Notizie e aggiornamenti

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disneyland Hotels.
PIRATA
Utente di livello 7

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da PIRATA »

Disneyaddicted ha scritto: 14 nov 2024, 13:50 Hai ragione! Ho fatto confusione! Ero convinta che fosse l’attrazione invece era il galeone! Mi hai tolto un grosso peso! È un’attrazione che non ho mai potuto fare perché l’ho trovata chiusa sia nel 2013 che nel 2019! Ci proverò questa volta!
Però!
Sei stata sfortunata in precedenza a trovarla chiusa due volte :eek:
Diego Valente
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Diego Valente »

In previsione dell'apertura di Disney Adventure World (2026) e del rinnovamento del Disney Village, Disneyland Paris ha lanciato un'importante campagna di reclutamento per 8.000 posti di lavoro nel 2025.

https://jobs.disneycareers.com/search-j ... __GINholug
Diego Valente
Collaboratore
Collaboratore

Più le persone desiderano certe date, più vi costerà caro!
Disneyland Paris lancerà martedì 19 novembre 2024 biglietti d'ingresso ai suoi parchi con tariffe dinamiche (simili a quelle già in vigore per le offerte di soggiorno hotel + parchi). Il sistema vedrà il costo dei biglietti cambiare più volte al giorno in base alla domanda. La tariffa non sarà più fissa ma aumenterà o diminuirà in base alla richiesta. Finora, le tariffe dei biglietti erano presentate solo sotto forma di periodi di affluenza. Le tariffe variavano in base al periodo di visita.
Questo nuovo sistema di tariffazione non ha più prezzi predefiniti per date specifiche. Le tariffe varieranno durante tutto l'anno all'interno di un intervallo fisso: in alcuni giorni, i biglietti offerti saranno a un prezzo inferiore a 56€ (che finora era il minimo).
Il prezzo massimo attualmente proposto è di 119€ (ad eccezione di alcune date dell'anno che offrono esperienze specifiche e per le quali sarà dedicato un intervallo di prezzo. Esempi: 14 luglio, 31 ottobre o 31 dicembre).
Se desiderate prenotare un biglietto per Disneyland Paris ma non volete necessariamente fissare una data di visita al momento o nel caso in cui vogliate regalarlo a qualcuno, esiste la soluzione del biglietto "Libertà" che è flessibile. Basta scegliere una data al momento dell'acquisto, data che potrà essere cambiata a vostro piacimento in seguito.
Da notare che il biglietto Libertà parte da un prezzo di 105€ per adulto ed è valido per una durata di 365 giorni.

Tipologie di biglietti giornalieri (dunque fuori soggiorno)

Immagine
Diego Valente
Collaboratore
Collaboratore

Disneyland Paris Tribute per celebrare la riapertura di "Notre Dame"

"https://www.youtube.com/embed/h_a7sIVnuf4"
Diego Valente
Collaboratore
Collaboratore

Secondo le ultime speculazioni, Disney Adventure World (precedentemente noto come Walt Disney Studios) potrebbe vedere nuove ed entusiasmanti espansioni dopo l'apertura dell'area "Pride Land" ispirata al Re Leone prevista per il 2028-2029. Ecco le principali voci riguardanti i futuri sviluppi del parco:
Sostituzione di "Cars Road Trip". L'attuale area "Cars Road Trip" potrebbe essere sostituita da due nuove aree tematiche :
- Monstropolis (Monsters & Co.) Già annunciata per la Florida potrebbe includere un roller coaster sospeso (come previsto in Florida) oppure un "dark ride" interattivo inedito + un'attrazione di tipo "flatride"
- Due mini-lands Pixar e Disney Studios
Il Mondo di Coco : possibilità di un dark ride immersivo su barche (come previsto in California)
The Fantastic Madrigal Family (Encanto). Tema basato sul film degli studi Disney.

Questi progetti sono ancora in fase di discussione, ma come dice il proverbio, "non c'è fumo senza arrosto".
È importante notare che queste informazioni rimangono speculazioni a questo punto. La realizzazione di questi progetti dipenderà da numerosi fattori, in particolare dalle decisioni strategiche di Disney e dall'evoluzione del mercato dell'intrattenimento.
Simone Graffi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Simone Graffi »

Io vorrei solo qualcosa al Disneyland Park :cry:
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Stavo per dirlo io .
dopo il re leone, speravo cominciassero a mettere mano al parco principale
Diego Valente
Collaboratore
Collaboratore

Secondo le mie fonti, la prossima settimana potrebbero esserci informazioni riguardanti il ​​Parco Disneyland.
Harlock10
Utente di livello 9

Messaggio da Harlock10 »

Anche secondo me il parco principale ha disperatamente bisogno di attrazioni, non puoi avere 2 coaster belli + uno da lunapark, ora che chiude big thunder mountain perdi quasi metá dell’offerta.
Per non parlare delle attrazioni principali che sono proprio poche.

1 pirati
2big thunder
3 phanton manor
4space mountain
5star tuor
6toy story
7its a small world

Poi ci sono 4 ride medie, non proprio delle e ticket
8 peter pan
9biancaneve
10 pinocchio
11 indiana jones

Aggiungiamo anche che sono tutte ride classiche anni 90, riproposizioni di attrazioni molto più vecchie presenti negli Usa.
Es it’a a small world è del 1964.
Phanton manor del 1969
E pirati dei caraibi del 1967.
Servirebbe un minimo di modernità.

Parliamo di un parco con biglietti da 100 dollari e 15.000.000 di visitatori.
Ultima modifica di Harlock10 il 3 gen 2025, 13:20, modificato 2 volte in totale.
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

MaxiMaite-nageur ha scritto: 3 gen 2025, 11:06 Secondo le mie fonti, la prossima settimana potrebbero esserci informazioni riguardanti il ​​Parco Disneyland.
Basta che non sia il solito rumor su Indiana Jones che salta fuori ogni tanto...
War against the ciglioni
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Segnatevelo , ritorna space mountain al posto di star wars .
🤣🤣🤣🤣
PIRATA
Utente di livello 7

Messaggio da PIRATA »

Quindi il rinnovamento è togliere "Hyper" dal nome :smile:
Simone Graffi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Simone Graffi »

Ma magari, un ritorno al tema Dalla Terra alla Luna sarebbe un sogno :super:
Alessio78
Utente di livello 8

Messaggio da Alessio78 »

Sarebbe anche molto più coerente con l'area e tutto l'edificio esterno. Però se ne parla da una vita...
micheleforchini
Utente di livello 5

Messaggio da micheleforchini »

Ribadisco il mio pensiero: se si concretizzerà l'opzione Universal in UK avremo un'accelerata anche al Disneyland Resort.
Rispondi