Euro-Mir
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Re: Euro-Mir
Blue fire è molto liscio 
Euro Mir ha pure un grosso problema di ergonomia dei treni. Ho preso certe ginocchiate, che la mancanza di fluidità passa in secondo piano
Dipende come si prende il giro, se si fa il secondo pezzo in reverse è tosto. Se capita il contrario è molto più apprezzabile
- Matteo Riboldi
- Amministratore

Concordo, sono proprio due modi opposti di vivere il coaster. La seconda parte in backwards lo rende violento, scassone e vomitoso
Preferisco di gran lunga quando mi capita "soft". So' vecchio.
Preferisco di gran lunga quando mi capita "soft". So' vecchio.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
In reverse non lo farei fare al mio peggiore nemico !
Certo, peggio di furios baco non può esistere
Certo, peggio di furios baco non può esistere
-
TheGreenKing
- Utente di livello 2
Ricordo che qualche anno fa avevo scoperto un "trucco" per EuroMir che non avevo mai visto per Internet, magari pure qualcuno di voi lo conosce. Avevo notato che, siccome la funzione di spinning del treno veniva bloccata poco prima della discesa principale dopo aver fatto un tot. di giri preciso, se in stazione ci si sedeva nei posti reverse del primo veicolo a differenza di fare come tutti che correvano per prendersi quelli in front dello stesso veicolo, il treno si bloccava esattamente in modo da fare la seconda parte del percorso in front, lasciando in reverse coloro che avevano corso per stare nei primi posti.
...cavolo se mi mancherà il mio Eury
...cavolo se mi mancherà il mio Eury
Theme Park Enthusiast ma anche appassionato di Luna Park e mondo Circense!
A volte uso la creatività.
Altre la uso troppo.
A volte uso la creatività.
Altre la uso troppo.
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
- Ivan Mazzoli
- Moderatore

Ho tentato la tattica (ed altre) ma non hanno mai funzionato. Oltretutto ultimamente c'era la rotazione anche in lift che aggiungeva un elemento extra all'equazione
DreadTank27
Ma appunto la prima carrozza rimane ferma anche con la rotazione durante la lift