Jumanji: The Adventure
- Ivan Mazzoli
- Moderatore

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure
DreadTank27
mi piace, si vede anche un bel tratto di percorso con le rocce 
A me piace ,vedere il faro della valle dei re ancora lì al suo posto dopo 20 anni 

Ultima modifica di Mugnezz il 10 dic 2021, 21:18, modificato 1 volta in totale.
Che occhio che hai avuto nel notarlo! Questo ci fa capire quanto sia nel cuore di tutti noi la cara vecchia Valle dei Re. Non mi sembra un lavoro mal fatto, ma nemmeno griderei al meraviglioso. Vedremo il risultato finale 
Ogni volta che esprimo un desiderio spero che i Mack comprino Gardaland.
- Simone Graffi
- Moderatore

Un contorno accettabile per gli schermi che saranno il 90% dell'attrazione. Scommettiamo?
Vorrei tanto scommettere il contrario ma temo che vada come dici tu… con 4.000.000 non fai miracoli.
Siamo solo all'inizio. Per ora mi pare una partenza accettabile, riempito di piante fisiche sarebbe ancora meglio, speriamo
Europa-Park il parco migliore ma Gardaland sempre nel ❤️
bè. c'ho lavorato per una stagione intera ( e l'ho frequentata pure dopo ) . il ricordo in me è ancora bello che vivo e vegetoSimo92 ha scritto: 10 dic 2021, 19:21 Che occhio che hai avuto nel notarlo! Questo ci fa capire quanto sia nel cuore di tutti noi la cara vecchia Valle dei Re. Non mi sembra un lavoro mal fatto, ma nemmeno griderei al meraviglioso. Vedremo il risultato finale![]()
- Simone Graffi
- Moderatore

Il faro di quale scena se posso chiedere? Tanto passeremo un anno a ricostruire il percorso per sovrapporlo a quello della Valle dei Re 
a vedere , potrebbe essere la scena del tesoro ! ma non ne sono sicuro al cento per 100
Secondo me no perché anche con Ramses alla fine di schermi ce n’erano quasi zero , poi la scenografia mi sembra parecchio imponente pur non bella come la valle dei re quindi secondo me come stile ovviamente ( non come realizzazione ) sarà come Indiana Jones quindi credo e spero di noTheGraph ha scritto: 10 dic 2021, 19:45 Un contorno accettabile per gli schermi che saranno il 90% dell'attrazione. Scommettiamo?
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Avete notato che dal profilo Instagram dello scenografo è sparito il post?
Il link di instagram è stato rimosso. Qualcuno ha salvato le foto e può mandarmele in messaggio privato? Grazie!
- Simone Graffi
- Moderatore

C'erano su un post di Gardaland Tribe, non so se è stato rimosso anche quello.
Edit: mi sa che è stato rimosso. Top Quality Marketing
Edit: mi sa che è stato rimosso. Top Quality Marketing
Ah, solito metodo quindi, non cambieranno mai.
Comunque nel caso degli schermi dobbiamo porci qualche domanda. Visto il budget nullo resta solo da sperare che proiettino scene dei film, pronte e di qualità.
Non c'è altro modo per ottenere qualcosa di decente.
Ad Heide Park su Ghostbusters è stato facile perché è interattiva, ma se già andiamo a vedere Gangsta Granny, nonostante sia un cartone animato il livello dell'animazione è stile Biancaneve del 1937.
Ci mancano solo i filmati realizzati con Unreal Engine..., ed anche quelli potrebbero essere fuori portata.
Comunque nel caso degli schermi dobbiamo porci qualche domanda. Visto il budget nullo resta solo da sperare che proiettino scene dei film, pronte e di qualità.
Non c'è altro modo per ottenere qualcosa di decente.
Ad Heide Park su Ghostbusters è stato facile perché è interattiva, ma se già andiamo a vedere Gangsta Granny, nonostante sia un cartone animato il livello dell'animazione è stile Biancaneve del 1937.
Ci mancano solo i filmati realizzati con Unreal Engine..., ed anche quelli potrebbero essere fuori portata.