Peggioramento del parco negli anni

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia e Mirabeach.
fusiniermanno
Utente di livello 2

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da fusiniermanno »

Domanda da non esperto del settore legale…
Ma dopo tutti questi disservizi e non funzionamento di un prodotto come desmo race, non possono avvalersi sulla ditta costruttrice? Non risponde di nulla? Neppure di interventi di aggiornamento?
Maurer potrebbe essere citata? O comunque interpellata per porre rimedio? (Partendo dal fatto che non so di che problemi soffra, ho solo sentito della sua frequentissima inoperativitá)
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

La Parque Reunidos ha fatto un comunicato stampa dopo la vendita della filiale americana , dicendo che si sarebbero concentrati sugli investimenti dei loro parchi europei ( tra cui mirabilandia ) , adesso voglio proprio vedere
Parky
Utente di livello 4

Messaggio da Parky »

Mirabilandia l'hai aggiunta tu o loro?
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

mica sono il proprietario di p.r
Parky
Utente di livello 4

Messaggio da Parky »

Traduco: è una tua deduzione logica che si occuperanno anche di Mirabilandia o lo hanno detto espressamente loro?
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Nel senso che non lo devi chiedere a me , sono loro che l’hanno scritto
Gabriele V (PDP)
Utente di livello 1

Messaggio da Gabriele V (PDP) »

Noto con dispiacere la scomparsa del furgoncino Ford vicino ad Autosplash, che negli anni vendeva pop corn/dolciumi, e faceva sempre un gran profumo. Per molti può sembrare una cosa irrisoria ma sono anche queste piccole cose che animano un parco. Al suo posto ho notato alcuni tendoni e chioschi provenienti dall'ex viale di iSpeed, con giochi a premio e cocacola freestyle. Dov'è finita l'autenticità a Mirabilandia? Insomma, non c'è bisogno che aggiunga altro.

Inoltre ho notato una cura del verde ancora più ridotta al minimo rispetto agli altri anni. Sul ponte che porta alla baia dei pirati 0 fiori, anche nell'area circostante. Props e dettagli rimossi già da qualche tempo nella baia (come le gabbie appese con gli scheletri dentro), e ovviamente quasi nessuna composizione floreale come usava anni e anni fa. Non so se è perchè è l'inizio di stagione, mi sembrerebbe assurdo.
Rispondi