No, non abbiamo la macchina. Pensavamo di prendere un uber o qualcosa del genereAndrea Ricci ha scritto: 19 mag 2026, 15:32Avete l'auto? Se sì potete stare anche leggermente più lontani. Se usate la RER potete andare verso Parigi, già a Torcy gli hotel costano meno.Pazzoide ha scritto: 19 mag 2026, 13:54 Qualcuno è stato al Eklo Hotels Paris Marne La Vallee???
Ci devo andare solo una notte questo sabato (per poi pernottare al sequoia).
E' l'unico hotel che ho trovato ad un prezzo accettabile! 4 anni fa (a marzo), sempre in quattro, avevamo pagato totale sui 120€. Quest'anno siamo sui 500€
Hotels ufficiali del parco e nei dintorni
Re: Hotels ufficiali del parco e nei dintorni
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Non vi conviene stare sulla RER quindi? Il posto che avete scelto non mi sembra il massimo.
War against the ciglioni
Se è solo per una notte appoggio l'idea del b&b a Torcy, tanti si è quasi arrivati e costa molto meno. Ho guardato velocemente con Google maps e mi pare la scelta più semplice spostandosi con la RER. La mattina dopo in un quarto d'ora si è alla stazione di Disneyland Paris
Ragazzi, vi sconsiglio assolutamente Eklo hotels 
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Domanda, il Santa Fè è ancora senza aria condizionata?
- Diego Valente
- Collaboratore

Azz, allora tra attrazioni chiuse, code immense a quelle poche al coperto e afa in camera deve essere stata una vacanza indimenticabile per gli ospiti
.
Comunque, sarà che a me è sempre andata bene col clima, ma io non ho mai sentito la mancanza dell'aria condizionata al Santa Fe.
Eppure, giuro, vado quasi sempre d'estate tra luglio e agosto e quasi sempre al Santa.
Eppure, giuro, vado quasi sempre d'estate tra luglio e agosto e quasi sempre al Santa.
- Diego Valente
- Collaboratore

Santa Fe, unico hotel Disney a Parigi senza aria condizionata. Ma niente soggiorno, in mio caso, in 34 anni di visite. Presenza di uno ventilatore
Ultima modifica di Diego Valente il 25 giu 2026, 17:16, modificato 2 volte in totale.
I tempi sono cambiati. Ricordo anch'io el estati piacevoli, ma non è più il caso.PIRATA ha scritto: 25 giu 2026, 15:46 Comunque, sarà che a me è sempre andata bene col clima, ma io non ho mai sentito la mancanza dell'aria condizionata al Santa Fe.
Ma guarda che l'ultima è stata a luglio 2023 non 20 anni fa 
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Perché non provi adesso? Costasse come un hotel campanile potrei anche accettare la mancanza ma visto che costa come un 4 stelle gradirei almeno riuscire a dormire anche con 30 gradi di notte.
War against the ciglioni
Tranquillo ad agosto proverò 
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Ma ad agosto non ci saranno 40 gradi, anticipa.
War against the ciglioni