Grammar Nazi
- Fabio Mauro Angeli
- Amministratore

Re: Grammar Nazi
diegoavve rtiamolo subito. Scusate, volevo approfittarne.
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
- Fabio Mauro Angeli
- Amministratore

Questo l'ho accusato forte (forse anche per il contenuto).Mugnezz ha scritto: 26 mag 2024, 22:14 Ennesimo parco tedesco da visitare ! Mi sa che l’hanno prossimo salta Europa park
- Matteo Riboldi
- Amministratore

"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Me ne sono accorto adesso , prima di vedere il quote
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Il training center apposto dove?Galahad ha scritto: 19 giu 2024, 9:51 Preferirei di gran lunga che rimettessero apposto il training centre piuttosto di vederci una scare maze temporanea.
War against the ciglioni
Riformulo, preferirei riparassero il training centre e lo lasciassero dove e'. Perdonami per l'apostrofo sulla e ma la mia tastiera non include le vocali accentate e non ho trovato il tempo per un copia incolla. Spero questo ti faccia sentire meglio, sono consapevole che non e' bello essere soggetti a compulsioni. 
- Ivan Mazzoli
- Moderatore

Leggermente OT ma... come fai ad avere una tastiera senza lettere accentate? Layout americano?
DreadTank27
Eh si Inglese. Molto scomoda 
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
A posto è italiano.
Per gli accenti con la tastiera americana, hanno creato apposta il layout US-International o UK-Extended dove hanno aggiunto la possibilità di fare lettere accentate dieresi e altre cose interessanti. You are welcome.
Per gli accenti con la tastiera americana, hanno creato apposta il layout US-International o UK-Extended dove hanno aggiunto la possibilità di fare lettere accentate dieresi e altre cose interessanti. You are welcome.
War against the ciglioni
- Fabio Mauro Angeli
- Amministratore

A posto è italiano, vero, apposto è anch'esso italiano ma significa tutt'altra cosa.
-
Riccardo92
- Utente di livello 4
L'ultima volta che ho controllato, Tokyo stava ancora in Giappone. Fortunatamente nuova parola del mese. Anche le virgole, nuovo oggetto del mese.Pandolf ha scritto: 22 giu 2024, 1:39 Già,le musiche iconiche, scene piene, parecchi animatronics etc... mentre su questa, a parte i costosissimi nuovi animatronics ( fluidissimi e splendidi ), le scene all'interno ( a parte fortunatamente l'ultima scena ) sono abbastanza vuote. Fortunatamente i Cinesi, hanno fortunatamente ancora l'idea di tenerlo, l'altro, così com'è ( Tokyo ) essendo un parco non della Disney ( che controlla al 100% ).
Anche a me, questa nuova versione, è un passo indietro rispetto la leggendaria ride, e più la riguardo, più non mi convince.
Pardon, l'orario 
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
marfo7 ha scritto: 9 lug 2024, 18:39
Magari se rispondessero a chi chiede informazioni riuscirebbero a venderli! Secondo me si aspettavano di venderli tutti in mezza giornata!
100 biglietti non dovrebbero essere nulla.
Tralaltro qualche settimana fa avevo chiesto se era possibile ricevere una copia del libro di Alfonso perchè non ero certo di poter andare al parco quest'anno; ovviamente oltre al costo del libro avrei pagato anche le spese di spedizione. la risposta del parco è stata: Non riusciamo, passa a trovarci.
(Disneyland Paris, tramite mail, qualche hanno fa mi aveva mandato il libro del 25esimo anniversario)
War against the ciglioni