Le Rapide

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand e MagicSplash.
Parky
Utente di livello 4

Re: Le Rapide

Messaggio da Parky »

kekko ha scritto: 27 apr 2024, 13:07 Ma io ho notato che comunque non tutte le cascate sono attive
Ovvio, le attiveranno tutte per il 2025.
NotNino_
Utente di livello 5

Messaggio da NotNino_ »

Le Rapide 3.0, New experience!!
citaro
Utente di livello 9

Messaggio da citaro »

Credo sia la solita modulazione in base al clima (non tutti gli effetti vanno)
Ciccio92
Utente di livello 3

Messaggio da Ciccio92 »

Si comunque in ogni caso siamo già all'ennesima fuffa... experience de che? Per aver ricolorato le scenografie? (Per quanto fatte stra bene a sto giro, ottimi colori quello si)
kekko
Utente di livello 3

Messaggio da kekko »

Comunque ho notato molti effetti non funzionano .
kekko
citaro
Utente di livello 9

Messaggio da citaro »

Li attivano in base al meteo (fortunatamente)
Ufficio Magico
Utente di livello 8

Messaggio da Ufficio Magico »

Un restauro impeccabile. Peccato per le onde, che a questo punto immagino dovranno (eventualmente) attendere nuovi finanziatori, ma tutto il resto c'è, è bello e funziona.
Brico
Utente di livello 5

Messaggio da Brico »

Ma quell'elemento non era stato già dato per morto e sepolto nei primi anni di apertura? Magari ricordo male, ma mi pare si trattasse di qualche problema con la vasca stessa
Parky
Utente di livello 4

Messaggio da Parky »

Ma qualche pupazzo statico o elemento scenico è stato aggiunto o è rimasto tutto tale e quale?
kekko
Utente di livello 3

Messaggio da kekko »

Nonostante sia estate ci sono molti effetti non attivi , come le cascate (non sono mai tutte attive ) . O gli effetti che stanno subito dopo quelli a bomba d’acqua . Non ho capito il senso di sponsorizzare “new experience “.
kekko
Brico
Utente di livello 5

Messaggio da Brico »

Oggi ho trovato tutto attivo tranne 2 cascate.
E mi sembra che abbiamo aumentato la quantità d'acqua proveniente da tutti gli effetti.

La new experience, dal punto di vista degli effetti per me è promossa, fosse sempre come l'ho trovata stamattina è ottima.
Purtroppo però si va a fortuna :sad:

Dal punto di vista scenografico fa sicuramente piacere vederne alcune ripitturate, ma non hai il tempo di stare a guardarle, non sono elementi che rendono o meno migliore la tua esperienza se alla fine questa si basa sul prendere secchiate d'acqua che ti distraggono da ciò che hai intorno.
A meno che ovviamente, non sei lì apposta per controllare i cambiamenti
Amo Magicland
Utente di livello 3

Messaggio da Amo Magicland »

Concordo, se non ti importa della scenografia, non cambia nulla, però, sicuramente sarà per motivi di manutenzione e strutturale, ma un po' di scenografia sotto alla salita ce la metterei. Dopo essere usciti dalla grotta sembra che vai a finire nel garage di mio nonno🤣
Pandolf
Utente di livello 8

Messaggio da Pandolf »

Nella recente visita di Shawn di Theme Park Worldwide, gli è andata di lusso, visto che l'ha trovata in ottima forma, visto che era tutto attivo tranne 2 cascate ( peggio invece, Cagliostro, con il fumo ormai andato a farsi friggere ).
kekko
Utente di livello 3

Messaggio da kekko »

Hanno ricolorato i gommoni

Immagine
kekko
magiclandfanspage
Utente di livello 4

Messaggio da magiclandfanspage »

Le Rapide risistemate per la centrotrentacinquesima volta. 😅

Hanno messo mano alla queue line, dato una rinfrescata generale con verniciature un po’ ovunque, comprese le serpentine. Sistemate anche le scenografie del negozio e, cosa interessante, hanno riaperto una balconata che dal 2016 era chiusa con delle inferiate.... ora si possono guardare i gommoni uscire dalla grotta.

Nella parte finale la scenografia, quella subito dopo l’uscita, è stata completamente rifatta, o comunque pesantemente ricostruita. Bella, senza dubbio, anche se non sono sicuro fosse davvero necessario.

Nuovo colore per i gommoni. Addio arancione, ora sono marrone scuro. Molto più in tema con l’attrazione, scelta decisamente azzeccata.

Gli effetti funzionano praticamente tutti, tranne i geyser. Le scenografie sono state rifinite bene un po’ ovunque, anche se la parte delle rocce finali, prima della grotta, sembra ancora da completare. Nella grotta ho notato più luce, oppure semplicemente luci nuove, sicuramente più brillanti.

Comunque, in ottima forma!
Rispondi