il problema sta sempre li , ognno interpreta come vuole .
ammettere di aver sbagliato e tanto ?
ah gisuto , se fai i video sull'internet ....
Bilanci del parco
Re: Bilanci del parco
Construction for the new Minecraft World area at Chessington World of Adventures(south-west London) began in early 2025, following the demolition of the park's former Wild Asia section. Major vertical construction and structural steelwork for the roller coaster officially got underway in Spring 2026.
Wild Asia at Chessington World of Adventures was completely demolished in mid-2025 to make way for a new Minecraft-themed land. Following its closure at the start of the season, major deconstruction began in April 2025, with the majority of buildings, rides, and the entrance portal flattened by June 2025
devo tradurre o si capisce?
Solo io sapevo che la demolizione degli uffici fosse prevista a marzo e poi rimandata? poi che altri si siano sbilanciati troppo sul darlo cancellato son d'accordo. Io continuo a ipotizzare un ritardo piú che altro.
per dare un'idea. Ad Alton erano previste 4 flat Huss + Horizon. É arrivata 1 flat, il resto "non si sa".
Se GDL28R fosse Minecraft (cosa che nessuno ufficialmente sa) potrebbe essere meno probabile la cancellazione, poiché legata a un contratto con parti terze che prevede obblighi da entrambe le parti. Tutti sti M&G nati come funghi last minute sembrerebbero volti a colmare il gap di introito merch legato alla mancata apertura 2026 stabilita nello stesso contratto IP.
Wild Asia at Chessington World of Adventures was completely demolished in mid-2025 to make way for a new Minecraft-themed land. Following its closure at the start of the season, major deconstruction began in April 2025, with the majority of buildings, rides, and the entrance portal flattened by June 2025
Solo io sapevo che la demolizione degli uffici fosse prevista a marzo e poi rimandata? poi che altri si siano sbilanciati troppo sul darlo cancellato son d'accordo. Io continuo a ipotizzare un ritardo piú che altro.
per dare un'idea. Ad Alton erano previste 4 flat Huss + Horizon. É arrivata 1 flat, il resto "non si sa".
Se GDL28R fosse Minecraft (cosa che nessuno ufficialmente sa) potrebbe essere meno probabile la cancellazione, poiché legata a un contratto con parti terze che prevede obblighi da entrambe le parti. Tutti sti M&G nati come funghi last minute sembrerebbero volti a colmare il gap di introito merch legato alla mancata apertura 2026 stabilita nello stesso contratto IP.
Sempre parlando di sé e di ma
comunque non parliamo di un grandissimo ritardo, gli uffici li possono tranquillamente demolire in una settimana mentre a chessington c'era da distruggere un'intera area e smontare e preservare attrazioni, infatti ci hanno messo svariati mesi. Solo nella primavera di quest'anno la zona era effettivamente cleared out.FabParks ha scritto: 11 lug 2026, 10:47 Construction for the new Minecraft World area at Chessington World of Adventures(south-west London) began in early 2025, following the demolition of the park's former Wild Asia section. Major vertical construction and structural steelwork for the roller coaster officially got underway in Spring 2026.
Il tempo per costruire un multidimension con il capannone c'è ancora magari con una 2028 summer opening ma c'è.
La mia speranza (e cosa che credo più probabile) è che questo non sarà un indoor coaster e quindi non avrà bisogno del tempo necessario per la costruzione di un capannone, in fondo merlin ha fatto solo copia-incolla diretti con i legoland e non con gli altri suoi parchi.
Questo non toglie che sarà al 99,9% a tema minecraft.
Era uscita la pratica di ristrutturazione del fortino per la nuova infermieria a metà aprile. Quindi sicuramente prima non potevano demolirli i 3 prefabbricati.FabParks ha scritto: 11 lug 2026, 10:47 Construction for the new Minecraft World area at Chessington World of Adventures(south-west London) began in early 2025, following the demolition of the park's former Wild Asia section. Major vertical construction and structural steelwork for the roller coaster officially got underway in Spring 2026.
Dopo di che, per motivi che non so, si sono bloccati i lavori e da li sono saltate fuori le voci dell'annullamento novità.
Pare che ora siano ripartiti, se qualcuno del parco può confermare o smentire, quindi sono in ritardo di circa 3 mesi...
quello direi da quando esiste il forum. É bastata una transenna davanti al palablu e giá si parlava di watercoaster con 4 lanci, un walkthrough per halloween e una galleria sotterranea che collega gardaland all'arena di verona...
come giá detto visto che merlin annuncia molto "tardi" rispetto agli altri parchi, si tengono la libertá di cancellare, posticipare e rivedere i piani senza in realtá dover smentire degli annunci che non hanno mai fatto.
vedere la differenza con Efteling 2029
- TheClubber
- Utente di livello 8
Quando la serietà fa la differenza...