusto per non restare delusi ecco.
Arrivati a settembre senza vedere niente mi sembra chiaro che il nuovo investimento da venti milioni sarà l'ennesimo concentrato di giostrine da luna park. Se davvero avessero in mente di fare un parco family e non per bambini dell'asilo dovrebbero sì costruire un flying theater e un rmc.
La target audience di nickelodeon è 7-11 anni quindi si! Ci si potrebbe sbizzarrire parecchio…
Quello che troverà appetibile l'area sarà con buona probabilità il target 0-6. O forse 3-6, vediamo se alla quarta area bimbi di fila si presenteranno ancora con i limiti di età dai 3 anni in su.
Target dell'area: 0-6
Target dei brand (o della maggior parte di essi): 7-11
Target in mente a mirabilandia: 0-99 (famiglie...)
Target dell'area: 0-6
Target dei brand (o della maggior parte di essi): 7-11
Target in mente a mirabilandia: 0-99 (famiglie...)
si insomma un'area stile peppa pig di gardaland
Forse un pelo più grandi, ma di sicuro le famiglie con bambini dai 10 in su la snobberanno come fanno con peppa pig.
Sulla pagina facebook del parco, sono stati messi alcuni render per la parte relativa ad acquaqua, che cambia tema.
Giustamente dopo aver fatto piazza pulita di molti alberi, ricorrono agli ombrelloni per fornire ombra
Giustamente dopo aver fatto piazza pulita di molti alberi, ricorrono agli ombrelloni per fornire ombra
rendering tristissimo
Il rendering fa capire la loro idea di famiglia, bimbi di 3 anni, poi si va in altri parchi adatti a tutti.
quel rendering è peggio dei render fatti per i centri commeciali di paese...ma si puo' far uscire una ciofeca del genere???(il render dico è)...
Parco che raschia il fondo oramai...
Parco che raschia il fondo oramai...
-
Ufficio Magico
- Utente di livello 8
Ormai è passata più di una settimana dai render della prima area. Sarebbe bello veder uscire anche gli altri, magari con cadenza regolare, per prepararci all'apertura della novità...
Hanno un inverno intero, credo faranno con calma a dare le informazioni
Tanto poi al solito all' ultimo uscirà il calendario apertura e solo pochi giorni prima dell' apertura uscirà la mappa. Per poi scoprire che la novità non sarà aperta all' apertura del parco come al solito
Ormai si conoscono..
Tanto poi al solito all' ultimo uscirà il calendario apertura e solo pochi giorni prima dell' apertura uscirà la mappa. Per poi scoprire che la novità non sarà aperta all' apertura del parco come al solito
Ormai si conoscono..
Il render non è un gran ché ma l'estetica generale non mi dispiace.
~John Spartan 117
Amante di parchi a tema e videogiochi
Amante di parchi a tema e videogiochi
Beh ci credo, si passa da un parco tutto grigio, marrone, scolorito, a finamente qualcosa di colorato e allegro (ovvero che non sa di decadenza), il colpo d'occhio c'è. Tempo tre anni e si uniforma tutto al bassissimo livello a cui ci ha abituato il parco
Allegro è allegro. Ma mi sembra l'ennesima area stile ducati se si guarda affondo