Carenza personale dipendente
-
Bluefriend
- Utente di livello 4
Re: Carenza personale dipendente
Non si sta dicendo quello, si sta dicendo che non si vede il motivo per cui un'azienda dovrebbe impuntarsi di tenere 4 persone al bruco e le altre attrazioni chiuse per il solo gusto di farlo, non si vede il senso della cosa. Almeno, io non lo vedo. Faccio fatica a pensare che pur di non creare un disservizio di questo tipo con le giuste lamentele che questo comporta, avrebbero avuto difficoltà a spostare il personale in altre attrazioni per tenerle operative se avessero potuto farlo. Se poi è così, che per pigrizia hanno preferito tenere chiuse delle attrazioni vabbè allora stiamo messi male, ma dire male è riduttivo. Ma personalmente fatico a crederci.
Stefano
Ma non è che tra quei quattro c'era qualche neoassunto in training? Poi una vuota formato lo si può sposta
e ok ! ma nel giro di neanche 15 giorni quasi tutte le attrazioni sono aperte , al recruiting day si sono presentati in 14 e manco li hanno presi tutti ( ma questa è un'altra storia ).
quindi ho gardaland sa duplicare il pane e i dipendenti o qualche conto non torna
quindi ho gardaland sa duplicare il pane e i dipendenti o qualche conto non torna
-
Paolo Pasi (Apeman)
- Utente di livello 8
La butto lì, non è che si approfitta del primo periodo di apertura serale per far scendere permessi e altre cose simili? Io apro il parco ugualmente, tengo meno personale di quello necessario ad aprire tutto, in modo da far scendere il monte permessi e ritrovarmeli tutto disponibili per il periodo con più affluenza . Accetto di subire qualche lamentela e critiche social sapendo che tanto la gente ha memoria da criceto
Europa Park è il numero 1!