Wild rodeo
Re: Novità 2022: rumors
Potrebbe avere la funzione 360? 
Quindi se è una tipologia unica in italia , non può essere un giant freesbee visto che già c’è Yucatan di cavallino matto.
kekko
E se invece è un top spin suspended? :mrgreen:

Il giant freesbee credo sia da scartare a causa dello spazio, sempre che la zona individuata sia quella tra Boccon Divino e il Piccolo teatro. Io credo più in un Top Spin da fiera di paese o leggermente più grande, ma sono un ignorante in materia di flat ride. :oops:kekko ha scritto: 12 nov 2021, 23:59 Quindi se è una tipologia unica in italia , non può essere un giant freesbee visto che già c’è Yucatan di cavallino matto.
In quello spazio di Giant Frisbee ce ne stanno anche 2, non credo che il problema sia lo spazio
Sul sito di magicland, si può vedere dove sarà collocata la novità 2022 attraverso la mappa digitale
ma se fosse un top spin, come potrebbero tematizzarlo a tema west, country? con rocce? effetti d'acqua?
ma se fosse un top spin, come potrebbero tematizzarlo a tema west, country? con rocce? effetti d'acqua?
Io spero che questo tema western , non sia rivolto solo a questa attrazione ma ad un area . Che poi un tema migliore lo potevano scegliere…
kekko
Magari ci troviamo un Talocan in stile Western 
Ok, la mia è pura ignoranza. Ma allora chiedo, eventualmente la ruota con le sedute andrebbe da destra a sinistra, cioè direzione Isola volante e Tunga oppure avanti e indietro?Pluto ha scritto: 13 nov 2021, 10:52 In quello spazio di Giant Frisbee ce ne stanno anche 2, non credo che il problema sia lo spazio
Direi che Tonga ci ha dato un idea di come sarà realizzata quest’area quindi aspettatevi un top spin più alla vortigo che alla talocan
Talocan penso sia irraggiungibile dalle realtà romane. 
Rivedere un windshear come votigo sarebbe bello

Però su facebook hanno scritto :
“Un’attrazione unica in Italia vi condurrà nel fantastico mondo western!
”. Quindi in teoria dovrebbe essere una tipologia che nessun altro parco in italia ha .
“Un’attrazione unica in Italia vi condurrà nel fantastico mondo western!
kekko
Speriamo facciano un bel acquisto
non so se dall'esterno del parco si intravede qualcosa in questi mesi di chiusura
non so se dall'esterno del parco si intravede qualcosa in questi mesi di chiusura
Sapete quali sono le tipologie di flat ride che non sono ancora presenti in italia ? Così magari da fare qualche ipotesi .
kekko