Peggioramento del parco negli anni

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia e Mirabeach.
citaro
Utente di livello 9

Re: Peggioramento del parco negli anni

Messaggio da citaro »

Giustamente, sono stati tolti Mike e otto (citando solo le due storiche tra le varie), mi sembra giusto avere Carletto.
Finita l'era MOTORbilandia, ora è MANGIAbilandia
Andreakatun
Utente di livello 3

Messaggio da Andreakatun »

Parlando seriamente, qualora sponsorizzassero anche katun con qualche pubblicità sarebbe la totale morte del parco(che già è in fin di vita).
Così però possiamo lasciarci i fiori sulla tomba a sto povero parco.
Anche se ho come il presentimento che non lo faranno dato che sanno che campano su quello.
Ma allora mi chiedo, se sanno che campano su quello perché non investire in un altro coaster?so che ve lo chiedete un po' tutti ma...la vera domanda è...che cosa hanno nel cervello?
Tra qualche anno al katun va messa mano per forza di cose quindi, non penso costi poco la sua manutenzione completa.
Spero non lo buttino giù per fare un altro coaster perché non avrebbe senso...anche facessero un hyper tipo silver star, parere mio katun messo a nuovo è migliore.
Ma tanto visto le scelte fatte sarebbero capaci di buttarlo giù e fare un family(magari prototipo che funziona si e no 1 volta su 5)🤣🤣.
ZioTeo
Utente di livello 5

Messaggio da ZioTeo »

io girerei la domanda diversamente:

Se abbiamo un parco messo male,ma dove aziene esterne investono soldi in pubblicità (la findus ad esempio) e noi del parco incassiamo soldi certi con il contratto pubblicitario,perchè investire soldi in una novità che ci costa veramente 20 milioni,quando poi al parco oramai non viene piu' tantissima gente?? mettiamo una novità family che ne costa 1/4....e via....

Mirabilandia è di una multinazionale che guarda i conti,non gli frega dello stato e non gli frega oramai piu' niente di quello che vuole la gente...loro devono galleggiare per incassare, far girare soldi dai condi di aziende dentro altre aziende...stop...

La findus che tornaconto ha ad avere la pubblicità dentro mirabilandia, vende piu' sofficini?? non credo...
Mirabilandia oramai è questo...nulla di piu'...magia non esiste piu', creatività non esiste piu'...e se non cambia proprietà non ne vedremo mai piu'.
WC90
Utente di livello 9

Messaggio da WC90 »

Perchè c'è uno storico di ben tre aree tematiche per bambini che non hanno fatto nulla per migliorare i conti dell'azienda. Non una, non due, ma tre. Più due family coaster. Sto parco dovrebbe diventare oggetto di studio, perchè è davvero un importante esempio di incompetenza e management sbagliato.
strada
Utente di livello 0

Messaggio da strada »

“Bloccati a Mirabilandia”. Gruppo dell’Anffas chiama i carabinieri per entrare
https://www.ilrestodelcarlino.it/cesena ... s-mi5b2eql

Più si va avanti e sempre peggio è
Kormy
Utente di livello 8

Messaggio da Kormy »

Ho letto l'articolo, se c'è un regolamento va rispettato. se poi tu, nonostante il regolamento, vuoi fare come ti pare, beh son cavoli tuoi. La dirigente del gruppo era pure a conoscenza del fatto che doveva prenotare e non l'ha fatto.
Ovviamente dovrebbe prevalere il buonsenso, il parco invece ha preferito farsi cattiva pubblicità, anche se in realtà non ha torto.
Pandolf
Utente di livello 8

Messaggio da Pandolf »

"Ah... ma non lo sapevo!" Eh no, in questo caso, la dirigenza lo sapeva che doveva far sapere al parco della loro visita " poiché il regolamento dice che bisognava prenotare, noi avevamo deciso di farlo direttamente in loco nello stesso giorno al parco". Il parco, perciò ha ragione... le regole ci sono, tu lo sai, e lo devi rispettare... se no sono cavoli tuoi. Il personale ( i cassieri ) sono stati pure bravi ad applicare " la promozione" con ingressi gratuiti, ed il dirigente ha secondo me agito abbastanza bene, leggendo l'articolo, di dirgli che ad alta affluenza e stagione, si poteva ritirare i pass salta fila dalle 12-13 in poi.
Comunque, sì, sempre peggio, oltre alle pubblicità asfissiante dentro il parco, pure questo in un periodo molto basso.
Thunder
Utente di livello 8

Messaggio da Thunder »

Qua è solo e unicamente colpa del parco, nella fattispecie di chi si occupa di relazioni con gli ospiti e del marketing.
Puoi credere di avere il regolamento dalla tua, ma poi se ti trovi contro i media hai perso, e pure male.
citaro
Utente di livello 9

Messaggio da citaro »

Ho visto la foto dei tavoli classici di McDonald's messi sotto la loggia del bar del Katun (bar, che di "grill" non ha nulla), ovviamente stanno molto male essendo questi moderni in un contesto a tema storico; ma soprattutto possono usare dei tavoli di McDonald's al di fuori del McDonald's? Dubito
Matchris
Utente di livello 4

Messaggio da Matchris »

Al posto del bar aprono un MC donalds
stelau85
Utente di livello 7

Messaggio da stelau85 »

Davvero?
Pandolf
Utente di livello 8

Messaggio da Pandolf »

Massì, tanto ormai.... Katun con il MC di una bellezza..... eh... cosa si fa pur di sopravvivere!
Matchris
Utente di livello 4

Messaggio da Matchris »

E non solo al posto del MC Donald aprono burger king
Châteaux
Utente di livello 2

Re: Novità 2025: Area tematica Nickelodeon

Messaggio da Châteaux »

A proposito..... parliamo di cose veramente concrete, quest’area continua a non convincere ed è palese. Sarebbe bello vedere qualcosa di più che i soliti render pubblicitari, perché così com’è sembra tutto fumo e niente arrosto. E a proposito di coinvolgimento..... non esistono fan club per questo parco, come succede per Gardaland? È curioso che si parli tanto di strategie e isteriee, ma alla fine non ci sia una vera community a supporto Magari una riflessione su questo farebbe bene.
citaro
Utente di livello 9

Re: Novità 2025: Area tematica Nickelodeon

Messaggio da citaro »

Io ho come l'impressione che anche i più affezionati stiano perdendo interesse per il parco (io in primis ed altri conoscenti anche, tutti "cresciuti" con il parco stesso).
Poi ci sono i talebani del parco che non so fino a che punto facciano testo (si accontentano di poco)
Rispondi