Taron

Forum dedicato alle discussioni su Phantasialand e i suoi Hotel.
jackbox
Utente di livello 3

Re: Taron

Messaggio da jackbox »

Andreakatun ha scritto: 12 lug 2024, 12:37 Buongiorno, avrei una domanda...più che altro una curiosità.
Sono tornato poco fa da Europa Park e vorrei andare a Phantasialand.
Vorrei avere un paragone tra Voltron e Taron(quale coaster è più intenso e migliore in generale).
Premesso che per ora Voltron è il migliore che abbia provato(non avendo fatto coaster al di fuori dell'Italia, se non appunto quelli di Europa Park).
Grazie mille.
Ciao, ti dico la mia, avendoli provati entrambi la scorsa settimana.
Ad intensità, come già è stato detto, Voltron vince a mani basse, ma considerare migliore l'uno o l'altro credo sia una questione personale: io ad esempio continuo a preferire Taron (mi diverte di più), mio figlio invece preferisce di gran lunga Voltron.
johnnash
Utente di livello 0

Messaggio da johnnash »

Andreakatun ha scritto: 12 lug 2024, 12:37 Buongiorno, avrei una domanda...più che altro una curiosità.
Sono tornato poco fa da Europa Park e vorrei andare a Phantasialand.
Vorrei avere un paragone tra Voltron e Taron(quale coaster è più intenso e migliore in generale).
Premesso che per ora Voltron è il migliore che abbia provato(non avendo fatto coaster al di fuori dell'Italia, se non appunto quelli di Europa Park).
Grazie mille.
Ciao,

non sono paragonabili in quanto sono categorie totalmente diverse, Taron non ha inversioni ad esempio.

Sull'intensita ti hanno già risposto, credo non ci sia discussione, come detto impossibile confrontarli perchè sono davvero prodotti diversi, a me sono piaciuti entrambi, Taron è meno intenso, ma l'area è bellissima. Aggiungerei: Corri a Phantasialand senza pensarci.
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Dopo averlo rifatto posso tranquillamente affermare che è il coaster più divertente e migliore che abbia mai provato.
War against the ciglioni
Rispondi