[Caneva the Aquapark] Impressioni commenti e confronti

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
JJ78
Utente di livello 8

Re: [Caneva the Aquapark] Impressioni commenti e confronti

Messaggio da JJ78 »

Ah beh si quello sicuramente, anche da fan del parco i suoi punti critici li ha, e sicuramente una formazione del personale è tra quelle, perché a volte cascano veramente sulle cose facilmente risolvibili
Marcello41037
Utente di livello 4

Messaggio da Marcello41037 »

Naturalmente concordo con entrambi: pago (e tanto) un servizio di un certo tipo (materiale e immateriale) e mi aspetto di riceverlo.

Più o meno come nelle lounge degli aeroporti.
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

come parco per rilassarsi e godersi una giornata di sole ci stà. certo non facessero entrare il mondo , magari sarebbe più godibile
peppe2994
Utente di livello 7

Messaggio da peppe2994 »

https://www.youtube.com/watch?v=XljSskonPgM

Twin Peaks, fa parlare di se anche molto lontano. Non riuscirò mai a capire come quella sottospecie di scivolo possa essere ancora aperta.
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Ma è solo quel video che avrà 15 anni che è diventato virale.
La stessa tipologia c'è anche alle Vele.
War against the ciglioni
stelau85
Utente di livello 7

Messaggio da stelau85 »

Un'info chiedo a voi.

Lunedi e Martedì faremo 2 giorni 2 parchi con la possibilità di spostarsi tra i 2.

Durante il giorno lasceremo gli effetti personali negli armadietti di Caneva.
Mentre la sera cosa consigliate per lasciare il borsone con asciugamani, ciabatte e costumi?

Di lasciarli agli armadietti di Movie o di portarli in auto?
Kormy
Utente di livello 8

Messaggio da Kormy »

Non ti conviene lasciare tutto direttamente in quelli di movie? Altrimenti la sera portali in auto.
stelau85
Utente di livello 7

Messaggio da stelau85 »

Eh si ma il problema principale è per quanto riguarda quelli con gli asciugamani..
Matchris
Utente di livello 4

Messaggio da Matchris »

Allora sono andato al parco la settimana scorsa più precisamente il lunedì prima di ferragosto.... è inutile dire che ho trovato il mondo giustamente 🤣🤣parco sempre ben tenuto,pulito ma sempre lo stesso da anni purtroppo.....unica pecca negativa purtroppo il personale.....secondo me non all'altezza della situazione in alcuni casi...
Andrez
Utente di livello 4

Messaggio da Andrez »

Tornato sabato dopo almeno 25 anni di assenza,che dire,il parco è molto bello(fossero tutti tematizzati in questo modo)e completo,forse gli manca uno scivolo family con i contro,perché quelli che ci sono,sono carini ma lasciano quella sensazione che si possa fare di più,ad ogni modo non lo reputo tanto inferiore a rulantica,forse lo preferisco pure..
Fare il twin peaks nel posto davanti mette una bella strizza mentre fai la discesa iniziale,e mentre ero in coda per lo stukas ho ritrovato quell’ansia che avevo delle prime volte sui coaster..bei tempi
Passiamo ora alle 2 note dolenti,a mio avviso 2 difetti abbastanza rilevanti,il primo è la poca chiarezza per recuperare i gommoni del crazy river e del black hole,non ho molta esperienza nei parchi acquatici,ma reputo abbastanza singolare che si debba andare a recuperarli e poi percorrerti mezzo parco a piedi col gommone in spalla,la seconda critica che voglio fare è il tipo di sabbia troppo granulosa,andando in giro per il parco senza ciabatte è un dolore continuo camminare sul pavimento sporco di quella sabbia,idem le rampe di accesso dello stukas,piene anche quelle,una sofferenza unica,bisognerebbe mettere quella più fine,oppure tenere in continuazione le strade pulite
Fontzy
Utente di livello 4

Messaggio da Fontzy »

Andrez ha scritto: 9 set 2024, 12:45 ad ogni modo non lo reputo tanto inferiore a rulantica,forse lo preferisco pure..
Vabbè. Scusami, per curiosità: in cosa lo ritieni superiore a Rulantica? Credo che soltanto l'ultimo scivolo installato a Rust valga l'intero investimento di Caneva negli ultimi 35 anni...
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Fontzy ha scritto: 9 set 2024, 16:00
Andrez ha scritto: 9 set 2024, 12:45 ad ogni modo non lo reputo tanto inferiore a rulantica,forse lo preferisco pure..
Vabbè. Scusami, per curiosità: in cosa lo ritieni superiore a Rulantica? Credo che soltanto l'ultimo scivolo installato a Rust valga l'intero investimento di Caneva negli ultimi 35 anni...
e con questo , direi che siamo arrivai a scavare sotto il fondo del barile
Andrez
Utente di livello 4

Messaggio da Andrez »

Fontzy ha scritto: 9 set 2024, 16:00

Non ho detto che lo reputo superiore,ho detto che non lo reputo tanto inferiore,è diverso,rulantica a mio avviso ha il difetto di avere la parte tematizzata seguita da uno stacco netto con le pareti nere,ad esempio le code degli scivoli nella zona “ghiaccio”,ma potrei fare altri esempi
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

e dove sarebbe la tematizzazione a caneva ?
Fontzy
Utente di livello 4

Messaggio da Fontzy »

Andrez ha scritto: 9 set 2024, 16:48 Non ho detto che lo reputo superiore,ho detto che non lo reputo tanto inferiore,è diverso,rulantica a mio avviso ha il difetto di avere la parte tematizzata seguita da uno stacco netto con le pareti nere,ad esempio le code degli scivoli nella zona “ghiaccio”,ma potrei fare altri esempi
Rulantica ha 10 volte gli scivoli di Caneva, scenografia ovunque, parte interna ed esterna, e tipologie di scivoli che purtroppo qui ci sognamo. Ci può stare che tu possa preferire una tipologia di parco ad un'altra, oppure il tema caraibico piuttosto che quello di miti e leggende, ma insomma, da qui a dire che "non è tanto inferiore" fa piuttosto ridere. Caneva è un parco acquatico valido, immersivo, anche divertente per i ragazzini. Ma ha pochissimi scivoli, e quasi tutti di tipologia più estrema (averli fatti in casa 40 anni fa di sicuro non ha aiutato), mentre Rulantica offre davvero di tutto e per tutti. A Rust ho fatto insieme a mio figlio di 5 anni e i miei genitori di 70 anni Svalgur Rytt (il gommone diciamo) ed è piaciuto tantissimo a tutti, a Caneva rischi di spaccarti la faccia con Frozen Bob, che tra l'altro è una delle realizzazioni più recenti. Ma di che parliamo...
Rispondi