Fantasy Kingdom - Area tematica del parco
-
Tunga_Apeman
- Utente di livello 1
Re: Fantasy Kingdom - Area tematica del parco
Magari c'entra la mini dark ride fantasy?? Si potrebbe riutilizzare il vecchio negozio
"A tutti i ragazzi del mondo a cui ho dedicato i miei sforzi e le mie passioni, siano i benvenuti in queste terre di fantasia."
~Livio Furini, 19/07/1975
~Livio Furini, 19/07/1975
Magari una mostra con i bozzetti della costruzione?
Ah no, Cigarini è andato via
Ah no, Cigarini è andato via
- BananoGamer
- Utente di livello 3
Magari mettono mano a doremi farm e la sistemano per bene 
Grande fan delle attrazioni acquatiche!
-
Alemily parksfan
- Utente di livello 3
E direi che ne ha tanti bisogno...
Per il negozio dal funny express, il 23 era ancora come sempre con la roba dentro
Per il negozio dal funny express, il 23 era ancora come sempre con la roba dentro
- Simone Graffi
- Moderatore

L'importante è che rimettano la colonna sonora iconica, non si chiama "Doremifarm" a caso.
Io non ci credo più , tante parole solo per fare marketing in mancanza di una vera novità 2026.
però , mi basterebbe che qulle cavolo di luci di natale dossero accese solo per il natale
però , mi basterebbe che qulle cavolo di luci di natale dossero accese solo per il natale
- TheClubber
- Utente di livello 7
E' vero anche la Doremifarm ha bisogno di una bella sistemata. Se dovessero sistemare la Doremifarm e ripristinare l'ascensore della Magic House, per me, sarebbe già oltre ogni rosea aspettativa.
C'è una frase sul sito che mi fa paura: "la casa di Prezzemolo sorge su un Albero vivo con pavimento un po’ storto, foglie arancioni che alimentano la casa e terrazza con vista perfetta per sorseggiare succo alla fragola?"
Non è che nell'ex punto foto in cima nella terrazza dell'albero aprono il bar che era in progetto ancora per il 2020 e che poi non è stato fatto nulla?
Non è che nell'ex punto foto in cima nella terrazza dell'albero aprono il bar che era in progetto ancora per il 2020 e che poi non è stato fatto nulla?
Se c’è una cosa che davvero non riesco a capire delle ricolorazioni di quest’anno al Fantasy, è perché T-Gey del Teatro della Fantasia ha gli occhi gialli!!. Stona davvero tantissimo quel giallo con il design del personaggio;e, oltretutto, più che T-Gey, mi sembra Darth Maul quando combatte contro Obi Wan e Qui Gon in Star Wars 1.
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Domanda... Ma il negozio è ancora chiuso con vista magazzino impolverato dal Funny Express?
Sì
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Alla faccia dei festeggiamenti per i 25 anni

Perché il prezzemolo sopra l’entrata colorato a brutto ?
- BananoGamer
- Utente di livello 3
E se l'attività di disegnare Prezzemolo con Lorenzo de Pretto la facessero dentro i locali dell'ex toy shop? Con magari tavoli appositi (un po' alla disneyland)
Grande fan delle attrazioni acquatiche!
Ho fatto la do re mi farm dopo anni. È in condizioni indecenti per un parco che fa oltre 30 milioni di utile l'anno (musica e audio assenti, statue lasciate con buchi, tutto scolorito, accorgimenti per mascherare meccanismi - come le sciarpe che indossano gli animali - tutti divelti). Eppure sarebbe un' attrazione molto carina, in sostanza è il nostro It's a small world...