Peggioramenti del parco negli anni
-
out of order
- Utente di livello 5
Re: Peggioramenti del parco negli anni
Segnalano che durante la notte bianca Oblivion e Blue Tornado saranno aperti fino all'una di notte, mentre Shaman e Magic House saranno operativi fino a chiusura parco dalla notte bianca in poi
fatto il serale....che di sera i coaster chiudano è una vergogna assurda......idem i corsari
che senso ha tutto questo.
gardaland per molti anni non avrà i miei soldi, che brutto di gestione.....
che senso ha tutto questo.
gardaland per molti anni non avrà i miei soldi, che brutto di gestione.....
L’errore è stato quello di voler proporre il serale a tutti i costi non avendo il personale.
In settimana potevano pensare di chiudere alle 19/20 e concentrare i dipendenti nel week end.
In settimana potevano pensare di chiudere alle 19/20 e concentrare i dipendenti nel week end.
piu' che altro:
perchè io devo pagare lo stesso prezzo di chi,piu' avanti,avrà piu' attrazioni aperte. L'altra sera non erano chiuse per manutezione,ma per volontà di un parco gestito da personaggi scanalosi.
Lo show finale l'ennesimo mapping da 2 soldi. Mirabilandia ha 2000000 difetti,ma almeno lo show finale lo ha sempre arricchito con un cast artistico, nel bene o nel male....
Merlin
perchè io devo pagare lo stesso prezzo di chi,piu' avanti,avrà piu' attrazioni aperte. L'altra sera non erano chiuse per manutezione,ma per volontà di un parco gestito da personaggi scanalosi.
Lo show finale l'ennesimo mapping da 2 soldi. Mirabilandia ha 2000000 difetti,ma almeno lo show finale lo ha sempre arricchito con un cast artistico, nel bene o nel male....
Merlin
Nessuno ha mai detto che chiudevano per manutenzione. Chiudono per mancanza di personale.
Detto ciò sono assolutamente d'accordo. Piuttosto chiudevano tutto il parco prima.
Detto ciò sono assolutamente d'accordo. Piuttosto chiudevano tutto il parco prima.
-
Paolo Pasi (Apeman)
- Utente di livello 8
Esatto, non hai il personale per fare il serale come un tempo? Chiudi tutto prima. O al massimo lo proponi venerdì e sabato, ma con tutto aperto. Punto
Europa Park è il numero 1!
Come fa Movieland che è aperto fino alle 23 solo il sabato
Adesso spiegatemi che senso ha avere le attrazioni chiuse .
E avere 3 persone al filtro della magic House , 3 persone alla doremi e in 4 alla giostra cavalli .
Non è che non hanno personale , ci prendevo per il beep
E avere 3 persone al filtro della magic House , 3 persone alla doremi e in 4 alla giostra cavalli .
Non è che non hanno personale , ci prendevo per il beep
Molti dei dipendenti che vedi sono in formazione.
Per imparare il mestiere devono fare per forza un periodo in cui vengono affiancati da chi lavora già lì.
Per imparare il mestiere devono fare per forza un periodo in cui vengono affiancati da chi lavora già lì.
Adesso tornado e jungle aperti fino alle 23
Da sabato fino alle 23 anche Oblivion, Kung fu panda, Peter Pan, Ortobruco e le tazze
Credo , non ne ho la certezza assoluta che , le cascate all’entrata vengono spente durante il giorno . Funzionano solo la mattina e la sera.
Che poi la cascata con la scritta gardaland non ha i led funzionanti e quindi è totalmente buia
Che poi la cascata con la scritta gardaland non ha i led funzionanti e quindi è totalmente buia
A jumanji sono rimaste 6 macchine su 12 funzionanti e alla mono 5 treni . Perché la ricambistica costa
-
Paolo Pasi (Apeman)
- Utente di livello 8
E via con la politica del “ buttar su” ! Concorrenza con i parchi europei ?

Europa Park è il numero 1!
In realtà ultimamente sono tutte in funzione, domenica in stazione ne arrivavano in continuazione una dopo l’altra, non c’era mai un momento di pausa e la fila scorreva bella veloce