Che è quella in basso a sinistra con il balcone rosso in questa foto:

Un free upgrade da 800 € che ovviamente è stato molto apprezzato.
Ho registrato un video (con moltissimi errori di italiano) per descriverla e flexare un po'
Una cosa che non ho detto nel video è che la colazione per chi alloggia nelle suite non avviene nel Bubba Sven (con i povery) ma nel 3 kronen.
C'è comunque il buffet, oltre a quello c'è un menu da possiamo scegliere quello che vogliamo (sandwich, bagel, spremute speciali...)
Ne vale la pena? Premesso che non ho ancora visto le camere del Kronasar e che come impostazione mi ricordano quelle del bell-rock, per cui mi baserò su quelle per il confronto, la differenza di qualità del letto, dei prodotti da bagno, del phon, degli spazi, la silenziosità ... si vede tutta; e già partiamo da un livello molto alto delle camere standard. Ne vale la pena se si vuole passare una giornata a godersi la suite e gli spazi a disposizione (e si hanno 800 € extra da investire) infatti abbiamo modificato il piano originale della vacanza spostando Rulantica al giorno successivo.
Come sottolineato da Riccardo92, queste buotique suite sono sì lussuose ma non sono temtizzate come le altre camere o come le suite che sono state costruite insieme all'hotel.