Sei solo...WC90 ha scritto: 23 feb 2022, 15:55 Formula ho notato che è preso d'assalto dalle famiglie, chissà per quale motivo, chissà...
WC90 ha scritto: 24 feb 2022, 14:06 Ora hanno i numeri per camminare con le loro gambe e fare seria concorrenza in tutti i campi con i principali parchi europei, distruggendoli in quanto a coaster.
1° con 1.8 milioni di persone sono a malapena nella Top-20 europea
2° al massimo la sua concorrenza a livello europeo può essere Disneyland che credo che sia l'unico parco per cui qualcuno non appassionato di parchi potrebbe spingersi apposta al di fuori dei confini della propria nazione
3° preghiamo che l'EU non vada a verificare dove sono i VR dell'ultimo sussidio e non chieda indietro i soldi
Cambiando discorso, la Polonia, a livello di normative e Tuv è molto legata a quello che fa la Germania. Per quello che conosco io, nell'ambito delle apparecchiature elettromedicali, adottano le normative tedesche che sono più stringenti di quelle europee. (in alcuni aspetti, per altre sono allineate)
Mi chiedo come mai,quindi, qui non ci siano i limiti di età sulle attrazioni che, invece, sono molto presenti in Germania.