lo scivolo piccolino lo vedremo ad acquaworld?
Peggioramento del parco negli anni
Re: Peggioramento del parco negli anni
fossimo in un parco normalmente visitato e normalmente in salute economica, verrebbe da pensare che stiano lavorando a qualcosa di grande, ma invece mi sa che ormai è un addio (chissà poi per quali problemi)
-
Ufficio Magico
- Utente di livello 8
Come mai questa discussione sulla chiusura del Regno del Ghiaccio non si trova nel topic "miglioramenti"?
Non posso che essere d’accordo 
E accaduta una cosaccia! La MSC Meraviglia poi Titanic ci ha lasciato !

Ci sono foto? Sono incredulo
Ne avevo parlato sul thread di Volarium solo perché scriverlo su "peggioramento" mi sembrava improprioGalahad ha scritto: 16 lug 2024, 15:25 E accaduta una cosaccia! La MSC Meraviglia poi Titanic ci ha lasciato !![]()
![]()
Ha ha ha, come darti torto, Io personalmente l'ho visto su uno degli ultimi video di Chris, stavano ancora pavimentando ma situazione decisamente migliorata. 
Forse è un miglioramento più che un peggioramento
Saltopazzo non più presente tra le attrazioni, e ovviamente nel parco (visto dal video di TPWorldwide)
Invece la guerra dei mondi? Si sa qualcosa?
Sempre dal video ho visto che hanno allestito il negozio del parco nella sua coda (ricordo prese fuoco quello "storico")
Saltopazzo non più presente tra le attrazioni, e ovviamente nel parco (visto dal video di TPWorldwide)
Invece la guerra dei mondi? Si sa qualcosa?
Sempre dal video ho visto che hanno allestito il negozio del parco nella sua coda (ricordo prese fuoco quello "storico")
L’ingresso della guerra dei mondi è stato semplicemente spostato dove c’è anche l’uscita. Sì Saltopazzo ci ha decisamente salutato e non può essere che una buona notizia.
In tempi inaspettatamente rapidi e, aggiungo, con un po’ di sorpresa, è tornato disponibile il Cinecittà Shop in main street.
Sempre identico e sempre con la stessa merdaglia in vendita.
Novità della stagione, ora in caso di pioggia (intendo pioggerellina stupidissima, non quella di cui hai bisogno di un ombrello) chiudono tutte le attrazioni all' aperto, non solo le "grandi" come avveniva prima (aktium, altair, torre), e anche quando smette sono molto lenti nel ridare il "via"
Novità della stagione, ora in caso di pioggia (intendo pioggerellina stupidissima, non quella di cui hai bisogno di un ombrello) chiudono tutte le attrazioni all' aperto, non solo le "grandi" come avveniva prima (aktium, altair, torre), e anche quando smette sono molto lenti nel ridare il "via"
Sto leggendo recensioni assurde su TripAdvisor.
Addirittura una famiglia che ha fatto pacchetto 3 parchi+hotel e che hanno deciso di passare una notte in tenda a Roma World sono arrivati e hanno trovato la tenda tutta strappata, ragni e insetti ovunque, erba altissima. Ma come fanno a stare aperti? Come fanno a dare un servizio del genere? Nessuno controlla?
Addirittura una famiglia che ha fatto pacchetto 3 parchi+hotel e che hanno deciso di passare una notte in tenda a Roma World sono arrivati e hanno trovato la tenda tutta strappata, ragni e insetti ovunque, erba altissima. Ma come fanno a stare aperti? Come fanno a dare un servizio del genere? Nessuno controlla?
-
Portaventurero
- Utente di livello 5
ma manco se vedo cin credo 
La gente si lamenta giustamente per le attrazioni che chiudono 2 ore prima del parco la sera, nella maggior parte di recensioni che ho letto in molti si sono trovati ad aspettare roma on fire in mezzo al nulla.
-
Ufficio Magico
- Utente di livello 8
E adesso?