Intenso? SI
Divertente? Si
Doloroso: no
Vibrazioni: un solo treno mi ha dato un po' di noia dietro esterno a destra.
Ho 45 anni,era un bel po' che non godevo di un coaster estremotto, finalmente...

Voglio dire un'eresia, io credo che volessero qualcosa che superasse Taron ma hanno sbagliato qualche calcolo ed è uscito Voltron, che è decisamente più intenso; aggiungo anche l'altro grossolano di sincronizzazione e relativo spoiler durante la coda.johnnash ha scritto: 25 lug 2024, 12:18 E' chiaro che il parco punti da sempre sulla sua assurda e sterminata offerta e sulla varietà, quando hanno progettato Voltron, prima ancora di costruirlo, sapevano bene cosa stessero facendo. Hanno certamente messo qualcosa di "estremo" che mancava ad Europa Park e che potesse anche fare da vetrina.
Non ho capito, l’attesa di 40-45 minuti era su Voltron o su altre attrazioni?Andrea Ricci ha scritto: 26 lug 2024, 13:58 Voglio dire un'eresia, io credo che volessero qualcosa che superasse Taron ma hanno sbagliato qualche calcolo ed è uscito Voltron, che è decisamente più intenso; aggiungo anche l'altro grossolano di sincronizzazione e relativo spoiler durante la coda.
Forse un po' troppa fretta, come se l'offerta non fosse sufficiente... In un giorno alla massima capienza l'attesa massima, escludendo Voltron, erano 40-45 minuti.
Sulle altre attrazioni.Paolo Pasi (Apeman) ha scritto: 26 lug 2024, 14:37
Non ho capito, l’attesa di 40-45 minuti era su Voltron o su altre attrazioni?
Questo non lo sapevo, magari più lento è più godibile, qualcuno che l'abbia provato in tutti e due le configurazioni ci può dare la sua opinione? Tipo Davide Noto che è appena tornato e l'ha provato il giorno dell'apertura?DreadTank27 ha scritto: 26 lug 2024, 8:06 PS, credo che prima che lo portassero a 100kmh fosse un pelo più godibile a mio avviso
L'hai provato prima o dopo la modifica?WC90 ha scritto: 25 lug 2024, 15:22 5 volte.
Per me finché un coaster non arreca danno ai guest (vedi do dodonpa) l'intensità è un grosso sì. E' davvero raro che per me un coaster sia troppo.

Fermi un attimo! Ma è vera la storia della modifica? Perchè non riesco a trovare nulla neanche cercando in tedesco?