Peggioramento del parco negli anni

Forum dedicato alle discussioni su Cinecittà World e Roma World.
JJ78
Utente di livello 8

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da JJ78 »

Portaventurero ha scritto: 27 mar 2023, 15:29
Xilofono ha scritto: 24 mar 2023, 13:17 Assurdo che il parco stia cadendo a pezzi, ma le recensioni continuino ad essere positive
perché non e assolutamente vero. Sono stato al parco e tutta sta decadenza io non lho vista.... e messo peggio Gardaland a dirla tutta
Ahahah....ma per favore, Gardaland ultimamente non brillerà, ma confronto a Cinecittà, pare Disney world
Harlock10
Utente di livello 9

Messaggio da Harlock10 »

Non diciamo eresie, non giocano nemmeno nello stesso campionato.
citaro
Utente di livello 9

Messaggio da citaro »

Non si può difendere l'indifendibile. Rimane un parco carino ma estremamente trascurato, sporco e malmesso. È proprio palese.

Però c'è da dire che rispetto a Mirabilandia, le attrazioni alte sono ancora pitturare bene :risata: il resto è indecente
HemNes
Utente di livello 2

Messaggio da HemNes »

Neanche a farlo apposta è uscito il video a cinecittà world di chrisjourney e si, il parco è messo male. Che dico, peggio di male. :shock:
Pluto
Utente di livello 6

Messaggio da Pluto »

Mi fa piacere che non si sia limitato a fare la solita marchetta ipocrita come qualcun altro, pur avendo legami col parco.
La situazione è così imbarazzante che è difficile che la gente non se ne accorga, veramente al limite
Pandolf
Utente di livello 8

Messaggio da Pandolf »

E questo fa incavolare, perchè il potenziale è altissimo. Come aveva detto precedentemente Hemnes, all'italiano medio, in questo caso, soprattutto i romani, li va bene così e il parco ci marcia su ciò. Chris comunque oltre a far notare qualche indecenza ( peccato che non ha fatto vedere il regno di ghiaccio da così scioglierci ogni dubbio sul suo vero stato ) ha fatto vedere la bellezza del parco che può offrire durante il pomeriggio quando scende il sole, che è stupendo.
HemNes
Utente di livello 2

Messaggio da HemNes »

È spaventoso il fatto che la gente utilizzi le scenografie rotte come cestini dell'immondizia e che il parco continui ad avere i paraocchi.
Ma di cosa può campare un parco in queste condizioni?
Coasterfan
Utente di livello 2

Messaggio da Coasterfan »

Come è stato per Rainbow, c'è solo da sperare in un cambio di gestione
Master Chief
Utente di livello 6

Messaggio da Master Chief »

Io nella mia ultima visita ho trovato un parco spaventoso. A un tale livello da provare sincero disgusto fisico, come quando entri in un bagno pubblico non lavato da decenni. Imbarazzante, e dispiace perché le scenografie pre 2017 (e anche un po' dopo) erano davvero belle. Tanti gioielli in un parco che, aimé, sarà difficile da recuperare.
Cioè MagicLand negli ultimi anni pre Pillarstone aveva le scenografie rovinate, ma le attrazioni funzionavano (magari non gli effetti) e in generale sporco non era. A Cinecittà World ho trovato un tappeto talmente ammuffito che... No niente, lasciamo perdere.
I funghi, signori. Confermo la loro presenza, forse li useranno per un risotto? Novità 2024?
Il logo di Altair si sta staccando, spero sia leggero perché altrimenti qualcuno si potrebbe fare male.
I tubi di velocità luce sono neri sulla parte superiore, meraviglia!
Portaventurero
Utente di livello 5

Messaggio da Portaventurero »

citaro ha scritto: 27 mar 2023, 18:14 Non si può difendere l'indifendibile. Rimane un parco carino ma estremamente trascurato, sporco e malmesso. È proprio palese.

Però c'è da dire che rispetto a Mirabilandia, le attrazioni alte sono ancora pitturare bene :risata: il resto è indecente
Quando qualcuno allegherà foto e video di sta situazione disastrosa che dite, allora ci crederò.... perché io non ho visto nulla di tutto ciò l'anno scorso, eravamo un gruppo di 12 persone, e nessuno di noi e rimasto scioccato
Pluto
Utente di livello 6

Messaggio da Pluto »

Ho allegato le foto proprio per evitare i “non è vero bugiardo!!1!!1!”, vai indietro di qualche messaggio e le trovi. Se non bastano cercati qualche video su YouTube.

La situazione è oggettivamente tragica, non c’è soggettività che tenga, già il solo fatto che in Indiana vada una gondola su quattro può bastare, ma c’è molto altro
JJ78
Utente di livello 8

Messaggio da JJ78 »

Portaventurero ha scritto: 29 mar 2023, 18:06
citaro ha scritto: 27 mar 2023, 18:14 Non si può difendere l'indifendibile. Rimane un parco carino ma estremamente trascurato, sporco e malmesso. È proprio palese.

Quando qualcuno allegherà foto e video di sta situazione disastrosa che dite, allora ci crederò.... perché io non ho visto nulla di tutto ciò l'anno scorso, eravamo un gruppo di 12 persone, e nessuno di noi e rimasto scioccato
Oltre alle foto postate dall' utente qualche pagina indietro, ne trovi un sacco anche online su vari siti
peppe2994
Utente di livello 7

Messaggio da peppe2994 »

Portaventurero ha scritto: 29 mar 2023, 18:06

Facciamo 20 persone, dai. Questo si chiama trollare. Dici che vuoi le foto e poco sopra ci sono le foto della devastazione.
citaro
Utente di livello 9

Messaggio da citaro »

Che poi hanno fatto interventi inutili (su aktium hanno messo barricate che ti portano fuori per allungare di 5 metri ad arcata la coda) e non hanno fatto cose più urgenti (tipo togliere la inutile nave..che tra poco cede)
Pluto
Utente di livello 6

Messaggio da Pluto »

Che poi il senso di quella cosa? Se proprio avevano bisogno di allungare la coda la potevano espandere prima di entrare nell’edificio… cose senza nessun senso logico e lontane da qualunque priorità. Hanno anche aggiunto una nuova aiuola con 4 palme davanti ad Aktium.
Boh veramente, come prendere quei 4 spicci che hanno e buttarli nel nulla
Rispondi