Animal Treasure Island
Re: [Novità 2025] Animal Treasure Island: news e rumors
L'utente su facebook ha visto gli artwork e sa molti dettagli.
Jackrev non sa assolutamente nulla di nulla. Si basa, come noi, solo sul logo e il nome che sono usciti.
Jackrev non sa assolutamente nulla di nulla. Si basa, come noi, solo sul logo e il nome che sono usciti.
Basta che non finisca o sparisca il budget a metà realizzazione...
-
out of order
- Utente di livello 5
no, non ho detto che non gli credo, ma aspetto di vedere qualcosa anch'io prima di crearmi false speranze. A maggior ragione essendo del settore è il primo che mette le mani avanti dicendo che dipende tutto dalla realizzazione, anche Jumanji deve essere sembrato stupendo dai concept, ma se chiamano aziende turche specializzate in scivoli acquatici per fare gli animatronics di nuovo la realizzazione non ne sarà all'altezzaMugnezz ha scritto: 18 ago 2024, 12:57 cioè mi stai dicendo che una persona che ha lavorato per gardaland e ha un'azienda che produce scenografie ( e che qualche contatto lo avrà pure ) non gli si crede .
mai data immensa fiducia a lui, anzi. A maggior ragione perché, come dici tu, viene chiamato dal parco, non mi sembra molto sensato esporsi così. Non mi sembra comunque il caso di chiamarlo ragazzino, puoi non essere d'accordo col lavoro che svolge ma bisogna pur sempre essere rispettosiMugnezz ha scritto: 18 ago 2024, 12:57 ma crediamo uno ragazzino che fa video del menga su tik tok e che non sa nulla del parco che viene chiamato dal parco solo per cercare di portare qualche ospite in più e che le uniche info che ha e solo perché chiede ai dipendenti . pero a lui immensa fiducia
annamo bene
Indipendentemente dalla qualità realizzativa, e perdonatemi se non ho aspettative elevate, già stravolgere lo stile e il tema denotano una scarsa considerazione per la gloriosa storia dell'attrazione.
C'era un solo modo giusto e sensato di procedere: Un restyling totale e rispettoso, in stile Piraten.
Adesso ci troviamo a sperare che almeno facciano qualcosa di decente, ma a mio avviso ormai la frittata è fatta a prescindere.
C'era un solo modo giusto e sensato di procedere: Un restyling totale e rispettoso, in stile Piraten.
Adesso ci troviamo a sperare che almeno facciano qualcosa di decente, ma a mio avviso ormai la frittata è fatta a prescindere.
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
La dark ride di Zootopia di cui parla, poi, sono tutti schermi contornati da grande tematizzazione, tipo Ratatouille.
War against the ciglioni
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Potrei ribaltartela dicendo che magari l'utente su facebook dice così perché alcune scenografie sono state affidate a lui e non vuole che la sua azienda sia associata preventivamente a un flop. (è un'ipotesi per assurdo non lo so)Mugnezz ha scritto: 18 ago 2024, 12:57 cioè mi stai dicendo che una persona che ha lavorato per gardaland e ha un'azienda che produce scenografie ( e che qualche contatto lo avrà pure ) non gli si crede .
ma crediamo uno ragazzino che fa video del menga su tik tok e che non sa nulla del parco che viene chiamato dal parco solo per cercare di portare qualche ospite in più e che le uniche info che ha e solo perché chiede ai dipendenti . pero a lui immensa fiducia
annamo bene
Se continuiamo con le dietrologie non ne usciamo più.
Rimane il fatto che sono (e anche tu) più preoccupato/rassegnato come Jack che positivo/fiducioso come lui.
War against the ciglioni
Quello che è certo è che se sanno di avere in mano un grande progetto, si devono svegliare con il marketing per tranquillizzare le persone.
C'è chi già minaccia di non andare più al parco a partire da domani. Chi non vuole più abbonarsi. Alla sola notizia della chiusura dei Corsari.
Se aspettano aprile dell'anno prossimo per dirci qualcosa si vogliono scavare la fossa da soli.
Devono riuscire a creare interesse, alzare l'hype che è sottoterra probabilmente a tutti.
E solo un signor marketing di avvicinamento al 2025 può funzionare. Se rimani in silenzio.....cosa si crede di ottenere?
C'è chi già minaccia di non andare più al parco a partire da domani. Chi non vuole più abbonarsi. Alla sola notizia della chiusura dei Corsari.
Se aspettano aprile dell'anno prossimo per dirci qualcosa si vogliono scavare la fossa da soli.
Devono riuscire a creare interesse, alzare l'hype che è sottoterra probabilmente a tutti.
E solo un signor marketing di avvicinamento al 2025 può funzionare. Se rimani in silenzio.....cosa si crede di ottenere?
- Simone Graffi
- Moderatore

Anche perché se vogliono lanciare un brand nuovo, sarebbe il caso di fare una campagna promozionale come si deve, magari facendo uscire qualche episodio se si tratta di una serie.
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Come sempre, puoi fare marketing se hai qualcosa da far vedere, se non ce l'hai e te lo inventi la gente si incavola il doppio.
War against the ciglioni
-
Paolo Pasi (Apeman)
- Utente di livello 8
Nonostante io abbia un amore sconfinato per Piraten, sia la vecchia che la nuova, in quanto fanboy di Europa ParkFabio Mauro Angeli ha scritto: 18 ago 2024, 10:41 Anche io ho sempre preferito I Corsari a Pirati dei Caraibi (provati sia a Tokyo che a Parigi) e a Piraten in Batavia... Ride bellissime, per carità...![]()
Europa Park è il numero 1!
-
Bluefriend
- Utente di livello 4
Considera che secondo me la maggior parte della gente che fa la voce grossa dicendo di non abbonarsi più e non andare più al Parco da domani, tempo che gli passi l'incazzatura e tutto torna come prima, non rinunci ad un intero Parco divertimenti per un'attrazione sola, per quanto si possa essere emotivamente attaccati a quell'attrazione. Al più qualcuno potrebbe farlo per dare un segnale, ma secondo me una piccola nicchia insignificante, figurati se cambiano i piani su cui hanno già investito per far contenti i nostalgici.Il Micio ha scritto: 18 ago 2024, 14:15 Quello che è certo è che se sanno di avere in mano un grande progetto, si devono svegliare con il marketing per tranquillizzare le persone.
Stefano
Ah perché quello di jack è un lavoro . Ma per piacere , ti pago entro fai la pubblicità che devi fare e fine . Contento per lui se riesci e a farci la pensione .
Ma pensare che il parco gli dica le novità o cosa andranno a fare .
Ma siete veramente fuori strada
Ma pensare che il parco gli dica le novità o cosa andranno a fare .
Ma siete veramente fuori strada
-
micheleforchini
- Utente di livello 5
L'utente in questione è un professionista, probabilmente sà qualcosa di più ma al tempo stesso mette dei se grandi come delle case sulla qualità realizzativa.No ma sinceramente mi fido di lui, che è un insider del settore e ci tiene abbastanza alla storia del parco.
Che poi il concept sia strano lo abbiamo assodato, c'è solo da sperare che la realizzazione sia di livello.
Io, vedendo la qualità del lavoro Merlin (da parco di medio livello anni '90) mi tengo il mio pensiero.
Poi se voi ritenete innovativa un'attrazione per bambini con animali pirati in stile Zootropolis ma con una qualità realizzativa anni luce da Disney...auguri, siamo in un paese libero.
Ma passatemi anche l'essere un po' disilluso, dopo 20 anni quasi di Merlin, anni in cui il parco ha perso progressivamente la sua originalità a discapito di un prodotto di massa, dozzinale e con scarsa attenzione all'Ospite.
-
out of order
- Utente di livello 5
da una risposta ad un commento sempre lui aggiunge:
Facessero vedere qualcosa, anche una sola bozza, avrebbero il potenziale di mettere subito a tacere i malumori, ma se non fanno vedere niente uno pensa che non abbiano niente da far vedere.[...] però anche se cartoon, e fossero conformi agli artworks che ho avuto modo di vedere, potrebbe essere davvero una cosa bella. Il character designer ha fatto un lavoro degno di Disney o di una major secondo me.
-
tremarctos
- Utente di livello 5
Io sono convinto che ci faranno seguire passo passo la costruzione della dark ride, a giudicare dall’intensissima campagna intorno ai corsari negli ultimi 20 giorni di apertura, anche perchè se riveleranno qualche artwork potranno, come dici tu, mettere a tacere tutti i malumori, purché gli artwork siano belli.