[Movieland Park] Disaster - The Blockbuster Tour
Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour
Nessuna oppressione, certezze non ce ne saranno fino al 27 ma a logica sarebbe davvero assurdo che continui dei kamikaze si lanciassero incontro al disastro pere con una presentazione in pompa magna. Sarebbe l'apoteosi del masochismo. Pressioni da chi poi? Non mi pare un discorso sensato. Se non sarà al 100 percento almeno tutti gli elementi importanti dovranno essere pronti (che non vuol dire che poi effettivamente tutto filerà liscio, un conto è son le prove un altro l'uso reale)
D'altronde si chiama Disaster mica per niente
Sdrammatizzare con l'ironia fa sempre bene
Sdrammatizzare con l'ironia fa sempre bene
Giuro che non è spoiler, semplice mia ipotesi, ma visto che per l inaugurazione c'è la caccia alla VHS, che il sottotitolo è blockbuster tour, e vedendo anche il disegno del logo....non è che la storia sarà più o meno quella di un negozio di videocassette della famosa catena in cui a un certo punto succede un disastro e i film prendono vita? Qualche indizio in tal senso c'è.....
Sarebbe carina come idea, ipotesi che ha una sua logica. Ma magari la vhs è solo per fare un giro nostalgia visto che che l'ispirazione per i set sino film anni '80/'90
Io spero tanto che lo store ufficiale dell'attrazione sia realizzato a mo' di vecchio blockbuster! Sarebbe un tuffo nel passato incredibile!
Io avevo anche pensato a un altra storyline dove col pullman dobbiamo riportare una VHS in negozio, succede il macello, e la destinazione finale è proprio il negozio d'uscita tipo vecchio blockbuster
A proposito di stazione.. Come sono messi?
No perché dopo Antares la qualità me l'aspetto uguale se non superiore
Stanno montando la copertura della coda in questi giorni
Chi ci sarà il 27? Io ho preso ferie
Io, porca pupazza, sarò sul lago di Garda per un pò di giorni la settimana del 22 ma il 27 sarò già via
Conto di tornare ad agosto però solo per Movieland
Conto di tornare ad agosto però solo per Movieland
Non ci sarà la stazione chiusa, sarà come magma o kitt..stelau85 ha scritto: 5 lug 2024, 13:03 A proposito di stazione.. Come sono messi?
-
Paolo Pasi (Apeman)
- Utente di livello 8
Premetto che è una battuta, spero che nessuno la prenda male, ma quello che mi sviluppa le foto con 30mila lire lo faceva meglio 
Europa Park è il numero 1!
- Ivan Mazzoli
- Moderatore

Mi unisco a chi non é piaciuto questo trailer.
Al di là di un'attrazione, cosa stanno provando a vendere?
Va bene come teaser, ma andava rilasciato 6 mesi fa. Ora serve qualcosa di "vero", che mostri cosa aspettarsi effettivamente
Al di là di un'attrazione, cosa stanno provando a vendere?
Va bene come teaser, ma andava rilasciato 6 mesi fa. Ora serve qualcosa di "vero", che mostri cosa aspettarsi effettivamente
DreadTank27
Perchè quando ho sentito la signora parlare ho pensato subito a: I LIMONI SIGNORAAAAAAAAAAAAA
perchè??
perchè??