[Movieland Park] Disaster - The Blockbuster Tour
Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour
Su the parks c'è un reel in cui si vedono alcune scene
Abbiamo incontrato Christian e ci ha detto che nelle prossime settimane potenzieranno alcuni effetti e movimenti del bus
- bearing&mayday
- Utente di livello 0
Uno scempio, ero nel bus che si è bloccato nella scena del tornado ed il parco non ci ha neanche offerto di rifare il giro senza dover fare la coda, ed io ero anche tranquillo in confronto ad altri poveri che hanno dovuto pagare il biglietto giornaliero.
Locking two degenerates together wasn't the best idea <3
-
Ufficio Magico
- Utente di livello 8
Infatti è finita.JJ78 ha scritto: 27 lug 2024, 21:18 Abbiamo incontrato Christian e ci ha detto che nelle prossime settimane potenzieranno alcuni effetti e movimenti del bus
Bravi loro nel montaggio, ma si nota lo sforzo. Vedremo nei video più completi quale sarà la resa.
Sono entrato nel parco con la speranza ! Improponibile come coda
Salve a tutti.
Sono in hype per questa attrazione da diverso tempo. Così ad occhio mi sembra che la scena riuscita meglio sia quella del tornado. Sarà che le aspettative erano altissime ma tutto il resto mi sembra un pò spento o di già visto (simil Magma). Spero di avere giudizi migliori quando la proverò, ma da queste prime impressioni mi sembra sicuramente molto migliorabile (e migliorerà...). Nel complesso è sicuramente un'attrazione di spessore per un parco del calibro di Movieland e gli vanno fatti solo i complimenti.
Sono in hype per questa attrazione da diverso tempo. Così ad occhio mi sembra che la scena riuscita meglio sia quella del tornado. Sarà che le aspettative erano altissime ma tutto il resto mi sembra un pò spento o di già visto (simil Magma). Spero di avere giudizi migliori quando la proverò, ma da queste prime impressioni mi sembra sicuramente molto migliorabile (e migliorerà...). Nel complesso è sicuramente un'attrazione di spessore per un parco del calibro di Movieland e gli vanno fatti solo i complimenti.
Alla fine l’ho fatta ! Promossa ( migliorabile in alcuni punti ) ma promossa
Per smaltire tutta la coda sono andati avanti fino a dopo mezzanotte.
comunque un attrazione veramente da respiro internazionale, che fa fare un ulteriore step al parco, e per me si riconferma come il parco numero 1 in Italia
comunque un attrazione veramente da respiro internazionale, che fa fare un ulteriore step al parco, e per me si riconferma come il parco numero 1 in Italia
Siamo scesi a mezzanotte e venti
- Simone Graffi
- Moderatore

Dai video visti finora mi sembra un'attrazione estremamente ambiziosa che ha ancora bisogno di qualche ritocco, in particolare nella scena dei pompieri e nei momenti morti, in cui il video a bordo potrebbe essere reso più interessante.
A parte questo, chapeau all'unico parco italiano che prova ancora a fare grandi attrazioni.
A parte questo, chapeau all'unico parco italiano che prova ancora a fare grandi attrazioni.
Allora dico la mia.... premetto che ho solo visto il video stamattina e tutto sommato da quel che ho visto mi sembra carina.... però non è originale purtroppo...qui si stanno copiando palesemente gli universal con ,ahimè risultati mediocri...diciamo che è un Universal de noialtri....secondo dovrebbero puntare più su l'originalità come hanno fatto per KITT e magma....il resto sono brutte copie....
I video rendono pochissimo per questa attrazione, è proprio da vivere....in prima persona le scene di King Kong e gli squali sono molto impattanti, e quella del tornado lascia a bocca aperta, e sicuramente migliorerà.
In Italia attrazioni così non esistono, e per quanto riguarda il paragone con Universal, beh soprattutto nel caso di Disaster non è mai stato nascosto, ad avercene di attrazioni cosi jn altdi parchi italiani (ma dico anche Europei)
PS...già mi sto immaginando una versione di halloween
In Italia attrazioni così non esistono, e per quanto riguarda il paragone con Universal, beh soprattutto nel caso di Disaster non è mai stato nascosto, ad avercene di attrazioni cosi jn altdi parchi italiani (ma dico anche Europei)
PS...già mi sto immaginando una versione di halloween
-
Ufficio Magico
- Utente di livello 8
C'è chi ci prova, c'è chi ci riesce...TheGraph ha scritto: 28 lug 2024, 8:36 Chapeau all'unico parco italiano che prova ancora a fare grandi attrazioni.
Vediamo come verrà accolto dal pubblico e dai commentatori questo primo passo incerto (non ho scritto falso) dell'attuale fase di Movieland.
Essere portati sulla portantina, per troppo tempo e sulla fiducia, non fa bene a nessuno. Forse è arrivato il momento di considerare Movieland come il parco grande e di prima categoria che gli piace dire di essere. Così andrebbe giudicata la grande apertura della nuova attrazione, che credo non sia mai stata definita "soft opening" dal parco.
Ultima modifica di Ufficio Magico il 28 lug 2024, 10:05, modificato 1 volta in totale.
Avendola provata in prima persona già 2 volte, per me ci sono già riusciti, e ho visto anche i difetti, e sicuramente migliorerà in futuro