Jumanji: The Adventure

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Il Micio
Utente di livello 8

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Il Micio »

C'è stata una aggiunta scenografia nel souk dell' imbarco e sono cambiati i ragni. Interventi che boh....come dici tu avrei preferito le rampicanti al posto della carta da parati per non dico svoltare ma almeno migliorare molto l'attrazione. E invece sono stati cambiati i ragni. Che per carità sono più fighi di quelli vecchi. Ma le necessità di questa attrazione sono altre.
diegoavve
Utente di livello 4

Messaggio da diegoavve »

Il Micio ha scritto: 27 mar 2024, 19:13 C'è stata una aggiunta scenografia nel souk dell' imbarco e sono cambiati i ragni.
I vasi che si vedono nel souk ci sono sempre stati ma prima non erano illuminati. Inoltre la luce che c’è adesso non dovrebbe nemmeno esserci perché è una luce di servizio che si sono dimenticati di disattivare.
Il Micio
Utente di livello 8

Messaggio da Il Micio »

Allora niente. Non mi sono mai reso conto esistesse
Sam88
Utente di livello 3

Messaggio da Sam88 »

L' ippopotamo attuale c'era già alla fine della scorsa stagione o lo hanno cambiato?
Ciccio92
Utente di livello 3

Messaggio da Ciccio92 »

C'era già la scorsa stagione.
Alessio78
Utente di livello 8

Messaggio da Alessio78 »

sì quello nuovo che ha la bocca aperta fissa, il primo la apriva mentre saliva mi pare
Sam88
Utente di livello 3

Messaggio da Sam88 »

Infatti la parte che si era rovinata di più era il bordo della bocca che doveva sempre muoversi per aprirla e chiuderla. Se quello di adesso non la apre più, ma è più duraturo, direi che è meglio così.
mat25
Utente di livello 7

Messaggio da mat25 »

sinceramente preferisco l'ippopotamo di adesso :super: bello grandino :love: , l'unica cosa da aggiungere all'ambientazione giungla magari o fumo o acqua vaporizzata :P :love:
Il pre show invece ha sempre la proiezione non definita e i teli ancora caduti :(
Odorama non pervenuto :(
MegaMind
Utente di livello 2

Messaggio da MegaMind »

Ho avuto modo di provare Jumanji e devo dire mi è piaciuta veramente tanto! La seconda mia dark ride preferita in Italia, sotto Corsari ma sopra Reset (sarà che non l'ho mai provata nel suo periodo d'oro?)
~John Spartan 117
Amante di parchi a tema e videogiochi
Fontzy
Utente di livello 4

Messaggio da Fontzy »

Aggiungiamoci Huntik e di fatto sono finite, è molto corta la classifica purtroppo.
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

[sarcasmo]A quanto pare l'effetto dell'ippopotameno è un effetto molto sofisticato da far funzionare perché anche ieri non funzionava.[/sarcasmo]
Stando nella prima fila l'effetto dei video è molto più immersivo.
Ultima modifica di Andrea Ricci il 29 lug 2024, 9:50, modificato 1 volta in totale.
War against the ciglioni
ManuRide
Utente di livello 5

Messaggio da ManuRide »

Potrei capire fosse l'unico animatronico acquatico esistente al mondo. L'unica complessità che mi viene in mente da dover gestire è quella, ma non capisco dove debba essere il problema, se non una scarsa manutenzione o una scarsa fattura del materiale utilizzato.
Poi Jumanji continua ad avere le stesse zone completamente spoglie con l'aggravante di essere pure illuminate dai fari della Jeep. Ci vuole tanto a mettere qualche pianta o rampicante finto?
Il Micio
Utente di livello 8

Messaggio da Il Micio »

"Animatronics acquatico" tra virgolette perché ultimamente lo tenevano sollevato dall' acqua di default. La bocca l'hanno bloccata da quando si era strappato il materiale. Quindi l'unico movimento che faceva, e perlopiù fuori dall'acqua, era girarsi seguendo il movimento del veicolo. Fine.
Mi devono spiegare quale sia la difficoltà nel far girare di qualche grado una statua che l'acqua non la sfiora neanche di striscio...
diegoavve
Utente di livello 4

Messaggio da diegoavve »

Il problema con Jumanji è che hanno affidato la realizzazione di animatronics e scenografie a FuturaForm, azienda turca che costruisce piscine e che ha zero esperienza nell’ambito.
Ultima modifica di diegoavve il 29 lug 2024, 13:56, modificato 1 volta in totale.
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Ma non aveva fatto il video la Merlin del mostro pietra e tutto il resto?
War against the ciglioni
Rispondi