Mangiare ad Europa Park

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa-Park, Rulantica, Europa-Park Hotels e Camping.
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Re: Mangiare ad Europa Park

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Beh quello lo avevo battezzato appena visto il sistema di cottura e il chiosco internamente in legno, più piccolo di quello attuale
Europa Park è il numero 1!
GuidoBalda
Utente di livello 3

Messaggio da GuidoBalda »

qualcuno ha mangiato al "Bubba Svens"?
qui non ci siamo mai stati e al prossimo giro avremmo intenzione di provare cose nuova ma il menu non so se sia adatto a tutti.
mi spiego. Quello del Castello con "giro ciccia" e buffet internazionale va benone, ma qui se non ho capito male siamo più virati su cose di pesce o sbaglio?
inoltre non ho capito se come per "Harborside" ci sia una zona di preparazione piatti con cibo selezionato dal guest.

consigli?
GuidoBalda is here!
Thunder
Utente di livello 8

Messaggio da Thunder »

Il Bubba Svens è un buffet, come il Castillo. Ci trovi un po' di tutto: cucina svedese e mediterranea.
Il menu è online: https://www.europapark.de/sites/default ... enu_DE.pdf
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Andrea Ricci ha scritto: 17 set 2022, 15:53 Nella mia ultima visita ho provato la cena a buffet del Bell Rock (che avevo già provato e sapevo cosa aspettarmi) e la cena a buffet del Kronasar.
Il Buffet del Bubba Sven è molto interessante e direi poco scandinavo alla fine. Penso che sia il migliore anche se è il più caro.
Io l'ho provato, è il miglior buffet come cibo ma non ai livelli degli altri ristoranti come tematizzazione.
War against the ciglioni
GuidoBalda
Utente di livello 3

la tematizzazione è marginale. vorrei proprio capire (e provare) qualcosa di nuovo.
negli altri ci siamo già stati. qui mai.
quindi proveremo.
di preparazione "al momento" c'è qualcosa?
GuidoBalda is here!
GuidoBalda
Utente di livello 3

Andrea Ricci ha scritto: 16 ago 2024, 12:20
Andrea Ricci ha scritto: 17 set 2022, 15:53 Nella mia ultima visita ho provato la cena a buffet del Bell Rock (che avevo già provato e sapevo cosa aspettarmi) e la cena a buffet del Kronasar.
Il Buffet del Bubba Sven è molto interessante e direi poco scandinavo alla fine. Penso che sia il migliore anche se è il più caro.
Io l'ho provato, è il miglior buffet come cibo ma non ai livelli degli altri ristoranti come tematizzazione.
Guarda, provato l'altra sera e concordo. Sul cibo è qualcosa di ottimo e spettacolare.

Il pesce servito l'ho letteralmente divorato, dal salmone al pesce azzurro.
Per me è il ristorante migliore per ora (mi manca solamente il Santa Isabella da testare nelle versioni a buffet).

Unica "pecca", se vogliamo, la disposizione del buffet. Tanto sparso per il locale. O meglio.
C'è la parte dei primi, l'angolo del pesce e delle pietanze fredde...abbastanza vicine.
Da tutt'altra parte l'angolo bambini, formaggi e dolci.
In una stanza diversa, che se non stai attendo non la vedi nemmeno, l'angolo zuppe, kebab, verdure cotte, insaccati.

Ecco, forse tanto dispersivo. Negli altri che ho provato il cibo è tutto in una zona e ben distribuito.
GuidoBalda is here!
Diego Stainer
Utente di livello 2

Messaggio da Diego Stainer »

Quest'anno ho fatto solo una cena, al Colosseo, e devo dire che è aumentato il prezzo, ma sono riamasto molto deluso dall'offerta, per la prima volta dal 2007. Diciamo che determainate pietanze mangiate in passato non le ho più trovate. I dessert, poi, la delusione finale. 50/55 euro a testa, con le bevande, cominciano ad essere impegnativi e, se stai 3/4 notti nel resort devi trovare alternative nella zona. A tal proposito, a circa 10 minuti di macchina, provate Jackys Glasaus, ci siamo trovati molto bene. Buon cibo e location molto bella.
My Coaster Count 91
Rispondi