[Movieland Park] Disaster - The Blockbuster Tour
Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour
A questo punto lo credo pure io, peccato
Veramente Fabio continua a dire luglio/inizio agosto, a parte i lavori in stazione, un autobus è pronto e stanno lavorando sul secondo, tenete conto che tanti lavori che si vedono in fondo al parco non sono per Disaster, ma a quanto sembra per qualcos'altro per il 2025
Magari quest'anno percorso breve, l'anno prossimo versione completa
Secondo me aprirà fine luglio/agosto. Le "scene" son quasi tutte pronte.
Faccio un'ipotesi: apertura soft con scene funzionanti e robe nel percorso che finiranno entro la prossima stagione.
Faccio un'ipotesi: apertura soft con scene funzionanti e robe nel percorso che finiranno entro la prossima stagione.
Che sarà un work in progress con aggiungimenti progressivi ne sono convinto anche io....le 6 fermate sono praticamente finite
Stanno iniziando a montare la coda per Disaster
Alle domande su Instagram riguardo l'apertura hanno risposto:
Manca molto meno di quanto possiate pensare!
Manca molto meno di quanto possiate pensare!
Da video di vari creator si vede anche la presenza di una maschera della casa di carta.
Il percorso verrà arricchito con gli anni a mio modo di vedere, ma penso che a metà Luglio aprirà.
Sinceramente ho un hype assurdo
Il percorso verrà arricchito con gli anni a mio modo di vedere, ma penso che a metà Luglio aprirà.
Sinceramente ho un hype assurdo
La casa di carta?? Ma che davero? Una delle serie più pompate e sopravvalutate di sempre? Mettere una serie moderna di quel tipo tra i blockbuster sarebbe una caduta in basso non da poco… io non vorrei che sia una boiata detta da qualche “ influencer”, alcuni sono di una ignoranza colossale e dicono cose a caso..tanto per..
Non credo faccia parte di Disaster, è messa sul terrapieno, che si userà per novità 2025, probabilmente la modificheranno e diventerà altro
Come sempre uscite fuori binario... Non c'è nessuna casa di carta né de mattoni e tanto meno di cartapesta.
Nessuna boiata, le due metà del faccione della casa di carta sono visibili a tutti dalla monorotaia del parco.ZioTeo ha scritto: 22 giu 2024, 18:45 La casa di carta?? Ma che davero? Una delle serie più pompate e sopravvalutate di sempre? Mettere una serie moderna di quel tipo tra i blockbuster sarebbe una caduta in basso non da poco… io non vorrei che sia una boiata detta da qualche “ influencer”, alcuni sono di una ignoranza colossale e dicono cose a caso..tanto per..
A cosa servano non lo so.
Il faccione della serie "casa di Carta" è ben visibile a tutti dalla monorotaia.Ciccio92 ha scritto: 23 giu 2024, 3:17 Come sempre uscite fuori binario... Non c'è nessuna casa di carta né de mattoni e tanto meno di cartapesta.
Sicuramente diventerà altro, ma per ora quello è.
PS, ieri stavano montando varie scritte lungo il percorso, compreso quello per l esposizione di auto da film lungo il percorso, poco prima della "fattoria", dove è parcheggiata la camaro gialla e altri mezzi
Io parlavo per l'attrazione in se! Che non c'è un tubo dedicato a la casa di carta.
In fondo al parco accanto alla Camaro, stanno mettendo altri mezzi