Spettacoli del parco
Re: Spettacoli del parco
Penso che l'anno prossimo dipenderà innanzitutto dal sito del spettacolo serale.
Per anni è stato fatto in piazza Ramses (ex Valle dei re).
Con il cambio della dirigenza, i problemi che stanno riscontrando e le prospettive future, non mi stupirei se fosse qualcosa di ancora più in economia
Per anni è stato fatto in piazza Ramses (ex Valle dei re).
Con il cambio della dirigenza, i problemi che stanno riscontrando e le prospettive future, non mi stupirei se fosse qualcosa di ancora più in economia
Concordo nel dire che arabian night non sia all'altezza... mi auguro che in futuro venga rivista la posizione dello show serale.
Credo che il video mapping all'ex time voyager senza teloni potrebbe raccontarci un sacco di storie e viaggi da parte di quelle mega teste. Come apprezzerei un sacco il video mapping sull'albero di prezzemolo animando le mascotte.
Comunque da quel che ho sentito dire, allo show serale manca la parte di laser ottico che dovrebbe proiettare il cattivo nella roccia della fontana con il bambino. Show realizzato ni e pure monco. Confidiamo nell'anno prossimo
Credo che il video mapping all'ex time voyager senza teloni potrebbe raccontarci un sacco di storie e viaggi da parte di quelle mega teste. Come apprezzerei un sacco il video mapping sull'albero di prezzemolo animando le mascotte.
Comunque da quel che ho sentito dire, allo show serale manca la parte di laser ottico che dovrebbe proiettare il cattivo nella roccia della fontana con il bambino. Show realizzato ni e pure monco. Confidiamo nell'anno prossimo
Andrea Cemolin
Lo show serale di quest'anno è stato pensato probabilmente quasi all'ultimo minuto. Ad una domanda a Vigevani nella conferenza Jumanji lui aveva risposto che ancora ci stavano pensando a dove spostare lo show, data l'apertura di jumanji con la nuova facciata.
Speriamo che ora si prendano il tempo necessario per uno show migliore
Speriamo che ora si prendano il tempo necessario per uno show migliore
Si sa se ci sarà un nuovo show per Halloween?
Non so, ma dato che han lasciato il palco in piazza valle dei re, presumo facciano qualcosa lì.
Vado Ot ma va be': cosa ne pensi invece degli spettacoli inglesi sempre lato Merlin?theluke91 ha scritto: 15 set 2022, 8:16 Grazie Mugnezz, Alessio e Watanabe per i vostri commenti
[OT]
Vorrei dare un po' di background per far meglio comprendere il mio post.
Il mondo dell'illuminotecnica, ormai da 18/19 anni, per me è stato: un lavoro, una passione e infine un hobby che porto avanti come consulente (ora per gli show con droni accoppiati al video mapping tipo D-Light).
Negli anni ho cercato di godermi il maggior numero di spettacoli possibili nei vari parchi: dalla California al Giappone, passando per Disneyland Paris, Europa Park e i vari parchi italiani...ne ho visti di belli e di brutti ma oggettivamente credo di aver visto qualche "vero" spettacolo.
[/OT]
A parte questo, io credo che ci sia differenza tra la programmazione luci di Gardaland Awards e Arabian Night.
Sono curioso di vedere cosa tireranno fuori il prossimo anno come show serale: tengo le dita incrociate!![]()
C’è qualche spettacolo extra per L’Oktoberfest?
No, solo tanta noia...
College di stregoneria, visto oggi: un grande meh. Un’altra occasione sprecata a mio avviso.
Fatto in una settimana ( manco doveva esserci lo show ) !
Potevano tranquillamente tenere l’altro
Potevano tranquillamente tenere l’altro
Nuovo show 2023 al Gardaland theatre, "nautilus" 
Spero in un grande show....sono uno di quelli che li ritiene parte essenziale dell' esperienza del parco
Potrebbero scenografare anche l'esterno del Gardaland theatre?
cambiare colore magari (anche se il tinta pesca è stupendo)
Probabile. Anche se preferirei solo l'interno.
Intanto c'è un foto promozionale di come potrebbe apparire il Theatre all'interno.
https://ibb.co/tKb3DSX
Intanto c'è un foto promozionale di come potrebbe apparire il Theatre all'interno.
https://ibb.co/tKb3DSX