Novità 2027: nuovo coaster

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand e MagicSplash.
citaro
Utente di livello 9

Re: Novità 2027: nuovo coaster

Messaggio da citaro »

Ma per gli scivoli non capisco cosa c'è sotto. I pezzi sono dentro il parcheggio dei dipendenti (si vedono da Twister e Aqua vortex) e non si capisce perché non li montano
Amo Magicland
Utente di livello 3

Messaggio da Amo Magicland »

Non per fare altre polemiche, ma oggi è 7 agosto e dai video che escono su Tik Tok si vede chiaramente che i tunnel sono ancora in costruzione. Inoltre, però, sembra esserci una nuova piccola piazzetta in cemento al di fuori del tunnel. Per quanto riguarda il legno, non c'è traccia.
Martypark
Utente di livello 3

Messaggio da Martypark »

prima del legno dovremmo vedere le fondamenta che per un wooden al contrario di altri coaster sono migliaia
Parky
Utente di livello 4

Messaggio da Parky »

Vivisezionare adesso una buca serve a poco. Dal primo gennaio 2027 capiremo a che punto sono e se per marzo saranno pronti.
kekko
Utente di livello 3

Messaggio da kekko »

Non potete mettere degli screen?
kekko
Lived82
Utente di livello 2

Messaggio da Lived82 »

In teoria per il legno e' ancora presto..penso ottobre/novembre si dovrebbe vedere qualcosa
Amo Magicland
Utente di livello 3

Apparte il coaster, c'è un corso una nuova attrazione per questo 2026? Quando andai c'era in main street una zona recintata con "nuova attrazione 2026". Pochi giorni fa' il parco ha pubblicato una storia a riguardo. A me sembra Conad 😂
Amo Magicland
Utente di livello 3

Grazie alla visita di "magicLandfanpage" di oggi, possiamo finalmente annunciare l'inizio della costruzione effettiva del coaster. Stanno, infatti, scavando e cementando la grande area che terrà su la lift. A breve probabilmente uscirà anche il secondo slot con la stazione spero.
magiclandfanspage
Utente di livello 5

Messaggio da magiclandfanspage »

Sì la base su cui poggerà il coaster è finalmente iniziata e a questo punto è evidente che abbiano cominciato dalla lift, che probabilmente sarà una delle prime parti a essere realizzata e messa su.

Per quanto riguarda i tunnel, il primo è praticamente finito e fa davvero una bella impressione. È molto stretto, quindi è evidente che il coaster non passerà due volte. Il secondo tunnel, invece, lo stanno completando con le pareti.. anche quello, dalla sala giochi, dà l'idea di essere bello profondo, anche se non è particolarmente lungo.

Ho fermato Guido per chiedergli come stanno andando i lavori e mi ha detto che sono nei tempi. Chiaramente gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo, ma è un cantiere che al momento non lo preoccupa. Gli ho chiesto anche qualche informazione in più sul coaster, ma non ha voluto dirmi di più. 😅 Mi ha però detto che ci saranno una serie di elementi che si susseguiranno e che renderanno il coaster particolarmente intenso.

Come detto anche precedentemente da altri, eviterei inutili catastrofismi parlando di 2028.
Lived82
Utente di livello 2

Messaggio da Lived82 »

magiclandfanspage ha scritto: 9 ago 2026, 11:58

Come detto anche precedentemente da altri, eviterei inutili catastrofismi parlando di 2028.
Tanto per fare polemica il pelo nell' uovo lo trovano sempre..😂😂😂
Amo Magicland
Utente di livello 3

Beh dai, almeno possiamo dire una cosa, che già era scontata, ci troveremo una marea di airtime 👀
kekko
Utente di livello 3

Messaggio da kekko »

Nessuno é andato al parco per vedere a che punto stanno? Comunque ho chiesto alla pagina ufficiale del parco e mi hanno detto che il 16 publicheranno qualcosa
kekko
Rispondi