[Movieland Park] Disaster - The Blockbuster Tour
Re: [Movieland Park] Novità 2023: rumors
Movieland Fan's Group
Sembra meraviglioso. Ma quel coming soon
Chissà quando aprirà
E anche nuovo ristorante
https://ibb.co/gRvmKKR
Ultima modifica di Il Micio il 4 mar 2023, 23:12, modificato 1 volta in totale.
Grande! Grazie mille....speriamo apra a breve, mi aspetto grandi cose, forza Movieland
Infatti
diciamo che quel coming soon è meglio di un "new 2024" o di "apertura in corso di stagione". forse hanno preferito a non mettere un'anno di inaugurazione all'attrazione "disaster" per non fare la stessa figura con antares l'anno scorso.
secondo me potrebbe aprire anche a stagione iniziata o a fine di quest'anno (cantiere al punto giusto ovviamente).
Sono curioso comunque di quello che succederà in zona centrale geotermica a magma:
- le barriere antirumore verranno tolte con l'arrivo della nuova attrazione?
- il terreno dell'attrazione "disaster" prenderà anche una parte dell'ex brontojet?
vedremo nei prossimi mesi e soprattutto dal 1 aprile

secondo me potrebbe aprire anche a stagione iniziata o a fine di quest'anno (cantiere al punto giusto ovviamente).
Sono curioso comunque di quello che succederà in zona centrale geotermica a magma:
- le barriere antirumore verranno tolte con l'arrivo della nuova attrazione?
- il terreno dell'attrazione "disaster" prenderà anche una parte dell'ex brontojet?
vedremo nei prossimi mesi e soprattutto dal 1 aprile
Io resto sempre della mia idea di un incrocio tra great movie ride e il vecchio disaster degli Universal, magari con qualche attore dal vivo, mi sembrerebbe perfetto per Movieland....sperando possa aprire almeno per l estate, e di nuovo, un parco piccolo tira fuori cose potenzialmente molto più interessanti del vicino
Ultima modifica di JJ78 il 5 mar 2023, 8:08, modificato 1 volta in totale.
Ma King Kong, fanno anche riferimento a Pangea, la musica è la stessa ( l'hanno preso da li ) ovvero, quella dell'attrazione del regno di Kong, degli Universal studios.Lucaesse ha scritto: 4 mar 2023, 11:27 Nuovo post sulla pagina Instagram, non si fa riferimento a nulla di nuovo, ne a king kong ne ad antares
Siamo sicuri che il vecchio AD di Gardaland non sia andato a fare un giro a Lazise?
Comunque, tornando alla news di oggi, praticamente sembra ( ripeto sembra ) confermato il nuovo tram tour che avrà un percorso ( si diceva dai rumors ) al di là di Pangea visto che utilizzano la soundtrack di Kong praticamente in quella mini area + la coda. Se sarà ufficialmente confermato, per me, si chiuderebbe il cerchio, tutto torna.
Dopo la prima discesa di magma si dovrebbe svoltare subito a destra e ci si ritrova dietro al laboratorio di Pangea. Da lì penso si raggiungerà il resto del percorso vicino alla centrale geotermica di magma per poi tornare indietro in zona portale dove c'è la stazione d'imbarco
Strano comunque che dalla mappa (scelta voluta o dalla fretta) non hanno colorato di arancione anche il fabbricato a fianco del portale (che dovrebbe essere la stazione di partenza di disaster).
Strano comunque che dalla mappa (scelta voluta o dalla fretta) non hanno colorato di arancione anche il fabbricato a fianco del portale (che dovrebbe essere la stazione di partenza di disaster).
-
Niko75
Finalmente questa benedetta novità!!! sono felice anche se devo aspettare il 2024 sarà bella come novità.
-
Niko75
Concordo spero che sia una cosa del genere....non apre quest'anno??JJ78 ha scritto: 5 mar 2023, 0:26 Io resto sempre della mia idea di un incrocio tra great movie ride e il vecchio disaster degli Universal, magari con qualche attore dal vivo, mi sembrerebbe perfetto per Movieland....sperando possa aprire almeno per l estate, e di nuovo, un parco piccolo tira fuori coss potenzialmente molto più interessanti del vicino
- Alessio Perottino
- Amministratore

Nelle pagine precedenti qualcuno aveva già indovinato il percorso con tanto di foto satellitaremat25 ha scritto: 5 mar 2023, 3:18 Dopo la prima discesa di magma si dovrebbe svoltare subito a destra e ci si ritrova dietro al laboratorio di Pangea. Da lì penso si raggiungerà il resto del percorso vicino alla centrale geotermica di magma per poi tornare indietro in zona portale dove c'è la stazione d'imbarco![]()
Tra l'altro, guardando attentamente in deposito, si notano almeno 5 camion di Magma... O sono arrivati i nuovi sostituti, o la novità avrà lo stesso mezzo di trasporto!
EDIT: nella mappa sono presenti due "autobus" nella curva dove stanno costruendo la stazione di Disaster, quindi in teoria mezzo di trasporto differente da Magma
-
Niko75
Sul titolo si intravede il King kong e Tornado e mi aspetto una cosa fatta veramente bene calcolando se aprirà per il 2024...
Ora la sparo grossa, ma visto che gli Universal ad Orlando hanno chiuso le due attrazioni di Twister e Disaster, non è che Movieland ha fatto la spesa e ci ritroviamo qualcosa qui?
-
Niko75
Chissà!!! il tuo ragionamento può starci... ma una domanda mi pongo: se in quella zona ci sono tanti alberi e devi costruire edifici, non puoi eliminarli per una questione ambientale.
Magari costruiscono qualcosa di sotterraneo come per magma e la sua centrale geotermica
Ahah ci si bagna secondo voi su disaster?
Io spero tantissimo vento, acqua,fuoco e varie scene
Ahah ci si bagna secondo voi su disaster?
Io spero tantissimo vento, acqua,fuoco e varie scene