Curiosità, anomalie, misteri
Re: Curiosità, anomalie, misteri
Le fiamme hanno interessato una struttura interamente in legno che in quel momento era sede di un cantiere per alcuni lavori di manutenzione. L'area era dunque interdetta al pubblico a causa dei lavori e, per questo, non si registrano feriti né conseguenze per gli ospiti del parco.
--
Incendio a Gardaland nell'area Far West
https://www.veronasera.it/cronaca/incen ... -west.html
© VeronaSera
--
Incendio a Gardaland nell'area Far West
https://www.veronasera.it/cronaca/incen ... -west.html
© VeronaSera
Gli articoli sono stati scritti tutti in maniera scandalosa, quindi eviterei di darli peso.
Se non ricordo male dentro il penitenziario c'era del bamboo secco o simili a coprire la parete interna, quindi con sto caldo l'ipotesi sigaretta potrebbe essere valida tanto quanto quella elettrica.
Se non ricordo male dentro il penitenziario c'era del bamboo secco o simili a coprire la parete interna, quindi con sto caldo l'ipotesi sigaretta potrebbe essere valida tanto quanto quella elettrica.
Qualcuno che è al parco può dire se l'area Rio Bravo è regolarmente aperta oppure c'è qualche zona chiusa.
Grazie mille
Grazie mille
-
Tunga_Apeman
- Utente di livello 2
Io non sono al parco, ma da alcune storie Instagram mi sembra di aver capito che Rio Bravo sia aperto regolarmente con saloon e attività varie operative (immagino che la zona interessata dall' incendio sia tutta transennata e che il passaggio mammut-rio bravo sia chiuso). Tutte le attrazioni funzionanti tranne ovviamente Transgardaland e Raptor
"A tutti i ragazzi del mondo a cui ho dedicato i miei sforzi e le mie passioni, siano i benvenuti in queste terre di fantasia."
~Livio Furini, 19/07/1975
~Livio Furini, 19/07/1975
Ho visto delle foto che mostrano i danni, sembrano abbastanza contenuti alla torre idrica e il pezzo di ponte del transagardaland.
Immagino l’area rimanga chiusa per qualche tempo per permettere l’indagine sulla causa dell’incendio e i controlli per l’assicurazione.
Immagino l’area rimanga chiusa per qualche tempo per permettere l’indagine sulla causa dell’incendio e i controlli per l’assicurazione.
Da queuetimes risulta riaperto Raptor.
- TheClubber
- Utente di livello 8
Esatto, peraltro con tempi di attesa più alti del solito. Possibile giri con un solo treno?
Ma quindi dopo essere stato salvato dal rifacimento dei Corsari, Sergio è andato perduto nel rogo della prigione di Rio Bravo?
Lo avevano messo nella prigione??
- TheClubber
- Utente di livello 8
Ora è nel punto foto El Paso, quindi si è salvato. C’era un altro animatronic nella prigione
Ho visto delle foto di oggi e le parti andate a fuoco sono state rimosse, varie transenne bloccano il passaggio sotto il ponte del transgardaland.
Si vede anche un cassone per le macerie sullo sfondo.
Si vede anche un cassone per le macerie sullo sfondo.
Secondo me l’incendio è stato fatto partire da Sergio, stanco del continuo essere spostato qua e là!…
Scherzi a parte, per fortuna non ha interessato persone.
Scherzi a parte, per fortuna non ha interessato persone.
Abbiamo sempre parlato del palablu e di come le vasche alimentino la riserva d’acqua anti incendio, alla fine sono servite davvero.
- TheClubber
- Utente di livello 8
Stanno già ricostruendo la torre andata a fuoco...
Ci risiamo, nuovo incendio... zona colorado boat