Space vertigo

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore

Re: Space vertigo

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

Davvero un peccato, se c'è un'attrazione nel parco che con poca spesa garantisce tanta resa è proprio questa. Penso che tra tornelli, schermi, casse audio e LED funzionanti la spesa di sostituzione/manutenzione sia piuttosto esigua confronto a un nuovo investimento.

Detto ciò quest'anno il parco ha dimostrato di saper mettere bene le mani nelle manutenzioni straordinarie, e non si può fare tutto in un anno. Eliminato il dispensioso "problema" Corsari spero per il 50° puntino anche a un prosieguo su questa strada. Ci sono tante attrazioni nel parco che restano importanti e valide a livello nazionale e oltre, non sono certo soldi buttati
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Alessio78
Utente di livello 8

Messaggio da Alessio78 »

Da quanti mesi dura il problema delle luci nel preshow di Jumanji? Sì una gran volontà di fare manutenzione
out of order
Utente di livello 5

Messaggio da out of order »

In realta ieri al terzo giro (verso le 19) avevano spento le luci del preshow, mentre nei due giri che ho fatto prima le ho trovate sempre accese
Nicco89
Utente di livello 2

Messaggio da Nicco89 »

AvatarQwerty ha scritto: 30 ago 2024, 11:40 O è semplice incuria o magari prevedono di rimuoverla in un futuro recente avendo innaugurato Wolf legend.
perchè dovrebbero eliminare una delle poche attrazioni adrenaliniche del parco (che piace ancora molto) e che oltretutto occupa pochissimo spazio?
avrebbe bisogno solamente un pò di cura in più
aggiungo: nonostante ce ne siano di più alte per me rimane la torre più adrenalinica d'italia...space vertigo non si tocca
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore

Alessio78 ha scritto: 30 ago 2024, 15:26 Da quanti mesi dura il problema delle luci nel preshow di Jumanji? Sì una gran volontà di fare manutenzione
Che io sappia non si tratta di un qualcosa di rotto, ma di acceso o spento a seconda dei giorni e momenti. Anche l'ascensore in Magic House funziona ma è inattivo.

La manutenzione quest'anno c'è stata, ed è stata notata da tutti e lodata da molti. Poi che sia diventato di moda notare e riportare sempre e solo il negativo è altra storia.
Simone Graffi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Simone Graffi »

Vorrei prima sapere se, ad esempio, gli effetti riattivati a inizio stagione siano ancora funzionanti, tipo il fumo del vulcano di Jungle Rapids.
Kormy
Utente di livello 8

Messaggio da Kormy »

Nessun effetto fumo attivo da nessuna parte, ad eccezione di wolf legend che per ora resiste in stazione di imbarco e leggermente anche in zona bocca.
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Fabio Mauro Angeli ha scritto: 30 ago 2024, 21:38
Alessio78 ha scritto: 30 ago 2024, 15:26 Da quanti mesi dura il problema delle luci nel preshow di Jumanji? Sì una gran volontà di fare manutenzione
Che io sappia non si tratta di un qualcosa di rotto, ma di acceso o spento a seconda dei giorni e momenti. Anche l'ascensore in Magic House funziona ma è inattivo.

La manutenzione quest'anno c'è stata, ed è stata notata da tutti e lodata da molti. Poi che sia diventato di moda notare e riportare sempre e solo il negativo è altra storia.
L’ascensore della magic Hours d rotto da anni .
Per il resto se tu merlin gestisci un parco a budget e poi questo finisce .
Chi ne paga le conseguenze sarà sempre l’utilizzatore finale .
Non aspettatevi miracoli da qui a fine stagione
Alessio78
Utente di livello 8

Messaggio da Alessio78 »

Fabio Mauro Angeli ha scritto: 30 ago 2024, 21:38

No ma va non è rotto, va solamente a colpi. Per favore... Che senso avrebbe disattivarlo? Solo per rovinare ancora di più l'attrazione?
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Perché c’è un pezzo rotto da secoli e la ditta è fallita . Poi bo
Ultima modifica di Mugnezz il 31 ago 2024, 12:22, modificato 1 volta in totale.
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore

out of order ha scritto: 30 ago 2024, 18:22 In realta ieri al terzo giro (verso le 19) avevano spento le luci del preshow, mentre nei due giri che ho fatto prima le ho trovate sempre accese
Per quanto riguarda gli effetti fumo, purtroppo, c'è poco da dire: già non pervenuti.

A Jumanji più persone mi hanno riferito di questa situazione on/off (ma anche nella situazione di show attivo e a luci spente, mi pare che le luci di scena siano sballate), mentre per quanto riguarda Magic House allora son dolori, ero sinceramente convinto si trattasse di una mancata reimplementazione post-Covid per scelta del management, e non di una evitata riparazione.
Il Micio
Utente di livello 8

Messaggio da Il Micio »

TheGraph ha scritto: 30 ago 2024, 22:14 Vorrei prima sapere se, ad esempio, gli effetti riattivati a inizio stagione siano ancora funzionanti, tipo il fumo del vulcano di Jungle Rapids.
Il fumo a fuga da Atlantide ci ha lasciato ormai già diversi mesi fa.
Il fumo nel vulcano è quello che è durato di più. Ma ultimamente ci ha lasciato pure lui.

A inizio stagione chiamavano la ditta incaricata in caso si palesassero problemi ai nebulizzatori di jungle e fuga. E li facevano ripartire subito (magari rimanevano spente giusto un giorno, tempo di fare la manutenzione)
Probabilmente ora si sono arresi. O non gliene frega più nulla. Boh.
PIRATA
Utente di livello 7

Messaggio da PIRATA »

D'altronde se neanche Disneyland Paris riesce a far funzionare sempre il fumo nella terza lift di Big Thunder Mountain un perchè ci sarà.
out of order
Utente di livello 5

Messaggio da out of order »

Dallo stato in cui versava a fine stagione sembrava prossimo alla demolizione/pesante restyling, e girava voce qui che la prima opzione fosse più probabile della seconda, se n'è più saputo niente? Occupa veramente poco spazio, ed essendo direttamente sotto Oblivion non si possono fare grandi cose
Il Micio
Utente di livello 8

Messaggio da Il Micio »

Non penso verrà demolito. E se accadrà non sarà quest'anno dato che è sugli express degli abbonamenti.
Spero piuttosto in un restyling o comunque riattivare quello che già c'è. Ha una queue line bella (ormai vecchia, ma comunque uno dei pochi casi di coda tematizzata del parco) ma lasciata morire.
Metà luci bruciate, televisori spenti, la proiezione del presidente del pre show senza audio...
Rispondi