È quel "per esserci c'è" che mi preoccupaout of order ha scritto: 13 giu 2026, 16:41sbaglianoMugnezz ha scritto: 12 giu 2026, 20:05 Ma voci mi dicono che ; sarebbe una land per bambini ma senza coaster
per esserci, c'è
Novità 2028: rumors
Re: Novità 2028: rumors
-
TheGreenKing
- Utente di livello 3
Ho letto da qualche parte ieri, ma non riesco a trovare dove esattamente: può essere che girino voci riguardo un annullamento completo del progetto Gdl28? O questa notizia me la sono allucinata io..? 
Theme Park Enthusiast ma anche appassionato di Luna Park e mondo Circense!
A volte uso la creatività.
Altre la uso troppo.
Altre la uso troppo.
- TheClubber
- Utente di livello 8
Girano voci che sia stato rimandato o addirittura cancellato visti gli scarsi accessi di questa stagione.
A me onestamente sembra una cosa improbabile che decidano delle sorti di un progetto così a lungo termine per il risultato di mezza stagione.
A me onestamente sembra una cosa improbabile che decidano delle sorti di un progetto così a lungo termine per il risultato di mezza stagione.
Mah la voce a me era arrivata già a maggio,e la stagione era appena iniziata,non darei la colpa a quello
-
Alemily parksfan
- Utente di livello 3
Se fosse vero (e sottolineo se, perché vorrebbe veramente dire navigare a vista senza programmazione nemmeno a breve termine) dipende dalla situazione generale di Merlin. E dai parcheggi, forse, come dicono alcuni
Che tre mesi si stagione influenzino così tanto una novità in un parco come Gardaland non voglio crederci.
Che tre mesi si stagione influenzino così tanto una novità in un parco come Gardaland non voglio crederci.
-
micheleforchini
- Utente di livello 5
Il parco va bene.
Riduci le novità
Aumenti i prezzi
Aumenti le code per far vendere i saltacoda
Riduci la qualità dell'esperienza
La gente inizia a non venire al parco.
Tu cosa faresti?
Risposta A: rivedo la mia strategia, investo magari su qualcosa di super impatto e cerco di alzare il livello per riportare la gente
Risposta M: alzo i prezzi, tolgo le novità programmate. Due show e un macha tea latte sponsorizzato da youtuber andranno bene.
Riduci le novità
Aumenti i prezzi
Aumenti le code per far vendere i saltacoda
Riduci la qualità dell'esperienza
La gente inizia a non venire al parco.
Tu cosa faresti?
Risposta A: rivedo la mia strategia, investo magari su qualcosa di super impatto e cerco di alzare il livello per riportare la gente
Risposta M: alzo i prezzi, tolgo le novità programmate. Due show e un macha tea latte sponsorizzato da youtuber andranno bene.
Beh al contrario proprio la scarsa quantità di ingressi dovrebbe portare ad una grande novità per riportare gente al parco, l'unica cosa che effettivamente può influire sono i parcheggi, l'unico modo che ora avranno per riguadagnare quei soldi è espandere la copertura di pannelli a tutto il parcheggio così da renderlo nuovamente a pagamento
Anche ci fossero i pannelli non possono far pagare finché non trovano un accordo con il comunel'unico modo che ora avranno per riguadagnare quei soldi è espandere la copertura di pannelli a tutto il parcheggio così da renderlo nuovamente a pagamento
Se non sbaglio quelli coperti dai pannelli sono già a pagamento
I pannelli sono sulla aree non vincolate dal comune
Voci messe in giro dalle fanpage , tanto mi basta per far capire la verità della notizia
sono daccordo, ultimamente le "voci" sono semplicemente supposizioni dai fan anonime. Tipo questa che di sicuro è partita dal:"oh cavolo, non hanno ancora demolito i tre uffici, che strano, da 100% esperto di cantieri direi che questo è stato cancellato; ma sì sarà colpa dei parcheggi!"Mugnezz ha scritto: 25 giu 2026, 7:45 Voci messe in giro dalle fanpage , tanto mi basta per far capire la verità della notizia
I lavori della nuova infermeria sono fermi.
Da li è partito tutto. I motivi del fermo? Non è dato sapersi. Potrebbe essere qualsiasi cosa.
Da li è partito tutto. I motivi del fermo? Non è dato sapersi. Potrebbe essere qualsiasi cosa.
La nuova infermiera dovrebbe sorgere nel vecchio fortino west , non devono costruire nulla , solo montare le attrezzature
-
TheGreenKing
- Utente di livello 3
Ma visto che comunque non è la novità dell'anno prossimo ma quello dopo ancora... se fosse che il progetto che hanno in mente è più piccolo di quanto pensiamo, e quindi hanno ancora tutto il tempo per iniziare, di conseguenza se la stanno prendendo con mooolta calma?
Se fosse un espansione come Nintendo Land avremmo già le fondamenta come minimo, se si trattasse però solo di un attrazione + piazza tematizzata davanti... qual'é la fretta?
Inoltre non dimentichiamoci come hanno fatto a creare la sorta-land di Jumanji: un attrazione all'anno per spalmare le spese, prima la dark ride e solo dopo il... vabbè chiamiamolo Labirinto.
Potrebbero star facendo una cosa per cui nel 2028 """grande""" roller coaster novità dell'universo, e poi 2029-2030 aggiungono attrazioni di contorno andandosi ad espandere sempre più fuori dal parco in direzione nuovi terreni.
Se fosse un espansione come Nintendo Land avremmo già le fondamenta come minimo, se si trattasse però solo di un attrazione + piazza tematizzata davanti... qual'é la fretta?
Inoltre non dimentichiamoci come hanno fatto a creare la sorta-land di Jumanji: un attrazione all'anno per spalmare le spese, prima la dark ride e solo dopo il... vabbè chiamiamolo Labirinto.
Potrebbero star facendo una cosa per cui nel 2028 """grande""" roller coaster novità dell'universo, e poi 2029-2030 aggiungono attrazioni di contorno andandosi ad espandere sempre più fuori dal parco in direzione nuovi terreni.
Theme Park Enthusiast ma anche appassionato di Luna Park e mondo Circense!
Altre la uso troppo.
Altre la uso troppo.