Desmo Race

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia e Mirabeach.
stelau85
Utente di livello 7

Re: Desmo Race

Messaggio da stelau85 »

Ha aperto alle 14..

Finalmente posso dire di averla provata :risata:
Pandolf
Utente di livello 8

Messaggio da Pandolf »

Finalmente sta resistendo. E fa il suo dovere: resistere 2 ore continuativi quando va bene ( che sono davvero pochi, ma è lo standard, da come si vede dai suoi simili ).
stelau85
Utente di livello 7

Messaggio da stelau85 »

Ma i nebulizzatori sui binari servono a non farlo surriscaldare?
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Finalmente trovata aperta ! Carina dai , bello il lancio
SimoneGliori
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da SimoneGliori »

Ho provato per la prima volta l'attrazione mercoledì scorso e le mie curiosità e voglia di imparare le cose mi hanno fatto notare un particolare chi mi ha lasciato molto perplesso: per l'intera lunghezza delle rotaie in stazione, non ho potuto scorgere se anche per l'intero tracciato, c'erano dei piccoli codici bidimensionali (adesivi?), non QR ma credo Data Matrix, tutti in fila. Pensavo fosse una cosa irrilevante, ma guardando sotto a una vettura si vedeva chiaramente un bagliore rosso-blu, indice che questi codici vengono letti. A quella velocità? Solo a me sembra molto anacronistico? O è una soluzione messa in atto per ovviare ai problemi iniziali? Ed erano pure scoloriti. E quando si consumeranno? Li ristamperanno tutti per appiccicarli tipo figurine precisi al millimetro o c'è una macchina apposta che passa e li mette a catena?
Ivan Mazzoli
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ivan Mazzoli »

Secondo me sono usati dal treno per capire dove si trova nel percorso e quale velocità adottare; anche se se me perdesse qualcuno in lettura non dovrebbero esserci problemi.
Comunque sulla velocità di lettura mi sono spaventato anche io quando ho visto in fiera quei lettori ottici, una bomba: https://youtu.be/mxIoUjD7C1I
DreadTank27
Xilofono
Utente di livello 5

Messaggio da Xilofono »

SimoneGliori ha scritto: 3 set 2024, 15:54 O è una soluzione messa in atto per ovviare ai problemi iniziali?
No, ci sono sempre stati
Quei tracker sono la prima cosa che chiunque nota guardando Desmo
Luca
Utente di livello 7

Messaggio da Luca »

Più guardo quel prototipo e più mi chiedo come qualcuno abbia potuto pensare che funzionasse bene... È proprio nato male
ZioTeo
Utente di livello 5

Messaggio da ZioTeo »

È nato male chi ha creduto in questo genere di attrazione…
Pluto
Utente di livello 6

Messaggio da Pluto »

Attrazione impraticabile e ingiustificabile. Capirei rischiarsela per un coaster importante (perdono la Zamperla per TT2); su questo coasterino da supermercato non ha alcun senso rischiare con meccaniche di dubbia efficacia.
È in funzione? Non si sa più niente
marfo7
Utente di livello 3

Messaggio da marfo7 »

Bisognerebbe Capire se Mirabilandia poteva in qualche modo chiedere i danni alla casa costruttrice. Il parco ha comunque dedicato molto spazio ad una land e ad uscirne danneggiati sono sia Mira che Ducati a livello d'immagine. Andando leggermente offtopic oggi Playstation ha ritirato un suo gioco dagli store a pochi giorni dal lancio rimborsando tutti e dando mandato alle note catene di rimborsare tutti i clienti. La Maurer deve riconoscere l'effettiva inoperosità dell'attrazione.
Dimmu1979
Utente di livello 1

Messaggio da Dimmu1979 »

Ti riferisci a Concord... prima volta che sento andare così male un videogame da chiuderne i server dopo solo alcuni giorni. Tornando in topic spero bene che Mira abbia deciso di acquistare Desmo in quanto prototipo... per il suo basso costo, altrimenti non potrei spiegarmi la scelta; come spero all'epoca sia successo a Gardaland per Sequoia Adventure
1.Zadra 2.Taron 3.Toutatis
Harlock10
Utente di livello 9

Messaggio da Harlock10 »

Il problema qui è che proprio non è una tipologia di coaster da parco medio grande, solo 2 persone per treno, anche funzionando con un orologio la portata oraria è infima.
citaro
Utente di livello 9

Messaggio da citaro »

E invece ha più portata oraria di ispeed (ovviamente perché quest' ultimo lo mandano da kulo con un dispatch ogni 2 minuti e mezzo)
marfo7
Utente di livello 3

Messaggio da marfo7 »

Dimmu1979 ha scritto: 4 set 2024, 16:20 Ti riferisci a Concord... prima volta che sento andare così male un videogame da chiuderne i server dopo solo alcuni giorni.
Si Esatto!
Io non credo che Ducati World così com'è possa andare avanti ancora per molto con Desmo Race che il più delle volte non va, e i guest non penso vadano al parco per fare desmo, poichè non possono manco avere la certezza di trovarla aperta (o chiusa in caso di manutenzione programmata comunicata sul sito). Le flat ride lasciano il tempo che trovano...
Qui si tratta di buttare già tutto e rilanciare l'area ducati, anche al costo di fare investimenti!
Rispondi