[Canevaworld Resort] Curiosità, Anomalie, Misteri...
Re: [Canevaworld Resort] Curiosità, Anomalie, Misteri...
Ci sono servizi di analisi appositi, alcuni free per un periodo di tempo.
-
ValePrezzy90
- Utente di livello 2
Nuovo caneva cafè che parla di K6 (si può vedere l'entrata); degli eventi di giugno e delle novità di caneva
Su youtube è uscito un video con Fabio Amicabile (definirla intervista sarebbe sbagliato, sembra più una chiacchierata) sulla storia di Caneva, Movieland, le discoteche e tanto altro.
Per me me che sto diventando imprenditore (e tutto da solo) ascoltare queste interviste e storia personale, mi dà carica…
Al giorno d’oggi è diventato più difficile. Ma la presenza e la volontà di fare scelte, tagli, aggiunte, e altro, è spirito imprenditoriale. Rischiare due volte il fallimento e rialzarsi e andare avanti , è per me esempio.
Nessuno dietro sa quante cose ci sono.
Al giorno d’oggi è diventato più difficile. Ma la presenza e la volontà di fare scelte, tagli, aggiunte, e altro, è spirito imprenditoriale. Rischiare due volte il fallimento e rialzarsi e andare avanti , è per me esempio.
Nessuno dietro sa quante cose ci sono.
Bella intervista, e da qualche indizio sul futuro....un roller coaster sull acqua,ma senza rotaie....
Un log flume?
No, intende qualcosa tipo Poseidon, ma senza i binari.
Immagino possa essere una versione acquatica di un bobsled coaster.
Immagino possa essere una versione acquatica di un bobsled coaster.
- BananoGamer
- Utente di livello 3
Oppure Catapult Falls di SeaWorld San Antonio, visto che parla di un lancio
Grande fan delle attrazioni acquatiche!
visto l'intervista,
interessante vedere come abbia raccontato i 2 rischi fallimenti alla luce del sole, con la passione che si legge negli occhi
interessante vedere come abbia raccontato i 2 rischi fallimenti alla luce del sole, con la passione che si legge negli occhi
Le piccole realtà danno grandi soddisfazioni.
Se c'è rimedio non ti arrabbiare, se non c'è rimedio che ti arrabbi a fare?
Se c'è rimedio non ti arrabbiare, se non c'è rimedio che ti arrabbi a fare?
Piaciuta un sacco, raro trovare qualcuno cosi' soprattutto nel panorama italiano. Da un po mi chiedo se lo scenario opposto a quello descritto si potesse verificare, se gli Amicabile potessero permettersi di acquisire Gardaland, quanto ne gioverebbe il parco?
Intervista meravigliosa! La cosa che mi lascia stupito è sapere che gli ultimi 5/6 anni meravigliosi di Movieland arrivano in una situazione economica fragilissima. Ma la cosa mi lascia gasatissimo per il futuro. Se come ha detto dal 2030 si estingue il debito, Movieland può solo che volare se continua con questo spirito!
E intanto Gardaland gli fa una proposta all'anno di acquisizione, anzichè prendere spunto...
E intanto Gardaland gli fa una proposta all'anno di acquisizione, anzichè prendere spunto...
Gardaland secondo me vuole mettere mano a caneva, più che a movie. Quella poccia chiamata legoland è stato un mal riuscito ripiego per me.
Scusate, non so se è la sezione giusta, ho fatto qualche ricerca sul forum, ma non trovo alcun riferimento alle musiche che si sentono mentre si cammina per il parco. Non parlo delle canzoni ufficiali di Movieland ma quelle musiche di sottofondo che trasmettono a ripetizione. Qualcuno ha un elenco? Ho provato anche con Shazam, ma nulla. Grazie.
Dovrebbero esserci quasi tutte qui dentro:
https://music.amazon.it/user-playlists/ ... FhjLrNUzht
https://music.amazon.it/user-playlists/ ... FhjLrNUzht
Come prima cosa, grazie!!! Per la rapidità nella risposta e l'impressionante lavoro fatto nel raccogliere tutte le musiche
Davvero grazie! L' ho subito inserita nella mia playlist ascoltando rapidamente tutte le tracce convinto che l'avrei trovata. Purtroppo invece non è presente. La musica che sto cercando è una lenta quasi una ninna nanna ed il tema, seppure diverso, ricorda quello di Forrest Gump.
Davvero grazie! L' ho subito inserita nella mia playlist ascoltando rapidamente tutte le tracce convinto che l'avrei trovata. Purtroppo invece non è presente. La musica che sto cercando è una lenta quasi una ninna nanna ed il tema, seppure diverso, ricorda quello di Forrest Gump.