Consigli di visita
Re: Consigli di visita
beh le info per l'extra magic lo terrò per la mattina del giorno dopo
Si chiaro spero di essere lì appena aprono i cancelli per il resto della clientela. In quel caso che giro mi conviene fare?
Si chiaro spero di essere lì appena aprono i cancelli per il resto della clientela. In quel caso che giro mi conviene fare?
Difficile dirlo. Controlla semplicemente le attese dall'app del parco. Alla fine le attrazioni non sono tante, anche se dovrai fare 40 min di fila si riesce a fare quasi tutto una volta in un giorno.
Buongiorno a tutti,sono qui a Parigi e domani finalmente tornerò a disneyland
Per domani a pranzo pensavo a prendermi un panino in hotel e metterlo nello zaino per mangiarlo dentro al parco tra un’attrazione e l’altra
Leggevo però che non è ammesso portare cibo nel parco,in teoria quindi dopo i controlli di sicurezza modalità aereoporto
Voi l’avete mai fatto?Rompono le scatole?
Per domani a pranzo pensavo a prendermi un panino in hotel e metterlo nello zaino per mangiarlo dentro al parco tra un’attrazione e l’altra
Leggevo però che non è ammesso portare cibo nel parco,in teoria quindi dopo i controlli di sicurezza modalità aereoporto
- Simone Graffi
- Moderatore

Per un panino non dovrebbero farti problemi, vai tranquillo.
Io giovedì sono stato a disneyland e mi sono portato i panini insieme al resto del pranzo,non mi hanno detto nulla.
Ma no ma figuriamoci per il cibo non dicono niente, ci mancherebbe.Daniele88 ha scritto: 24 ago 2024, 18:48 Buongiorno a tutti,sono qui a Parigi e domani finalmente tornerò a disneyland
Basta che tu non abbia coltellini o simili nello zaino.
Buon divertimento
Consigli tour di 3 gg e due notti gennaio
Salve a tutti.
Dopo una vita che lo desidero andrò con mia figlia di 16 anni a Disneyland Paris il 3 gennaio.
Avete dei consigli su come organizzare il tutto?
Arriverò il 2 sera , e dato che non voglio sprecare giorni,alloggerò in una stanza al magic studio appartament Chessy ). Il giorno dopo mi recherò all'albergo prenotato della disney ( a 8 minuti di transfert dal parco) lascerò bagagli e mi dirigerò di corsa al parco . Rimarrò 3 gg e due notti (3, 4, 5 genn.) e il 5 notte tornerò all'appartamento del primo giorno per poi ripartire il 6.
Chi ma aiuta ad organizzare il soggiorno?
Consigli?
Trucchetti per godersi al massimo il viaggio?
Grazie a chi mi darà una mano.
Dopo una vita che lo desidero andrò con mia figlia di 16 anni a Disneyland Paris il 3 gennaio.
Arriverò il 2 sera , e dato che non voglio sprecare giorni,alloggerò in una stanza al magic studio appartament Chessy ). Il giorno dopo mi recherò all'albergo prenotato della disney ( a 8 minuti di transfert dal parco) lascerò bagagli e mi dirigerò di corsa al parco . Rimarrò 3 gg e due notti (3, 4, 5 genn.) e il 5 notte tornerò all'appartamento del primo giorno per poi ripartire il 6.
Consigli?
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Re: Consigli tour di 3 gg e due notti gennaio
Secondo me devi fare delle domande specifiche, così avrai le risposteLuca_i ha scritto: 10 ott 2024, 11:45 Salve a tutti.
Consigli?
-
Marcello41037
- Utente di livello 4
Nel mio piccolo, qualcosa ho scritto qui:Luca_i ha scritto: 10 ott 2024, 11:45 Chi ma aiuta ad organizzare il soggiorno?
Consigli?
viewtopic.php?p=9144#p9144
In quale hotel alloggi a Disneyland ?Luca_i ha scritto: 10 ott 2024, 11:45 Salve a tutti.
Consigli?
Non so se questo è il topic giusto, nel caso chiedo agli amministratori di spostare il messaggio.
Qualcuno di voi sa gli orari degli spettacoli di Topolino e il mago e di Rythms of the Pride Lands.
Lo chiedo perché sull’ app non mi compaiono gli orari.
Ringrazio in anticipo per la risposta
Qualcuno di voi sa gli orari degli spettacoli di Topolino e il mago e di Rythms of the Pride Lands.
Lo chiedo perché sull’ app non mi compaiono gli orari.
Ringrazio in anticipo per la risposta
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Devi aspettare la mattina perchè se guardi adesso che è sera ti dice "prossimo spettacolo domani".
Se guardi adesso sull'app te li dice per tutta la giornata
Se guardi adesso sull'app te li dice per tutta la giornata
-
Disneyaddicted
- Utente di livello 1
Ragazzi, non so se questo sia il topic giusto non so se qualcuno di voi lo sapeva ma io ci sono rimasta un po’ male di una cosa: è vero che gli ospiti degli hotel Disney possono entrare un’ora prima al parco (la cosiddetta ora di magia in più) Però io non sapevo che fosse limitata a un solo parco! Cioè, se vai al parco principale e finisci tutte le attrazioni aperte (e vi assicuro che ce ne sono veramente poche) non puoi poi andare agli studios perché non ti fanno entrare! Io penso che questo sia Veramente l’apice, dopo che hanno tolto pure i Fast pass che aiutavano tantissimo nelle code e consentivano di fare più attrazioni in meno tempo.
Il prezzo che si paga per stare negli hotel Disney in particolare al Disneyland hotel, credo che possa sicuramente giustificare la possibilità di avere un pass per entrambi i parchi!
Il prezzo che si paga per stare negli hotel Disney in particolare al Disneyland hotel, credo che possa sicuramente giustificare la possibilità di avere un pass per entrambi i parchi!
- Diego Valente
- Collaboratore

Gli ospiti degli hotel Disney e i titolari di pass annuali Gold, Infinity e Magic Plus (soggetti a condizioni) hanno diritto ad accedere ad alcune attrazioni un'ora prima dell'apertura.
A volte entrambi i parchi (Disneyland e Walt Disney Studios) ma la situazione può variare (Gli Extra Magic Moments possono essere visionati con 3 mesi di anticipo) ma tutte le informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso....
Riepilogo : La durata degli Extra Magic Moments può variare a seconda della data della visita. Gli Extra Magic Moments possono svolgersi sia nel Parco Disneyland che nel Parco Walt Disney Studios, a seconda della data della visita.
A volte entrambi i parchi (Disneyland e Walt Disney Studios) ma la situazione può variare (Gli Extra Magic Moments possono essere visionati con 3 mesi di anticipo) ma tutte le informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso....
Riepilogo : La durata degli Extra Magic Moments può variare a seconda della data della visita. Gli Extra Magic Moments possono svolgersi sia nel Parco Disneyland che nel Parco Walt Disney Studios, a seconda della data della visita.