Notizie e aggiornamenti

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa-Park, Rulantica, Europa-Park Hotels e Camping.
citaro
Utente di livello 9

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da citaro »

Paolo Pasi (Apeman) ha scritto: 14 nov 2024, 8:04 Rust ha hotel e pension8 che vanno incontro a chi non vuole spendere troppo, ma il parco no
io non trovo nemmeno economico dormire a rust sinceramente, ma forse il problema è proprio di tutta la zona
magari fanno una formula tipo ostelli/camerate per attirare piccoli gruppi di giovani (ho anche idea per il tema: prigione west :lol: )
Alessio78
Utente di livello 8

Messaggio da Alessio78 »

Per i gruppi ci sono le tende, i carri e le casette. Io penso a camere doppie piuttosto piccole (il tema prigione non è male :risata: ) magari coi servizi condivisi per piano
GuidoBalda
Utente di livello 3

Messaggio da GuidoBalda »

Rust, come zona è da escludere a priori. rispetto ai paesini vicini è nettamente più cara.
parlo però da fruitore del parco con abbonamento e quindi si arriva in auto e si entra ed esce dal parcheggio liberamente.
diverso per chi magari trova alloggio nelle vicinanze del parco e entra-esce dallo stesso a piedi, risparmiando il parcheggio (ma anche così secondo me si è sempre più cari dei paesi limitrofi).

per la viabilità hanno già fatto tutta la modifica con la strada che circumnaviga i parcheggi.
GuidoBalda is here!
Ivan Mazzoli
Moderatore
Moderatore

Re: [Europa Park] Informazioni per la visita

Messaggio da Ivan Mazzoli »

DreadTank27 ha scritto: 5 nov 2024, 11:29 Novità per i 50 anni di Europa Park, nello specifico:
- Due aperture fino a mezzanotte, il 12 Luglio e 23 Agosto;
- Merchandising speciale per il compleanno;
- Un ulteriore concorso artistico;
- Ampliamento del campeggio con nuove casette in legno e ristorante a buffet
Qualche informazione extra:
- Inizio della stagione il 22/03
- Confermate le aperture fino a mezzanotte, il 12 Luglio per i 50 anni ed il 23 agosto per i 10 anni di Junior Club.
- Nordic Festival of Lights a Rulantica, dal 13/01 al 21/03
- Inizio 2026 con DJ BoBo, dal15/01/2026 al 17/01/2026
- Nuova dark ride interattiva (3D dicono, chissà che significa) GRAND PRIX EDventure
- Nuovi show e parata
- Album di figurine da collezionare dedicato al parco, 156 figurine. 4,90 € l'album e 1€ una busta di 5 figurine, con premi speciali al parco se lo si presenta completato https://shop.europapark.de/Offizielles- ... ilaeum.htm

PS: Peccato che l'album sia solo in tedesco e francese
DreadTank27
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Hai dimenticato il monopoli edizione speciale del 50º
Ivan Mazzoli
Moderatore
Moderatore

Vero! Anche quello in tedesco o francese.
Gli fa proprio brutto l'inglese come lingua o siamo così pochi esteri a visitarlo?
DreadTank27
Sbirulino
Utente di livello 1

Messaggio da Sbirulino »

Sono quasi tentato a comprare l'album delle figurine. :super: Quanti come me?
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Idem
War against the ciglioni
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

DreadTank27 ha scritto: 15 nov 2024, 11:42 Vero! Anche quello in tedesco o francese.
Gli fa proprio brutto l'inglese come lingua o siamo così pochi esteri a visitarlo?
Probabilmente non avrebbero i numeri per la produzione, con francese e tedesco vanno sul sicuro
@citaro: ovviamente a Rust sotto una certa cifra non ci vai, perché hai la comodità del parco vicino, che puoi raggiungere a piedi
Europa Park è il numero 1!
GuidoBalda
Utente di livello 3

Messaggio da GuidoBalda »

l'album sarà anche in inglese.
nel video si vede che ci sarà anche questa versione:

Immagine

per il monopoli invece no. se lo facessero sarebbe buona cosa invece.

i libri degli avventurieri stanno iniziando a farli anche in italiano, si sa mai che col tempo anche altri prodotti siano "tradotti" in più lingue. (per i libri sono solo online e non nei negozi, così m'avevano detto le commesse. Fisicamente si trovano solo in tedesco-francese e inglese).
GuidoBalda is here!
Ivan Mazzoli
Moderatore
Moderatore

Sbirulino ha scritto: 15 nov 2024, 12:30 Sono quasi tentato a comprare l'album delle figurine. :super: Quanti come me?
Molto tentato anch'io, ma i prezzi mi spaventano un poco. Siamo a 5€ + le bustine da comprare per completare l'album.

A conti fatti, con un pò di calcoli che ho fatto fare a ChatGPT perchè son troppo stupido (https://it.wikipedia.org/wiki/Problema_ ... lezionista), parliamo di 176 pacchetti di figurine da acquistare in media. Quasi 200€ per delle figurine non credo di sentirmela
DreadTank27
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Lo facciamo vedere ai parchi nostrani?
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Girare un video per celebrare i 50 anni prima dei 50 anni? Richiederebbe troppa pianificazione, totalmente fuori portata.
(con tutte le migliorie che avete fatto al forum non avete ancora aggiunto il tag sarcasmo 🤭)

Passando al video, di questo filone di canzoni annuali salvo solo feel free, è l'unica che si può canticchiare e ballicchiare (non credo esista questa parola) le altre, compresa questa, sono tutte mosce e non hanno un ritornello "catchy".
La canzone è bella ma non è tra le top fatte dal parco secondo me.
War against the ciglioni
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Sulla canzone sono totalmente d’accordo, è un po’ banalotta, non ti scalda il cuore. Io per ragioni di cuore sono legatissimo a “Dein moment “
Mrdanpug
Utente di livello 0

Messaggio da Mrdanpug »

C'è un altro parche che fa il.50esimo e abbiamo un Ad che ha fatto un video...mamma mia :lol: . Si avete ragione la musica un po' così così ma il testo e quello che dice si addicono benissimo alle immagini. Poi...se continuano così ad investire sul parco che su i video va benissimo ooo :D
Rispondi