Notizie e aggiornamenti

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disneyland Hotels.
PIRATA
Utente di livello 7

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da PIRATA »

Delle attrazioni che aprono più tardi e meno numerose aperte durante le ore in più di magia, avevo già sentito.
In effetti sempre più caro per sempre meno roba in cambio: vediamo quando si spezzerà la corda.
Harlock10
Utente di livello 9

Messaggio da Harlock10 »

Tra l’atro il parco principale è sempre pieno pieno😅.
Disneyaddicted
Utente di livello 1

Messaggio da Disneyaddicted »

In effetti avevo letto anch’io una cosa del genere. Mi chiedo se queste ristrettezze valgono anche per la sera dell’ultimo dell’anno… Sarebbe veramente un peccato! Inoltre comincio a chiedermi se possa esserci un rischio chiusura del parco… Come può essere che non abbiano abbastanza personale per gestire le attrazioni? Significa che non hanno abbastanza soldi per pagare il personale? In poche parole… Per caso sta forse fallendo? È un pensiero che non voglio neanche accettare…
Alessio78
Utente di livello 8

Messaggio da Alessio78 »

Ma se chi ci va dice che è sempre pieno come può avere tante difficoltà? Addirittura chiudere? Ma per favore non è successo nei primi anni quando davvero le cose stavano andando male
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Si facendo debiti su debiti su debiti . Finché è intervenuta Disney .
Non mi stupisce che stiano chiudendo i rubinetti

Un po’ come sta facendo merlin con i suoi parchi
peppe2994
Utente di livello 7

Messaggio da peppe2994 »

Non capisco da dove nascano questi discorsi.
Stiamo parlando di un resort in piena espansione, dovunque vi girate c'è un cantiere, in entrambi i parchi e pure nel village.
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

appunto , dopo anni e anni di nulla e di marciume.
poi peppe ,parlare con te e na cosa.... il tuo punto di vista non è la verità assoluta
Diego Valente
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Diego Valente »

Disneyaddicted ha scritto: 12 nov 2024, 17:34 In effetti avevo letto anch’io una cosa del genere. Mi chiedo se queste ristrettezze valgono anche per la sera dell’ultimo dell’anno… Sarebbe veramente un peccato! Inoltre comincio a chiedermi se possa esserci un rischio chiusura del parco… Come può essere che non abbiano abbastanza personale per gestire le attrazioni? Significa che non hanno abbastanza soldi per pagare il personale? In poche parole… Per caso sta forse fallendo? È un pensiero che non voglio neanche accettare…
Il complesso parigino ha dato una gradita spinta alla Walt Disney Company, generando $ 343,4 milioni (317 milioni di euro) di profitti e commissioni...Quindi non preoccuparti a livello di "rischio di chiusura".
Diego Valente
Collaboratore
Collaboratore

Disneyland Paris : un nuovo spettacolo notturno "Disney Tales of Magic".
Questo show debutterà il 10 gennaio 2025 nel Parco Disneyland, viaggio attraverso le più belle storie dei film d'animazione Disney e Pixar12.
Per circa 20 minuti ogni sera, il Castello della Bella Addormentata e Main Street, U.S.A. si trasformeranno in una tela gigante, dando vita a personaggi iconici. Lo spettacolo combinerà abilmente proiezioni ad alta definizione, fontane danzanti, effetti luminosi e droni.
Una delle novità più entusiasmanti è l'estensione dello spettacolo oltre il castello, coinvolgendo anche Main Street, U.S.A. nella narrazione visiva. Questo permetterà ai visitatori di immergersi completamente nei mondi incantati dei film Disney e Pixar13.
La colonna sonora, elemento fondamentale dello spettacolo, presenterà più di 20 canzoni Disney riarrangiate appositamente per l'occasione. Inoltre, una nuova canzone originale intitolata "Live in Magic" sarà interpretata in francese e inglese.
"Disney Tales of Magic" si preannuncia come uno spettacolo all'avanguardia, che ha richiesto oltre 17.500 ore di lavoro.

Immagine
Disneyaddicted
Utente di livello 1

Grazie! Non sai quanto sollievo mi danno queste tue parole! Anch’io stavo pensando che con tutte le novità era quasi impossibile, però sai quando ti vengono a dire che le attrazioni hanno orari limitati perché forse c’è un problema di personale… Si fa presto a pensare male! E quindi ti ringrazio tantissimo per questa tua rassicurazione!
Vorrei andare per capodanno, e quindi spero proprio di trovare il parco in grande spolvero!
Diego Valente
Collaboratore
Collaboratore

Per rassicurarti e hai un ottimo soggiorno, ecco il programma per gli orari di apertura dei due parchi per il mese di dicembre...

Immagine

Immagine
Disneyaddicted
Utente di livello 1

Sei davvero informatissimo! Grazie davvero per questi orari… E quindi il 31 dicembre apre prima al mattino, alle nove! E quindi l’extra Magic time ha inizio alle otto… Colazione prestissimo allora, non si può perdere neanche un minuto! Anche perché penso che il 31 Dicembre il parco sarà davvero affollatissimo!
Per ora ho visto che solo un’attrazione sarà chiusa, purtroppo quella dei pirati… Non ho avuto mai occasione di farla perché tutte le volte che sono andata era chiusa! Poco male, ci si rifarà con le altre!
Grazie ancora.
PIRATA
Utente di livello 7

Messaggio da PIRATA »

Scusa ma dove hai visto che i Pirati sono chiusi il 31? Forse ti confondi col Galeone che è sempre chiuso...
Mi sembra molto strano che chiudano una delle attrazioni maggiori a Capodanno.
Disneyaddicted
Utente di livello 1

Hai ragione! Ho fatto confusione! Ero convinta che fosse l’attrazione invece era il galeone! Mi hai tolto un grosso peso! È un’attrazione che non ho mai potuto fare perché l’ho trovata chiusa sia nel 2013 che nel 2019! Ci proverò questa volta!
peppe2994
Utente di livello 7

Messaggio da peppe2994 »

Mugnezz ha scritto: 13 nov 2024, 11:47 poi peppe ,parlare con te e na cosa.... il tuo punto di vista non è la verità assoluta
Non ho espresso nessun punto di vista. I bilanci si possono consultare ed i cantieri vedere ogni giorno.
A proposito di cantieri, il 2 Dicembre ne parte un altro al village per la riqualificazione dello Sports Bar
Rispondi