[Movieland Park] Disaster - The Blockbuster Tour

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
JJ78
Utente di livello 8

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da JJ78 »

È un altro modo per dire soft opening, come Movieland ha sempre fatto, sia con Antares, Pangea, Kitt, e anche ai tempi di magma, migliorerà coi mesi sicuramente, ma da qui a definirla un cantiere....
Alessio78
Utente di livello 8

Messaggio da Alessio78 »

Sicuramente è stato un video pesante, però aspettiamo il 27 e vediamo chi aveva ragione. Certo, tirare su così la fanfara con iniziative mai fatte prima per un'attrazione che dicono, non essere nemmeno in soft opening, mi pare una roba da suicidio plateale ma vabbè tanto tempo due settimane circa lo sapremo.
Ufficio Magico
Utente di livello 8

Messaggio da Ufficio Magico »

ZioTeo ha scritto: 11 lug 2024, 19:41 semplicemente perchè è un test, come dichiarato sul sito.
La campagna promozionale non parla di test o soft opening, né lo sforzo strenuo per far pagare questi 72 euro (che moltiplicati per 100 fanno 7200 euro di incasso, meno le spese: sono davvero così essenziali per i conti?).
Comunque la curiosità è tanta: viene il sospetto che siano stati costretti ad aprire, e non credo che la ragione stia nel rispetto verso le indicazioni che erano state date a noi, ma in questioni ben più concrete e serie. In queste circostanze mi sarei aspettato un'apertura più silenziosa, onde evitare di bruciare la novità. Perché tutta questa fanfara? Evidentemente sanno quello che fanno e intendono presentare un'attrazione in cui le parti mancanti saranno mascherate: in entrambi i casi riceveranno ciò che si sono meritati.
JJ78
Utente di livello 8

Messaggio da JJ78 »

Ammetto di essere un fanboy, e non essendo tipo da coaster, non avevo così hype dai tempi dei Corsari....speriamo bene
PIRATA
Utente di livello 7

Messaggio da PIRATA »

Ti seguo sui coaster, anche se a Movieland il "problema" coaster mi pare molto limitato: ce n'è uno :lol:
Adoro le attrazioni con tanti effetti e qualche balzo di adrenalina.
Darkride e simili sono il mio pane.
Lord
Utente di livello 1

Messaggio da Lord »

Sono curioso; Disaster può davvero essere un punto di svolta per il parco, anche molto negativo.
Il parco non è attrezzato per sostenere grandi flussi, soprattutto il termini di viabilità (con tanto di show in main street) e ristorazione.
Simo92
Utente di livello 2

Messaggio da Simo92 »

Qualcuno di noi riesce ad aggiornarci un pochino sullo stato dei lavori? Per capire come sono messi… se qualcuno ha dettagli in anteprima sulle scenografie lavorate negli ultimi giorni. Giusto per chiacchierare un pochino in previsione dell’apertura.. in fin dei conti mancano 10 giorni!
Ogni volta che esprimo un desiderio spero che i Mack comprino Gardaland.
JJ78
Utente di livello 8

Messaggio da JJ78 »

In tanti punti stanno finendo di pitturare, il tunnel acquario è completamente dipinto e anche la vasta squali stanno aggiungendo tematizzazione, stanno finendo di dipingere i mezzi in esposizione in fondo al parco, tra cui la barca, e sono comparse nuove auto in esposizione, hanno quasi finito la coda
Pascal
Utente di livello 2

Messaggio da Pascal »

Ho visto che stanno anche costruendo dei tentacoli di polpo in officina ma sono appena all'inizio e ad uno stato embrionale, stanno lavorando sul rivestimento del polistirolo. Il bus è stato due giorni fermo all'entrata del parco (in curva) praticamente piegato su un lato. Mi viene da dire sospensione dietro rotta anche perché aveva una grande strisciata vicino al paraurti. Adesso ci stanno lavorando in officina!
Ivan Mazzoli
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ivan Mazzoli »

Comunque il polpo può anche non essere.per Disaster eh.
Oramai danno tutti per scontato che sarà per quello 😅
DreadTank27
JJ78
Utente di livello 8

Messaggio da JJ78 »

È che a 10 giorni, con cose da finire, mi pare strano si mettano a fare cose non per Disaster
Ivan Mazzoli
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ivan Mazzoli »

Per me il ragionamento é esattamente opposto, cosa li porta ad iniziare una scenografia a soli 10 giorni dall'apertura?
DreadTank27
Pascal
Utente di livello 2

Messaggio da Pascal »

Praticamente tutte le forze sono concentrate su Disaster (e infatti il resto del parco un po' ne risente). Hanno iniziato a dipingere due giorni fa il fienile di rosso e bianco, oggi a mettere delle coperture gialle ai pilastri in zona Robot di Android e stasera a posizionare le prime ringhiere della coda: è pieno di "nuovi lavori" che stanno spuntando per disaster in questi giorni, non mi sorprenderei se non lo fosse anche questo. Magari non ci sarà all'apertura ma mi pare stupido iniziare a fare scenografie per altre cose in questo momento.
Simo92
Utente di livello 2

Messaggio da Simo92 »

Grazie a tutti! Mi mancavano questi aggiornamenti… sono molto molto curioso di capire come gestiranno l’effetto tornado nel capannone… e mi incuriosisce molto anche la sezione dell’acquario. Chissà se riusciranno ad aprire con due o tre autobus o solo uno al momento.
Ogni volta che esprimo un desiderio spero che i Mack comprino Gardaland.
JJ78
Utente di livello 8

Messaggio da JJ78 »

Io ho ipotizzato che, se non serve per Disaster, possa servire per il futuro retheming di u571, diventando nautilus, mera supposizione
Rispondi