Spettacoli del parco
-
Bluefriend
- Utente di livello 4
Re: Spettacoli del parco
Io ho sentito dire che a seguito dell'allungamento del piazzale d'ingresso non è stato possibile far transitare sopra persone perché non è ancora collaudato, però non saprei definire l'attendibilità della cosa.
Stefano
Qualcuno sa se i filmati di Nautilus sono originali per Gardaland? Perché me li vedo molto molto bene (o meglio qualcosa di simile) per il voyager, soprattutto la parte del kraken. Voi che dite?
-
Portaventurero
- Utente di livello 5
Io lo show nautilus lho trovato noioso, lento... nessun acrobata, e per lo più parlato, usano pochissimo il corpo di ballo... a mio avviso e uno show non adatto a quel teatro, nulla che faccia dire woooow, avevano detto che ci sarebbe stato coinvolgimento del pubblico, invece nulla!! tutto molto basico e piatto.
Mi hanno riferito che e stato stroncato come show. Vedremo se apporteranno delle modifiche...
Mi hanno riferito che e stato stroncato come show. Vedremo se apporteranno delle modifiche...
Domenica siamo stati al parco e complice la pioggia pomeridiana siamo andati a vedere Nautilus.
Indubbiamente molto d'impatto, almeno in un primo momento, ma concordo sul fatto che sia un po' fine a sè stesso: manca un pò di azione e soprattutto non è interattivo.
Le grafiche però sono davvero belle e di qualità (anche se mi ha fatto molto ridere il fatto che in una parte dello schermo ci sia un testo a scorrimento con dentro il "lorem ipsum"
)
Indubbiamente molto d'impatto, almeno in un primo momento, ma concordo sul fatto che sia un po' fine a sè stesso: manca un pò di azione e soprattutto non è interattivo.
Le grafiche però sono davvero belle e di qualità (anche se mi ha fatto molto ridere il fatto che in una parte dello schermo ci sia un testo a scorrimento con dentro il "lorem ipsum"
Ancora niente Wellcome.
Ma mi sembra la prima stagione che non lo fanno?
Ma mi sembra la prima stagione che non lo fanno?
Sul sito nella sezione degli spettacoli c'è elencato (Good Morning Gardaland). Spero che inizino a farlo presto.
Penso di non aver mai visto uno show più brutto di questo in vita mia . Anzi no , non è uno show.imbarazzante
il welcome "dovrebbero" cominciarlo durante questa settimana... vedremo
Andrea Cemolin
Secondo me non ci sarà per tutta la primavera
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Ho visto lo show ai corsari, mediocre, e nautilus a teatro, di una noia totale, bocciatissimi, mi spiace perché per me gli show sono parte fondamentale dell' esperienza
Anche qui, sai che non puoi usare il tetto del portale, che ci vuole ad allestire in piazza un palchetto provvisorio da sagra della porchetta e fare il welcome?
Oggi stavano montando le casse audio sul tetto, quindi o domani o comunque a breve inizierà.
Da video su YouTube, hanno iniziato a fare il nuovo Welcome show. Purtroppo non più con l'Inno Nazionale.
Per fortuna
L’inno nazionale non lo dovevano togliere é il nostro simbolo è come tale va onorato sempre. Dovrebbero assolutamente reintrodurlo
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli