Sea life
Re: Sea life
Non mi sembra una gran bella notizia, in pratica non fa staccare biglietti ci si va se non lo devi pagare in più
Avevano un accordo, poi alfonso o fabio non ricordo han fatto saltare tutto...Andrea Ricci ha scritto: 23 ago 2025, 13:01 Come è possibile se è una roba Merlin e Fabio non è mai stato intenzionato a vendere?
Non fosse nell'abbonamento sarebbe deserto.
Raccontato direttamente da Alfonso
-
out of order
- Utente di livello 5
Andasse così male avrebbero fatto l'ampliamento? All'inizio della stagione scorsa mentre il parco era in perdita il sea life qualcosa guadagnava
È chiaramente messo male il sealife
https://ibb.co/vx8BVQX1
Da notare tutte le recensioni su google. Tutti arrabbiati perché c'è più di due ore di attesa per poter entrare.
https://ibb.co/vx8BVQX1
Da notare tutte le recensioni su google. Tutti arrabbiati perché c'è più di due ore di attesa per poter entrare.
- BananoGamer
- Utente di livello 3
Inoltre apre la possibilità alle scuole di sceglierlo come meta per gite, il che porta qualche ingresso in più, ma soprattutto fa sì che tanti bambini abbiano voglia di andare al parco, e con tanti bambini anche tante famiglie che li seguono
Grande fan delle attrazioni acquatiche!
1 giorni di pienone copre i costi per l’anno ?
No. Ma c'è sempre gente. E l'anno scorso era l'unica struttura del resort insieme agli hotel a fare utile per diversi mesi.
Poi quando apre solo i weekend in bassa stagione c'è sicuramente una contrazione dei guadagni dato che i pesci non vanno in standby ad acquario chiuso ma vanno mantenuti insieme alle vasche. Ma è preventivato
Poi quando apre solo i weekend in bassa stagione c'è sicuramente una contrazione dei guadagni dato che i pesci non vanno in standby ad acquario chiuso ma vanno mantenuti insieme alle vasche. Ma è preventivato
Ma davvero dici?
No perché il sea life che faccia utili e mantenga il parco è parecchio comico !
No perché il sea life che faccia utili e mantenga il parco è parecchio comico !
Non è difficile capire cosa ha scritto: il sealife in alcuni mesi fa guadagnare più di quanto si spende per tenerlo attivo. Non tutto l’anno
e infatti ho chiesto da dove arriva questa sicurezza , dove sono i dati che lo dimostrano !
L'aveva detto Sabrina l'anno scorso. È da un anno che lo ripeto.
Appunto ho parlato solo dell'anno scorso per alcuni mesi.
Non ho i dati di quest'anno ma credo che siamo sulla stessa linea.
Appunto ho parlato solo dell'anno scorso per alcuni mesi.
Non ho i dati di quest'anno ma credo che siamo sulla stessa linea.
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Ammesso che la gente acquisti il biglietto sealife non legato all'abbonamento o a un altro pacchetto, essere in attivo per due tre mesi vuol dire essere, quasi certamente, in perdita sull'anno fiscale.
War against the ciglioni
Figurati se bisogna credere ad un'Ad in riunione con i propri dipendenti, molto meglio mugnezz
Potrebbe anche aver detto una stupidata. Ma nella stessa riunione ha detto che il parco stava andando di
. Qui ha detto la verità o ancora una bugia?
No no figurati ! È pieno di ad che in riunione parlano di come va male il parco