Magic Winx
Magic Winx
Perciò su Magicland si sa il nulla cosmico?
Re: Novità 2025: Rumors
Sapessimo il nulla cosmico sarebbe già qualcosa...
Anzi qualcosa la sappiamo, l'area pic-nic interna a magicsplash!
Anzi qualcosa la sappiamo, l'area pic-nic interna a magicsplash!
-
Ufficio Magico
- Utente di livello 8
Re: Novità 2025: rumors
La novità più gradita sarebbe una bella conferenza stampa a gennaio.
Quanto potrebbe costare come investimento il gruppo di scivoli per splash? Qualcuno conosce dei costi? Forse è questo di cui c'è bisogno più del coaster stesso, perché al momento Magicsplash è un parco acquatico incompleto, bello ma non per tutti
-
Amo Magicland
- Utente di livello 3
Arrivati a questo punto il Coaster tanto atteso arriverà tra il 2026/27 e per l'anno prossimo (2025) arriverà finalmente una nuova Dark Ride degna di essere chiamata così con il restauro completo di Pianeta Winx
(forse a tema natalizio?)... Si è molto probabile che tra gennaio e febbraio ci sarà una conferenza stampa per vedere come vanno gli accordi e se il parco è stato venduto a chi sa fare le cose bene (eccetto Gardaland, spero sia un Team come Merlin).
(forse a tema natalizio?)... Si è molto probabile che tra gennaio e febbraio ci sarà una conferenza stampa per vedere come vanno gli accordi e se il parco è stato venduto a chi sa fare le cose bene (eccetto Gardaland, spero sia un Team come Merlin).
- Simone Graffi
- Moderatore

Io non sarei così sicuro di queste timeline, spero di sbagliarmi.
-
Ufficio Magico
- Utente di livello 8
In caso di vendita considererei meno probabile una dark ride natalizia. Quella era ipotizzabile come novità a basso budget per quest'anno, commissionata da una proprietà ricchissima ma tirchia. Voglio sperare che un vero gestore di parchi voglia dare a Zucchi un budget degno per quella dark ride, che quindi potrebbe avere un tema capace di durare e di essere promosso su larga scala.
Che poi nemmeno si chiede un grande budget per la dark ride, dato che le cose più costose (capannone e sistema di trasporto) ci sono già, sarebbe solo lavoro di theming/schermi, ad occhio un milione/due
-
Ufficio Magico
- Utente di livello 8
Vero, ma oltre a questi ipotetici due milioni per la tematizzazione andrebbe prevista una collocazione sensata nell'area che la circonda, oltre ad una promozione degna.
Cifre contenute, ma bisogna voler investire (in altri termini: bisogna essere consapevoli del mestiere che si è scelto, nel momento in cui si acquista un parco convinti di aver comprato una pizzeria).
Cifre contenute, ma bisogna voler investire (in altri termini: bisogna essere consapevoli del mestiere che si è scelto, nel momento in cui si acquista un parco convinti di aver comprato una pizzeria).
Nel topic di halloween ho letto che ci sono in corso 2 progetti?È vero o sono notizie infondate?
-
Ufficio Magico
- Utente di livello 8
A domanda non ha risposto.
Ciò che sappiamo per certo in merito al 2025 (ho parlato con l'amministratore delegato) è che c'è il progetto per la nuova dark ride.
Poi naturalmente tutte le date hanno l'asterisco, quando si parla di MagicLand.
Ciò che sappiamo per certo in merito al 2025 (ho parlato con l'amministratore delegato) è che c'è il progetto per la nuova dark ride.
Poi naturalmente tutte le date hanno l'asterisco, quando si parla di MagicLand.
Attualmente credo che se ci sono 2 progetti per il 2025 la migliore delle ipotesi sarebbe nuovo gattobaleno time machine e gli scivoli a Magicsplash,ma sinceramente la vedo dura facciano tutti e 2 in un anno,magari se la gestione è cambiata potrebbe già essere più possibile...
-
Ufficio Magico
- Utente di livello 8
A questo punto mi sorge il sospetto che l'utente si riferisse a due progetti per il possibile coaster, come rivelato dall'amministratore delegato nel video di Dan Young che è uscito ieri. Ma non è chiaro, dal momento che il messaggio che cito è precedente allo scoop di Daniele:
Sospetto invece che girino voci in merito a due dark ride, di cui però io non ho avuto notizia. Siamo forse giunti al termine per Huntik?Châteaux ha scritto: 17 ott 2024, 13:30 Ho visto il tuo video. Preparatevi ad uno snorri tour versione italiana. Da quanto si dice. Due progetti = sconto
Spero vivamente che non levino huntik,poi credo che attualmente levare huntik sarebbe un grosso errore,è una dark ride bella e completa anche se magari negli anni ha accumulato qualche difetto
Quindi lavorare a due nuove dark ride come novità per lo stesso anno? O come novità per due stagioni consecutive? Non so. Forse più che della sostituzione di Huntik io sospetto che sia arrivato il momento della sua “versione 2.0”. Però chiaro, parliamo del mio punto di vista, e confesso di non aver seguito molto le voci di questo secondo progetto di cui parlate qui sul forum. Ho però visto anch’io il video di Dan Young e quello di Giro della Morte in cui si parla del nuovo coaster e della possibile nuova dark ride per il 2025 al posto di Gattobaleno Time Machine. Per me devono essere questi i due grandi progetti del parco di cui si parla per i prossimi anni oltre, chiaramente, gli scivoli a MagicSplash. Concentrarsi su una nuova dark ride al posto di Huntik secondo me significa perdere un po’ la bussola sui progetti prioritari per il futuro del parco. Cosa diversa sarebbe una sua “versione 2.0” (scusatemi, non posso più fare a meno di questi virgolettati) che invece riterrei piuttosto necessaria.