Notizie e aggiornamenti
-
Hotantisogni
- Utente di livello 2
- Diego Valente
- Collaboratore

Re: Notizie e aggiornamenti
Niente di nuovo, sempre ipotesi...Un articolo quasi inutile.
-
Hotantisogni
- Utente di livello 2
Ma l'arrivo di Universal a Portaventura è ancora possibile?
Beh tanto inutile non mi pareMaxiMaite-nageur ha scritto: 26 ago 2024, 20:01Niente di nuovo, sempre ipotesi...Un articolo quasi inutile.
- Diego Valente
- Collaboratore

Ho scritto : "...quasi inutile" . Praticamente, non ci sono nuove informazioni su possibile acquisizione di Portaventura Resort
Nell'articolo, è scritto :
Il coinvolgimento di Universal nella ricerca di nuovi proprietari di Port Aventura è ufficialmente sconosciuto e l'arrivo di Nintendo in Spagna non è né pubblico né certo
E siamo, cosi, sempre nello stesso punto ...Questo riassume tutto, ecco perché credo (ma questa è la mia opinione) che l'articolo sia quasi inutile perché non fornisce nuove informazioni su l'acquisizione. Si parla, a traverso l'articolo, di vedere un "Super Mario Land" in Europa vedi in Spagna.
Nell'articolo, è scritto :
Il coinvolgimento di Universal nella ricerca di nuovi proprietari di Port Aventura è ufficialmente sconosciuto e l'arrivo di Nintendo in Spagna non è né pubblico né certo
E siamo, cosi, sempre nello stesso punto ...Questo riassume tutto, ecco perché credo (ma questa è la mia opinione) che l'articolo sia quasi inutile perché non fornisce nuove informazioni su l'acquisizione. Si parla, a traverso l'articolo, di vedere un "Super Mario Land" in Europa vedi in Spagna.
https://www.rac1.cat/societat/20240826/ ... lunya.html
Qui la smentita è sopratutto il signor frederic Boulva che doveva esser colui che avrebbe gestito l’arrivo di Universal , se n’è andato dopo 3 mesi ?!?
Qui la smentita è sopratutto il signor frederic Boulva che doveva esser colui che avrebbe gestito l’arrivo di Universal , se n’è andato dopo 3 mesi ?!?
- Diego Valente
- Collaboratore

Secondo quanto riferito, la Universal si sarebbe ritirata dall'operazione di acquisizione di PortAventura considerando il prezzo richiesto troppo alto. Potrebbe essere una strategia, ma per il momento nessuna acquisizione da parte della Universal.
Inoltre si sono fatti avanti altri due possibili acquirenti. Il loro nome o la ragione sociale non è stato (ancora) reso noto. Ma la stessa preoccupazione per il livello del prezzo richiesto per il resort ha fatto naufragare un possibile approccio.
Inoltre si sono fatti avanti altri due possibili acquirenti. Il loro nome o la ragione sociale non è stato (ancora) reso noto. Ma la stessa preoccupazione per il livello del prezzo richiesto per il resort ha fatto naufragare un possibile approccio.
-
Portaventurero
- Utente di livello 5
Riferito da chi?????MaxiMaite-nageur ha scritto: 31 ago 2024, 0:40 Secondo quanto riferito, la Universal si sarebbe ritirata dall'operazione di acquisizione di PortAventura considerando il prezzo richiesto troppo alto. Potrebbe essere una strategia, ma per il momento nessuna acquisizione da parte della Universal.
-
Hotantisogni
- Utente di livello 2
Su alcuni forum dicono che Universal potrebbe davvero aprire un nuovo parco anche senza acquistare tutto il resort. Comunque sembrerebbe che la verità sia vicina.
- Simone Graffi
- Moderatore

Nel senso di una partnership per cui Universal gestisce un parco nel resort di PortAventura, gestito da altri? Mi sembra strano.
-
Hotantisogni
- Utente di livello 2
https://x.com/lanenauniversal/status/18 ... _&ref_url=
Ditemi se riuscite ad aprire il link
Ditemi se riuscite ad aprire il link
- Simone Graffi
- Moderatore

Si si vede.
Mah a me sembra molto fumosa la situazione...
Mah a me sembra molto fumosa la situazione...
-
Portaventurero
- Utente di livello 5
TIC TAC TIC TACHotantisogni ha scritto: 9 ott 2024, 18:54 Su alcuni forum dicono che Universal potrebbe davvero aprire un nuovo parco anche senza acquistare tutto il resort. Comunque sembrerebbe che la verità sia vicina.
Non ci ho capito nulla... nel senso che letteralmente non riesco a tradurre
1.Zadra 2.Taron 3.Toutatis
Manco io ! Ho si fanno un parco tutto loro senza comprare portaventura o fanno un quarto parco a portaventura ma di loro proprietà