Blue Tornado

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Fabio85
Utente di livello 2

Re: Blue Tornado

Messaggio da Fabio85 »

Fatto anche io giro ieri in penultima fila e l’ho trovato leggermente migliorato ma senza voglia di rifarlo appena sceso.
La sola cosa che ho notato è stata la salita molto lenta rispetto al giro estivo
Harlock10
Utente di livello 9

Messaggio da Harlock10 »

Il fatto che si siano visti dei tecnici Vekoma fa anche sperare per Shaman, sarebbe bello risalirci.
out of order
Utente di livello 5

Messaggio da out of order »

Infatti, che sia la volta buona che sostituiscono le parti incriminate anche lì?
diegoavve
Utente di livello 4

Messaggio da diegoavve »

Quasi sicuramente metteranno mano anche a Shaman. Va bene tutto ma non si può proprio tenere un coaster con un binario che ogni tanto va saldato perché rischia di rompersi
Riccardo92
Utente di livello 4

Messaggio da Riccardo92 »

Ragazzi secondo me vi siete fatti influenzare tipo effetto placebo. Fa brutto senza se e senza ma, esattamente come quest'estate ed esattamente come gli ultimi 15 anni.
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Effetto placebo di cosa ? Che era dall’anno scorso che non ci salivo ( sono sceso con il mal di testa incredibile ).
Adesso è più fluida , non so perché ma è più fluida
coasteridiot
Utente di livello 3

Messaggio da coasteridiot »

Volete la foto delle mie orecchie devastate dopo il giro di questa mattina? Ve la risparmio che è meglio…

L’ho trovato devastante come al solito se non peggio…
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 273
out of order
Utente di livello 5

Messaggio da out of order »

È oggettivamente più fluido, godibile. Ci sono salito l'anno scorso e ho avuto un male cane per una settimana, ci sono risalito oggi e ha dato degli scossoni, ma assolutamente niente in confronto. Non è effetto placebo, è migliorato, ma siamo lontani dalla perfezione.
mat25
Utente di livello 7

Messaggio da mat25 »

Anch'io oggi l'ho provato con due giri, godibile ma qualche bottarella la da, ma comunque rispetto agli anni scorsi è migliorato.
Ho trovato una salita anch'io più lenta,un freno più dolce e il giro fluido.
Voto negativo per il carico e scarico guest, veramente troppo lento, ahimè fanno entrare le persone appena il treno è lungo il percorso, poi se mettiamo solo un treno in una giornata diventa biblico il tempo d'attesa ;)
Stoucks
Utente di livello 1

Messaggio da Stoucks »

Provato oggi, sono sceso meno scosso del solito, si sente che ci hanno fatto dei lavori di manutenzione importanti
mat25
Utente di livello 7

Messaggio da mat25 »

Oggi l'ho riprovato dopo il Winter, tante di quelle botte come un incontro di boxe. Può essere che ho trovato il treno sfigato? :dubbioso:
stelau85
Utente di livello 7

Messaggio da stelau85 »

Uguale anche io domenica sera..
Kormy
Utente di livello 8

Messaggio da Kormy »

Va sempre peggio secondo me... la prima parte sopportabile, dalla zona foto in poi ti ammazza, ti resuscita e ti riammazza.
Davidek28
Utente di livello 1

Messaggio da Davidek28 »

Per qualche motivo, se clicco sull'icona con fiamma di Blue tornando, si apre il thread di Oblivion
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Alessio Perottino »

Sto provando da mobile e non fa questo difetto. Che dispositivo stai usando? 8-)
Rispondi