Jumanji: The Adventure
Re: Novità 2022: Jumanji the adventure
Novità da Jumanji?
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
- Ivan Mazzoli
- Moderatore

Ho visto un video su YouTube di Gardaland Aggiornamenti, ma non mi pare ci siano novità
DreadTank27
A parte la facciata del tempio in uno stato pietoso, no. Non pensavo ci mettesse così poco a conciarsi di sporco 
Non essendo verniciata, basta dargli una ripulita e torna buona.
Attivo la modalità sarcastica.ManuRide ha scritto: 26 nov 2021, 16:25 A quest'ora altri parchi avevano già come minimo mostrato dei bozzetti dell'attrazione, se non addirittura il plastico.
Ma ragazzi, non capite?! Dopo gli attori presi da Wish e la mancanza di comunicazione, è chiaro che il parco è così preso dal progetto e così intenzionato a realizzare un capolavoro che anche un euro in più per pagare un post su facebook se lo tengono stretto per garantire la massima qualità dell'attrazione. Qui abbiamo un investimento sicuro e garantito di oltre 20 milioni! L'equivalente di due hypercoaster da 1200 metri l'uno. Capite tutti che sarà una novità sicuramente equivalente a due hypercoaster. La compagnia rinuncia a due hypercoaster (o qualunque cosa compatibile con i vincoli di altezza) da mettere in due parchi della catena per una sola novità di livello mondiale! E' una cosa incredibile!
Plusvalenze anche qua? 
tutto tace
-
Paolo Pasi (Apeman)
- Utente di livello 8
Solo un lontano rimbombo di tamburi….
Europa Park è il numero 1!
Se qualcuno oggi andasse al parco potrebbe fare delle foto?
- NowherePark
- Utente di livello 1
Ciao a tutti sono un Ex del precedente forum, appena reiscritto e presentato nell'apposita sezione.
Sono stato al parco sabato scorso e alla "valle" ho visto solo un operaio con apposito giubbetto catarefrangente spostarsi nel cantiere con assoluta traaaanquillità , a parte questo ed il fatto che la scritta e la maschera di Ramses stanno ancora là in "brutta" vista, sembra essere tutto fermo o comunque procedere con molta calma.
Un caro saluto a tutti .
Sono stato al parco sabato scorso e alla "valle" ho visto solo un operaio con apposito giubbetto catarefrangente spostarsi nel cantiere con assoluta traaaanquillità , a parte questo ed il fatto che la scritta e la maschera di Ramses stanno ancora là in "brutta" vista, sembra essere tutto fermo o comunque procedere con molta calma.
Un caro saluto a tutti .
Ultima modifica di NowherePark il 9 dic 2021, 18:14, modificato 1 volta in totale.
Life motto : YHWH gire & Panta Rei
Secondo me quella maschera prima di Gennaio non andrà via
Sono settimane che continuo ininterrottamente ad andare sul minisito a vedere se ci sono novità e nulla, tutto tace...ricordo che ne avevate parlato largamente nelle pagine precedenti, però mi sembra strano che a quasi un mese dall'ultimo post nessuno abbia più scritto nulla, nemmeno uno spoilerino dell'interno, una curiosità sui materiali utilizzati (anche se è plasticaccia, cemento e schermi, per marketing si possono vendere in un modo accattivante se si vuole), qualche piccolo accenno della storia di fondo (sempre ammesso non sia solo "entri nel tempio, vieni trasportato nel mondo di Jumanji, combatti contro il gigante di pietra, esci da Jumanji, fine", ma che ci sia dell'altro o almeno qualche anticipazione su qualche ambientazione), qualsiasi cosa che ci faccia salire un po' di hype...nulla! Avranno i loro momenti di orgoglio personale, magari se la saranno presa per RadioJumanji urlando alla Aldo Baglio "e fallo tu allora (il marketing)!", però a parte tutto tornando seri, per professionalità potrebbero lasciarsi l'orgoglio alle spalle e concentrarsi su una campagna accettabile per attirare più visitatori possibili per il bene del parco, hanno fatto una campagna marketing considerevole per Oblivion, se per un dive coaster hanno confezionato addirittura una piccola webserie per costruire una storyline, per Jumanji mi sarei aspettato una campagna simile, coinvolgendo magari i ragazzi di Jumanji Project, non mi sembra un progetto da buttare via questo, poi avendo pubblicizzato un qualcosa come Sequoia Magic Loop voglio dire, avendo passato di peggio da pubblicizzare, Jumanji non mi sembra così scandaloso da portare avanti come campagna marketing, poi magari sarà ancora presto e queste saranno parole al vento smentite da una miriade di news che usciranno le prossime settimane, voglio sperare
Secondo me no faranno più nulla riguardo pubblicità o campagne marketing estese come su Oblivion ed è un peccato e le notizie le pubblicheranno a Gennaio.
Girando sul web ho letto da qualche parte che è stata completata in questi giorni la gettata lungo tutto il percorso, quindi pronta per la posa dei binari....
Io ho visto su Instagram delle foto dell’interno e non sembra male come pensavo ma mi spezza il cuore non vedere più i dipinti dei Mazzoli
Ultima modifica di Disney06 il 10 dic 2021, 15:55, modificato 1 volta in totale.